View Full Version : [BO] Router ADSL Zyxel 645R + Switch 5 porte Nortek
Vendo dalla prossima settimana:
- 1 Router ADSL Zyxel 645R euro 55 (http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1022049050&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638)
- 1 switch 100Mb 5 porte Nortek euro 15
Info:
Precedenza al blocco
S.Spedizione ESCLUSE
interessato, mi informo e spero che mi attivino l`adsl
Ottimo prodotto, in casa mia e' acceso da 2 anni e ha fatto passare qualche terabyte di dati :D
Sarei sempre In coda
Sarei molto interessato se mi sapresti rispondere a questa domanda.
Io devo derivare la Dsl dalla borchia ISDN tramite il cavo RJ11 che dalla borchia mi va al modem. A sua volta dal modem collego i 2 pc tramite sk di rete.
Con questo modem è possibile farlo?
E come faccio a configurare il modem se non lo collego tramite usb?
Ciao
- da borchia a router con normale cavo telefonico
- dal router:
a) attacchi UN SOLO PC tramite scheda di rete
b) attacchi al router lo switch e allo switch fino a 4 pc sempre tramite scheda di rete
è semplicissimo
bye
PS il router lo configuri da telnet (prompt dei comandi e scrivi telnet 192.168.1.1 e da li accedi a tutti i comandi del menu)
Originariamente inviato da bico
- da borchia a router con normale cavo telefonico
- dal router:
a) attacchi UN SOLO PC tramite scheda di rete
b) attacchi al router lo switch e allo switch fino a 4 pc sempre tramite scheda di rete
è semplicissimo
bye
PS il router lo configuri da telnet (prompt dei comandi e scrivi telnet 192.168.1.1 e da li accedi a tutti i comandi del menu)
-intendi con cavo RJ11 per cavo tel normale? Oppure il normale cavetto del telefono?
intanto grazie e po ti faccio sapere.
- un normale cavo del tel che ha ai 2 estremi 2 rj11
- lo switch non è altro che un "moltiplicatore di porte, tipo una presa multipla" e serve appunto a poter collegare un maggior numero di pc al router, per esempio se avessi avuto uno switch a 48 porte avrei potuto collegare
- router
- switch a 48 porte
- fino a 48 pc (che possono andare tutti in internet in maniera autonoma)
questo è il link dello switch
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=OGvNMMYzi7WvMoKtJwt5RQ__&A_CodArt=95587&I_CdsRoot=1099888&I_AbsCodDesTec=13638714
;)
Originariamente inviato da DANKO78
Sarei sempre In coda
Sarei molto interessato se mi sapresti rispondere a questa domanda.
Io devo derivare la Dsl dalla borchia ISDN tramite il cavo RJ11 che dalla borchia mi va al modem. A sua volta dal modem collego i 2 pc tramite sk di rete.
Con questo modem è possibile farlo?
E come faccio a configurare il modem se non lo collego tramite usb?
Ciao
Se devi utilizzare l'ADSL e hai già l'ISDN ti serve un'altra linea solo dati
Originariamente inviato da ilkarro
Se devi utilizzare l'ADSL e hai già l'ISDN ti serve un'altra linea solo dati
quando fai richiesta dell'adsl al provider devi informarli che hai una borchia isdn e richiedere la "LINEA SOLO DATI" perchè l'adsl viaggia su analogico, l'isdn è una linea digitale
Interessato al blocco :)
Aspetto pvt :D
Se concludi con Darker procedi pure, io sto ancora aspettando la risposta di un tizio.
E' arrivata la prox settimana, io resto interessato al blocco al tuo prezzo( e sono di BO), unica info x lo switch..è autoscrociante?
cosa intendi per autoscrosciante, è un normale switch 100mb
intendo che rileva in automatico i cavi crossed e inverte il filo read con ilwrite per permetterne l'utilizzo....mi servirebbe per non buttare un cavo di 7 metri crossed il cui costo forse mi sarebbe pari alla differenza con uno switch nuovo.
Comunque quasi tutti gli switch sono dotati di questa funzione, dai un occhio al manuale (quel fogliettino minuscolo che in genere allegano).
Originariamente inviato da grog
E' arrivata la prox settimana, io resto interessato al blocco al tuo prezzo( e sono di BO), unica info x lo switch..è autoscrociante?
Controlla se nel manuale è indicato "Auto MDI/MDI-X" :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.