View Full Version : X800PRO @ 253euro dall' ATI's Shopping!
Secondo me è un ottimo prezzo!
Pensate che una X800XT PE la vendono a 499$ (317€ ), meglio di così! :eek:
Se ordinassi da li dovrei pagare anche la dogana, le spese postali e altro ?
Originariamente inviato da Kal-El
Secondo me è un ottimo prezzo!
Pensate che una X800XT PE la vendono a 499$ (317€ ), meglio di così! :eek:
Se ordinassi da li dovrei pagare anche la dogana, le spese postali e altro ?
Ma non credo spediscano in Italia, fino a qualche mese fa era riservato a Stati Uniti e Canada.
Originariamente inviato da Jerry65
Ma non credo spediscano in Italia, fino a qualche mese fa era riservato a Stati Uniti e Canada.
Ne sei sicuro ? Io non l'ho letto.:confused:
Guardate qui: http://www.ecost.com/ecost/shop/detail.asp?dpno=430746&store=ecost&source=ewbfroogle&adcampaign=email,ewbfroogle
BTinside
21-10-2004, 14:20
Se cerchi su e-bay ci sono negozi canadesi che le vendono nuove a questi prezzi.
Praticamente una 6800ultra nuova ti viene sui 450€ al posto dei 600 dell'italia.
Il dollaro canadese è molto conveniente, paghi con carta di credito (hai postepay) e la spediscono in tutto il mondo.
Però non fare assicurare il pacco senò alla dogana lo bloccano per settimane e paghi pure le sovratasse per farlo spedire.
Originariamente inviato da BTinside
Se cerchi su e-bay ci sono negozi canadesi che le vendono nuove a questi prezzi.
Praticamente una 6800ultra nuova ti viene sui 450€ al posto dei 600 dell'italia.
Il dollaro canadese è molto conveniente, paghi con carta di credito (hai postepay) e la spediscono in tutto il mondo.
Però non fare assicurare il pacco senò alla dogana lo bloccano per settimane e paghi pure le sovratasse per farlo spedire.
450€ ? No è troppo, al max. vorrei spendere non oltre le 280€ (la somma che ho attualmente sulla postepay), magari come dici tu, una 6800Ultra o una X800PRO usate naturalmente, perchè dubito che a quel prezzo possa trovarla.
Ad ogni modo, come trovo quei negozi canadesi di cui parli ? Basta solo digitare il nome della scheda sul Search ?
BTinside
21-10-2004, 17:53
Aspetta che ti cerco i link e ti mando un PVT
mamastro
21-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da BTinside
Aspetta che ti cerco i link e ti mando un PVT
Anche a me please.
ciao
Arruffato
21-10-2004, 20:13
Occhio alla garanzia ....
Io nel 2002 ho preso una Ti 4400 che poi si è guastata e me la sono messa ....:eek:
BTinside
21-10-2004, 20:17
hai un pvt mamastro;)
BTinside
21-10-2004, 20:19
Occhio alla garanzia ....
Vabè le schede sono nuove, e poi magari la tua è un caso particolare, capita
Chi non risica non rosica
Mi puoi mandare un pvt anche a me per favore?
Ericol 7
21-10-2004, 21:16
comunque non spediscono in italia:(
http://www.ecost.com/ecost/information/help/ordering.asp#f
a proposito potri ricevere perfavore pure io un pvt?
International Orders:
At this time, eCOST.com does not accept orders shipping to addresses outside of the U.S. and Canada. We define it as an international order when the order is to ship to an address outside the 50 United States of America or Canada. We do accept international credit cards for shipments within the 50 United States of America.
BTinside
21-10-2004, 21:36
hai un pvt anche tu xeon
BTinside
21-10-2004, 21:42
proposito potri ricevere perfavore pure io un pvt?
ragazzi sto fondendo:confused:
facciamo così rendo publiche le istruzioni
andare sul sito ebay (non posso postare l'indirizzo per intero ma sappiate che dovete terminarlo con ".it")
dopodichè nell'apposito spazio di ricerca digitate così per come ve li sto scrivendo io : "x800 pro" oppure "6800gt "
fine!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.