View Full Version : [HELP] iPAQ 1940 Morto!!
chaosmachine
21-10-2004, 07:18
:cry:
Ieri sera ho acceso il mio iPAQ h 1940 e ha fatto un suono,poi si è spenta la luce dello schermo e l'immagine è andata in fading a strisce orizzontali fino a spegnersi!:eek:
Ho resettato sia soft che hard, ma solo nel secondo caso ha dato nuovamente segni di vita, ma solo per 2 secondi,tanto da non consentire neanche il completamento del caricamento del sistema operativo... Ho anche tolto la batteria per tutta la notte, ma nessun risultato.Credo di doverlo portare in assistenza,stamattina. Qualcuno di voi ha idea di cosa sia successo?Un poco mi sono smontato: è possibile che i palmari siano così fragili?:help:
ma ovviamente hai provato a ricaricare completamente la batteria?
Senza batteria direttamente connesso alla corrente si accende?
chaosmachine
21-10-2004, 10:38
si provato, ma è sempre morto.L'ho riportato da Computer Discount e l'hanno mandato in assistenza, ma il rivenditore mi ha detto che mi verrà sostituito entro 5 giorni.Quello riparato non so che fine farà.
Originariamente inviato da chaosmachine
Computer Discount e l'hanno mandato in assistenza, ma il rivenditore mi ha detto che mi verrà sostituito entro 5 giorni.Quello riparato non so che fine farà.
quello riparato se lo tengono da dare a un altro a cui si guasterà il suo...
Comunque come consiglio personale, se chiamavi tu direttamente l'assistenza HP, probabilmente avresti ottenuto la sostituzione in tempi più rapidi, quando c'è il rivenditore come intermediario le cose si allungano (specie se il rivenditore se ne sbatte) se te lo ridanno in 5 giorni sei veramente fortunato...
chaosmachine
21-10-2004, 11:44
Il rivenditore lo conosco personalmente, credo che non mi avrebbe detto una cosa per un'altra.Secondo te mi danno un palmare di un altro riparato?
E se io non lo volessi?Cioè, mi spiego:il mio palmare non ha un graffio, è stato tenuto nella custodia di pelle e ha sempre avuto la pellicola sullo schermo.Se il sostituto non è perfetto(e dubito che un altro utente ne abbia cura come ho fatto io)glielo rifiuto,perchè il mio è COME nuovo(E non esagero) e lo rivoglio PERFETTO come gliel'ho consegnato io.
Sono esagerato, secondo te?
Originariamente inviato da chaosmachine
Il rivenditore lo conosco personalmente, credo che non mi avrebbe detto una cosa per un'altra.Secondo te mi danno un palmare di un altro riparato?
E se io non lo volessi?Cioè, mi spiego:il mio palmare non ha un graffio, è stato tenuto nella custodia di pelle e ha sempre avuto la pellicola sullo schermo.Se il sostituto non è perfetto(e dubito che un altro utente ne abbia cura come ho fatto io)glielo rifiuto,perchè il mio è COME nuovo(E non esagero) e lo rivoglio PERFETTO come gliel'ho consegnato io.
Sono esagerato, secondo te?
No ma ci sono servizi di assistenza diversi di HP a seconda dei modelli e a seconda che si ha un'estensione di garanzia o meno...
Ci sono servizi che prevedono la riparazione del palmare e la resa dello stesso al cliente, e ci sono quelli che prevedono semplicemente la sostituzione con un modello refurbished. Temo che per il 1940 sia la seconda... In questo caso non c'è nulla che potresti fare se non lamentarti direttamente con il supporto HP, in quanto si ha diritto al prodotto NUOVO solo entro 30 giorni dall'acquisto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.