PDA

View Full Version : Mouse - Wireless Vs Bluetooth

cagnaluia
21-10-2004, 11:26
Salve,

Vorrei acquistare un mouse senza fili.

Ho il supporto sia per wifi sia per bluetooth.

Non so quale tra le due tech di trasmissione sia la migliore e più veloce, poichè sono un giocatore incallito di Quake3, che sia meglio bluetooth o wifi?

Logitech o Microsoft..

Io sono per un mouse Microsoft... però mi pare nessuno abbia un caricabatterie in dotazione. Ed è un peccato. Erro?:)

cagnaluia
21-10-2004, 16:07
:mc:

MarcoM
21-10-2004, 16:49
Acquista un mouse con collegamento RF che è molto più veloce del BT. Personalemente ho un nuovissimo Logitech MX 1000, veramente eccellente, ma anche il precedente MX 700 andava e va tuttora, benissimo. Dato il prezzo pressochè equivalente, consiglio comunque l'MX 1000 che va bene anche per giocare. Entrambi i mouse sono dotati di basetta ricevitore RF/carica batterie (l'MX1000 ha una batteria al litio, interna, e gode di grande autonomia, mentre l'MX700 funziona con normali batterie stilo ricaricabili NiMh)

sacd
21-10-2004, 17:40
Originariamente inviato da MarcoM
Acquista un mouse con collegamento RF che è molto più veloce del BT. Personalemente ho un nuovissimo Logitech MX 1000, veramente eccellente, ma anche il precedente MX 700 andava e va tuttora, benissimo. Dato il prezzo pressochè equivalente, consiglio comunque l'MX 1000 che va bene anche per giocare. Entrambi i mouse sono dotati di basetta ricevitore RF/carica batterie (l'MX1000 ha una batteria al litio, interna, e gode di grande autonomia, mentre l'MX700 funziona con normali batterie stilo ricaricabili NiMh)

Quoto in pieno;)

MarcoM
22-10-2004, 01:07
Caro sacd, vedo che entrambi siamo innamorati persi di questo fantastico MX1000...:mano:

Denny A
22-10-2004, 10:56
Caro sacd, vedo che entrambi siamo innamorati persi di questo fantastico MX1000...:mano:

mi associo a questo amore platonico :asd: :cincin:

crosni
22-10-2004, 14:46
bluetooth...
ne ho solo sentito parlar male... troppe interferenze con altre apparecchiature per un 'uso serio

sacd
22-10-2004, 17:09
:sofico:

sacd
22-10-2004, 17:16

A proposito si sa niente della versione midnight?

MarcoM
23-10-2004, 17:46
Mah, non ho ancora capito quale sia il midnight. Il mio è tutto scuro (grigio/blu scuro). L'altro modello mi sembra di un grigio molto più chiaro, tipo argento. Preferisco il mio.

IntJOE
23-10-2004, 17:52
Originariamente inviato da cagnaluia
Salve,

Vorrei acquistare un mouse senza fili.

Ho il supporto sia per wifi sia per bluetooth.

Non so quale tra le due tech di trasmissione sia la migliore e più veloce, poichè sono un giocatore incallito di Quake3, che sia meglio bluetooth o wifi?

Logitech o Microsoft..

Io sono per un mouse Microsoft... però mi pare nessuno abbia un caricabatterie in dotazione. Ed è un peccato. Erro?:)
non mi risulta ci siano mouse Wi-Fi, è una tecnologia inadatta ad usi di questo tipo.

Personalmente stavo valutando l'acquisto di un mx1000 con tecnologia FastRF, credo sia il migliore wireless in commercio.

Alla prossima lan :D