PDA

View Full Version : Il mio PC inizialmente si comporta come se fosse sovraccaricato

marcolinz
21-10-2004, 11:03
:muro:
Ultimamente quando accendo il computer diventa molto lento, come se fosse sovraccaricato poi dopo circa 5, 8 min. si normalizza.(cmq ho fatto tutte le operazioni necessarie come la deframmentazione, pulitura disco,scansione virus, perņ si ripresenta lo stesso problema).
Cosa bisogna fare????
A proposito ho come sistema operativo windows 2000.
ciao

Matrixbob
21-10-2004, 11:05
Originariamente inviato da marcolinz
Ultimamente quando accendo il computer diventa molto lento, come se fosse sovraccaricato poi dopo circa 5, 8 min. si normalizza.(cmq ho fatto tutte le operazioni necessarie come la deframmentazione, pulitura disco,scansione virus, perņ si ripresenta lo stesso problema).
Cosa bisogna fare????
ciao
i rallentamenti possono riguardare poca ram o HD con problemi innati (tipo: fa caxxare) od insorti.

non č da escludere un virus.

lukeskywalker
21-10-2004, 13:03
Originariamente inviato da marcolinz
Cosa bisogna fare????
ciao

controlla i programmi in esecuzione automatica anche tramite regedit, poi consulta la guida in s.o. windows per l'ottimizzazione del s.o. tramite le impostazioni dei servizi.
saluti