View Full Version : [RM] ABIT NF7-S rev2.0
Burner1982
21-10-2004, 09:28
Vendesi tale scheda per inutilizzo un mese e 22 giorni di vita
x foto:
http://www.webalice.it/alice2/Altro/Foto(320).jpg
http://www.webalice.it/alice2/Altro/Foto(361).jpg
completa di scatola
prezzo 60 + s.s
spedizione in J+3
pagamento in contrassegno o via postepay
Fede1984
21-10-2004, 09:29
Coda se includi spese
se non hai fretta mi metto in coda con riserva... mi dovrebbero spedir euna dfi lanparty lunedì, ma se non arriva... :rolleyes:
vedi tu :)
p.s: se trovi da chiudere subito è hai fretta scavalcami
Alabamasmith
21-10-2004, 09:53
in coda... consegna manuale però :D
Burner1982
21-10-2004, 10:01
Originariamente inviato da Fede1984
Coda se includi spese
Hai un PM
;)
coda scambio a mano a roma....;)
se perfettamente funzionante te la potrei anche prendere in giornata...
scatola...bundle....garanzia?..
coda con spedizione, se ha garanzia
coda consegna a mano se ha garanzia + info sulla scheda
Scambi cn altra mobo? Tipo Asus A7V8X-X + mio conguaglio? Ciao :)
coda al tuo prezzo se completa anche di firewire
Potete evitare di scannarvi..la Nf7 me la sono aggiudicata io
Originariamente inviato da Korkus
Potete evitare di scannarvi..la Nf7 me la sono aggiudicata io
mi fa piacere... ma visto che non esiste una coda aggiornata come facevamo a saperlo?
almeno scrivere qualcosa sarebbe corretto...
Alabamasmith
23-10-2004, 18:19
potresti spiegarci per quale fenomeno paranormale te la saresti aggiudicata tu? c'era un bel po' di gente prima :rolleyes:
ok allora digito la parola magica al posto di altri....
VENDUTA
a questo punto togliamo il regolamento e che regni l'anarchia...
boh non ho parole
Originariamente inviato da thegiox
boh non ho parole
IO idem...
... cmq non mi stupisco + di nulla, visto quello che sta accadendo ultimamente nel mercatino
Originariamente inviato da thegiox
a questo punto togliamo il regolamento e che regni l'anarchia...
boh non ho parole
infatti mi accodo alle lamentele al riguardo.....
certo che se la serietà è questa....meglio non averla presa la mobo da sto tizio....:rolleyes:
Originariamente inviato da Alabamasmith
potresti spiegarci per quale fenomeno paranormale te la saresti aggiudicata tu? c'era un bel po' di gente prima :rolleyes:
domanda: percaso avevi posto condizioni particolari al venditore, oppure non ti ha nemmeno contattato?
per capire se ha saltato direttamente la coda...
potresti spiegarci per quale fenomeno paranormale te la saresti aggiudicata tu?
Semplicemente non tirando sul prezzo cosa che,a detta del venditore,avete fatto voi che eravate in coda prima di me
c'era un bel po' di gente prima :rolleyes:
e questo bel pò di grazia chi sarebbe?Io conto Fede1984 che nel post di "accodamento" già chiede sconti e Naar81 che dice di essere in coda "per prudenza" e di attendere comunque un'altra scheda poi vieni tu...evidentemente ti sei messo pure tu a tirare sui 5 euro se il venditore ha scelto me,mi sembra naturale che il venditore cerchi di vendere al suo prezzo e non al vostro...
