PDA

View Full Version : urgente consiglio watercooling altrimenti friggo tutto!!!

stalker170
21-10-2004, 08:19
Salve ragazzi, volevo alcuni giudizi da qualcuno riguardo al watercooling che ho trovato in vendita nel sito di fluctuslab

vi pregherei di rispondere in tanti xchè sono disperato dato che il mio barton 3200+ sta a 65C° fisso e ora x stare su internet mi è toccato abbassare il bus a 100mhz e cmq sto sempre sui 50C°,secondo voi questo tipo di raffreddamento a liquido mi permetterà di stare almeno a 10C°?????

:cry:

Makmast
21-10-2004, 08:40
lol nessun dissipatore a liquido ti puo portare la temp del procio a 10°, la fisica ci insegna ke non puoi andare sotto la temp ambiente :D :D

ti serve un refrigeratore o una tec ;)

xpiuma
21-10-2004, 08:42
Come kit ti consiglio qualcosa di più performante, visto che devi spendere soldi prendi un prodotto di qualità...

In Italia ci sono diversi produttori di WB, due su tutti: PCTuner e Lunasio.
Cerca nei loro siti e fatti un'idea, dai un occhiata ai forum e chiedi a loro.

Inoltre modifica il tuo post e togli il link al sito...
Da regolamento è proibito linkare siti commerciali.

zerotre
21-10-2004, 08:50
In Italia ci sono diversi produttori di WB, due su tutti: PCTuner e Lunasio.

ce ne sono anche altri e per correttezza sarebbe meglio citarli tutti o tu hai le prove scientifiche che e' meglio citare solo questi, no perche' se e' cosi' illuminaci :D

caro stalker170:

sarebbe meglio leggere prima il regolamento del forum, poi fare qualche ricerca per documentarsi, poi magari leggersi la guida:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742653.

Ciao.
Zerotre.

stalker170
21-10-2004, 08:53
ah scusa, nn ci avevo fatto caso, il post l'ho modificato e da quanto ho capito il waterblock che avevo visto io nn è un granchè.....
ora dò un occhiata a questi due produttori che mi hai consigliato poi farò risapere
grazie:D

Stivmaister
21-10-2004, 10:02
Prendi un VB di Pct, Lunasio o Oclabs!!!

85kimeruccio
21-10-2004, 12:55
Originariamente inviato da Stivmaister
Prendi un VB di Pct, Lunasio o Oclabs!!!
;)

xpiuma
21-10-2004, 13:45
Originariamente inviato da zerotre
ce ne sono anche altri e per correttezza sarebbe meglio citarli tutti o tu hai le prove scientifiche che e' meglio citare solo questi, no perche' se e' cosi' illuminaci :D

caro stalker170:

sarebbe meglio leggere prima il regolamento del forum, poi fare qualche ricerca per documentarsi, poi magari leggersi la guida:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742653.

Ciao.
Zerotre.

Infatti ho detto che ce ne sono altri, e tengo solo a sottolineare che ho citato questi perchè sono quelli che conosco bene; mentre gli altri non ho mai avuto modo ne di provarli ne tantomeno di vederli all'opera.

Ma com'è che adesso ogni volta che si nomina un produttore di WB salta fuori un dramma come se uno facesse pubblicità occulta?
E allora quando uno chiede se è meglio prendere una 6800 o una X800?
Basta non linkare siti commerciali, ma se qualcuno chiede un consiglio mi sembra sbagliato non poterglielo dare a priori, io ho citato 2 produttori, se ne avete altri da proporre... Bè, proponeteglieli.

85kimeruccio
21-10-2004, 13:46
sai com'è :D

qua:
se dici pct si inca lunaz e oclabs
se dici lunaz si inca pct e oclabs
se dici oclabs si inca pct e lunaz

:D :D

bronzodiriace
21-10-2004, 13:53
Originariamente inviato da stalker170
Salve ragazzi, volevo alcuni giudizi da qualcuno riguardo al watercooling che ho trovato in vendita nel sito di fluctuslab

vi pregherei di rispondere in tanti xchè sono disperato dato che il mio barton 3200+ sta a 65C° fisso e ora x stare su internet mi è toccato abbassare il bus a 100mhz e cmq sto sempre sui 50C°,secondo voi questo tipo di raffreddamento a liquido mi permetterà di stare almeno a 10C°?????

:cry:
dai un occhio su oc labs

ha i miglior Wb ;)

85kimeruccio
21-10-2004, 13:55
Originariamente inviato da bronzodiriace
dai un occhio su oc labs

ha i miglior Wb ;)
:rolleyes: :muro:

bronzodiriace
21-10-2004, 13:56
Originariamente inviato da 85kimeruccio
:rolleyes: :muro:
.........

visto che son stati consigliati i wb di pc tuner e di Lunasio
io ho aggiunto anche oc labs ;)

zerotre
21-10-2004, 14:16
Ecco appunto, non sono mica uno che parla a caso, e la questione per me e' tutt'altro che nuova.
Comunque non e' che mi piace riprendere la gente, anzi, ma e' meglio evitare spunti per noiosi thread pieni di flammate varie,
poi xpiuma:

"In Italia ci sono diversi produttori di WB, due su tutti"

dalle mie parti ha un preciso significato.

Comunque ti ripeto che non era un attacco a te, ma solo un avviso di quello che puo' succedere se si fanno simili affermazioni, in altri thread ci si e' scannato per molto meno.
Scusate ho finito con l'OT.
Ciao.
Zerotre.

Malachia[PS2]
21-10-2004, 14:20
se nn la piantate giuro che vi vengo a prendere sotto casa....possibile che ad ogni topic sui liquidi si litighi?

bronzodiriace
21-10-2004, 14:26
mmm raga scusate non avevo letto poi i post successivi.
Sorry per il topic a cazzo :DD

85kimeruccio
21-10-2004, 14:29
;)

stalker170
21-10-2004, 14:52
vi ringrazio delle risposte, e mi dispiace che qualcuno si sia messo a litigare x questa mia domanda, cmq ho fatto la mia scelta riguardo al raffreddamento a liquido, xo preferisco nn dirla sennò la baruffa potrebbe ricominciare,grazie ciao ciao