View Full Version : Fogli lucidi trasparenti ed adesivi, dove?
MORPHEUZ
21-10-2004, 08:57
Non riesco a trovare da nessuno parte dei fogli A4 lucidi trasparenti ma adesivi.
Dove posso trovarli?
thx
Gabber2003
21-10-2004, 11:51
Li cerco anche io! :D
li hai trovati?
max-elle
21-10-2004, 15:19
Da Buffetti dovresti trovarli, o comunque nei negozi molto forniti di materiale per cartoleria.
Al limite (non so di dove sei) se sei in una città nella quale è presente una facoltà di architettura, cerca una delle tante copisterie che solitamente sorgono nei pressi di essa.
Chiedi dei fogli di acetato adesivo. Li hanno quasi sempre, e soprattutto sono quasi sempre fotocopiabili, il che significa che puoi ad esempio stamparci anche con una laser.
Gabber2003
21-10-2004, 17:58
Sono di torino :cool:
MA su questi fogli si può stampare direttamente con la inkjet??
Io sapevo che c'erano quelli adesivi, ma solo bianchi con l'adesivo nella parte posteriore...! :)
No, ci sono anche trasparenti stampabili con ink, ma alla luce virano rapidamente, vanno bene solo per uso interno e sono comunque abbastanza delicati, perchè la plastica non assorbe e il colore c'è solo appoggiato sopra, basta grattare con l'unghia e si graffia (o almeno è quello che è capitato a me).
Beh l'importante è che non sbavino toccandoli...! :) si, cmq li userei in casa....! :)
No il colore asciuga, al tatto non fà niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.