@ MrOz: di che ti lamenti tu?Non mi sembra che mi precedessi in coda e lo stesso discorso vale per thegiox
per quello ho chiesto direttamente ad alabamasmith prima di emettere sentenze...se il venditore vuole chiarire la vicenda meglio (per lui)
il primo accettava ma con spese comprese, mentre il secondo era in coda con riserva (come specificato nel post)
Alabamasmith
26-10-2004, 17:51
evidentemente ti sei messo pure tu a tirare sui 5 euro se il venditore ha scelto me,mi sembra naturale che il venditore cerchi di vendere al suo prezzo e non al vostro
non avrei mai trattato il prezzo di 60 € per una nf7-s, che mi pare ottimo... :rolleyes:
non sono mai stato contattato da nessuno e io non l'ho contattato, dato che aspettavo il mio turno... semplice no? :O
Ora che ho appena ricevuto la scheda temo di capire perchè il venditore abbia saltato te con consegna a mano e sia passato a me...semplicemente perchè se avesse fatto a te la consegna a mano tu avresti probabilmente chiesto di vedere la scheda notando che non è esattamente nelle perfette condizioni di quella postata nella foto...infatti il dissi sul northbridge è fisicamente incollato allo stesso(con bicomponente temo) e nn ci sono piu' le viti nere con cui era originariamente fissato quindi contrariamente a quanto mi era stato detto niente garanzia ..a tal proposito avevo chiesto al venditore di inviarmi la fattura comprovante l'acquisto..quello che ha fatto è stato inviarmi una ricevuta di tecnocomputer di avvenuta sostituzione in data 31/08/04 intestata non a suo nome ma a nome di un altro tizio di Modena cosa che mi fa immaginare che la scheda non sia solo di seconda ma di n-esima mano...tralasciando il fatto di avermi mentito riguardo le prestazioni della stessa e che la scheda non mi è arrivata imballata ma nella scatola originale semplicemente avvolta con carta da pacchi.....:rolleyes:.. ovviamente gli ho inviato una mail facendogli notare tutte ste cose ma guarda un pò nessuna risposta...
Alabamasmith
26-10-2004, 18:28
namo bene... ma dirle prima le cose? io quando vendo una cosa dico anche quanti graffi ha... e infatti mi imbufalisco quando mi dicono "nuova" quando nuova non è...
korkus, hai saltato la fila e potrei dirti chi la fa l'aspetti (il mio lato oscuro lo sta pensando :P) però hai la mia solidarietà... :mano:
attendo che burner1982 si faccia vivo e risponda nel thread, prima di prendere provvedimenti
Guarda che io non ho saltato nulla,è stato lui a contattarmi dicendomi che contattava me perchè chi mi precedeva si era messo a tirare sul prezzo
Alabamasmith
26-10-2004, 18:38
vabbè... mi dispiace per te cmq...
Guarda che io non ho saltato nulla,è stato lui a contattarmi dicendomi che contattava me perchè chi mi precedeva si era messo a tirare sul prezzo
hai la coda di paglia?io non mi riferivo a te...ad ogni modo sentiamo che ha da dire in merito a questa vendita, soprattutto riguardo a quanto hai scritto
Originariamente inviato da Qnick
hai la coda di paglia?io non mi riferivo a te...ad ogni modo sentiamo che ha da dire in merito a questa vendita, soprattutto riguardo a quanto hai scritto
Guarda che io rispondevo ad alabamasmith che mi aveva acusato di aver saltato la coda, non a te qnick...
Semplicemente non tirando sul prezzo cosa che,a detta del venditore,avete fatto voi che eravate in coda prima di me
e questo bel pò di grazia chi sarebbe?Io conto Fede1984 che nel post di "accodamento" già chiede sconti e Naar81 che dice di essere in coda "per prudenza" e di attendere comunque un'altra scheda poi vieni tu...evidentemente ti sei messo pure tu a tirare sui 5 euro se il venditore ha scelto me,mi sembra naturale che il venditore cerchi di vendere al suo prezzo e non al vostro...
@ MrOz: di che ti lamenti tu?Non mi sembra che mi precedessi in coda e lo stesso discorso vale per thegiox
Io mi lamento solo del fatto che il venditore si era già accordato con me, adducendo il fatto che nessuno accettava il suo prezzo e tutti giocavano al ribasso, dicendomi che ero stato il primo ad accettare il suo prezzo.
Quando poi ad uno hai già mandato i tuoi dati personali, non penso ti faccia piacere avere come risposta "scusa ma l'ho già venduta ad un amico".
Quindi prima di parlare ed accusare gli altri, informati e senti anche le ragioni degli altri.
Alabamasmith
26-10-2004, 19:37
ad un amico... bha
la gente sta fori qua dentro :rolleyes:
Originariamente inviato da MrOZ
Io mi lamento solo del fatto che il venditore si era già accordato con me, adducendo il fatto che nessuno accettava il suo prezzo e tutti giocavano al ribasso, dicendomi che ero stato il primo ad accettare il suo prezzo.
Quando poi ad uno hai già mandato i tuoi dati personali, non penso ti faccia piacere avere come risposta "scusa ma l'ho già venduta ad un amico".
Quindi prima di parlare ed accusare gli altri, informati e senti anche le ragioni degli altri.
