View Full Version : Auction sniper
E' un sistema che ti permette di fare offerte alle aste online negl'ultimissimi secondi.
Chi l'ha provato?
el_marchet
21-10-2004, 09:26
ehm , ma e' legale? :)
davidirro
21-10-2004, 10:17
Originariamente inviato da geppof
E' un sistema che ti permette di fare offerte alle aste online negl'ultimissimi secondi.
Chi l'ha provato?
Non conosco il "sistema", perņ č ciņ che faccio io. Si vince quasi sicuro e il prezzo non sale inutilmente!
Originariamente inviato da davidirro
Non conosco il "sistema", perņ č ciņ che faccio io. Si vince quasi sicuro e il prezzo non sale inutilmente!
Anch'io uso il metodo manuale, solo che se il tempo di aggiornamento della pagina sul pc č lento...addio asta.
Loro usano un metodo automatizzato, quindi molto affidabile, anche se non ti danno garanzie assolute da quello che ho letto.
el_marchet
21-10-2004, 13:13
si ma loro chi?
link?
grazie
auction sniper č un sistema legale (e csostoso dato che si prende l'1% del valore dell'asta come commissione ;)) per tentare di vincere le aste.
E' comodo sopratutto per chi partecipa ad aste che finiscono ad orari in cui difficilmente si riesce ad essere collegati.
Si puņ impostare il limite entro cui fare la puntata (fino ad 1 secondo alla fine dell'asta).
Personalmente lo trovo inutile o quasi... se cerco un oggetto io punto subito la cifra che sono disposto a pagarlo... se vinco bene se perdo tenterņ l'asta successiva :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.