Spiegami dove ti avrei accusato....ti ho fatto semplicemente notare che in coda venivo prima io di te...e cmq sia mi pare che possiamo aggiungere un'altro anello alla catena di balle che l'amico ha raccontato...
Burner1982
26-10-2004, 23:44
Allora innanzitutto scusate la prolungata assenza...
il fatto delle code non vedo cosa ci sia di scandaloso... fede1984 mi offriva meno di quello richiesto, Naar81 si è messo in coda con "riserva", Alabamasmith si è messo in coda e non s'è fatto più sentire, korkus è stato l'unico con cui ho avuto un dialogo decente senza che tirava sul prezzo... cosa che poi cmq ho abbassato lo stesso perchè mi son accorto che mancavano dei particolari. Per quanto riguarda la fattura... quella ricevuta è l'unica cosa che tecnocomputer mi ha rilasciato dopo avermela sostituita la settimana dopo perchè la prima scheda che ho comprato il 23 Agosto era difettosa... quando me l'hanno rispedita il 31 Agosto mi hanno rispedito solo quella ricevuta... quindi credo che sia valida anche come garanzia.
Per quanto riguarda il dissy sul north.. l'avevo levato per mettere il waterblock e nel rimetterlo son partiti i piedini, cmq è attaccato con la sola pasta che c'era prima. per le prestazioni della scheda ti ho allegato anche il risultato di cpu-z (220*11 di un XP-M 2600+) poi non sò che cpu c'è ora. tutto qui
Come ti ho già scritto in mail...una scheda col dissipatore incollato in quel modo(dubito che sia la semplice pasta conduttiva preesistente vista la solidita con cui è fissato) è ma-no-mes-sa e anche qualora quella ricevuta di reso intestata a nome di un altro fosse valida come garanzia nessuno e sottolineo nessuno la sostituirebbe mai,per quel che riguarda lo screen,come ti ho già scritto uno screen a 220x11 lo hai potuto fare con una qualsiasi altra scheda che tiene realmente quelle frequenze non dimostra nulla...tu in prima pagina con quelle foto hai mostrato di vendere una scheda in buone condizioni ed in garanzia non una rattoppata come quella che mi hai inviato...
Alabamasmith
27-10-2004, 10:30
non è mia abitudine pvtzzare il venditore quando ci sono altre persone in fila prima di me... è il venditore che mi deve avvertire quando è il mio turno...
un consiglio: evita di vendere componenti modificati senza specificarlo prima, se l'avessi presa io non sarei rimasto molto felice della sorpresa :rolleyes:
non è mia abitudine pvtzzare il venditore quando ci sono altre persone in fila prima di me... è il venditore che mi deve avvertire quando è il mio turno...
un consiglio: evita di vendere componenti modificati senza specificarlo prima, se l'avessi presa io non sarei rimasto molto felice della sorpresa :rolleyes:
Spiegami dove avresti evinto che io ho pvtizzato il venditore mentre ero in coda perchè non lo vedo... io come già detto sono stato contattato Burner1982 che mi ha detto che avrebbe concluso con me perchè chi mi precedeva si era messo a tirare sul prezzo e solo allora è iniziata la trattativa....
Alabamasmith
27-10-2004, 11:01
Spiegami dove avresti evinto che io ho pvtizzato il venditore mentre ero in coda perchè non lo vedo... io come già detto sono stato contattato Burner1982 che mi ha detto che avrebbe concluso con me perchè chi mi precedeva si era messo a tirare sul prezzo e solo allora è iniziata la trattativa....
devo imparare a quotare...
mi riferivo al venditore, non a te! Come potrei evincerlo, mica c'ho la palla di cristallo! :D
la cosa strana e misteriosa è che tu (in coda dopo di me) sei stato contattato, io no! :rolleyes:
Scully, siamo di fronte ad un nuovo X-FILES! :wtf:
la cosa strana e misteriosa è che tu (in coda dopo di me) sei stato contattato, io no! :rolleyes:
Scully, siamo di fronte ad un nuovo X-FILES! :wtf:
per risponderti mi quoto:
Ora che ho appena ricevuto la scheda temo di capire perchè il venditore abbia saltato te con consegna a mano e sia passato a me...semplicemente perchè se avesse fatto a te la consegna a mano tu avresti probabilmente chiesto di vedere la scheda notando che non è esattamente nelle perfette condizioni di quella postata nella foto...
....
Burner1982 sei sospeso per 20 gg. a partire da ora
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.