Entra

View Full Version : PICCOLA DOMANDA

masand
21-10-2004, 06:48
Buongiorno a tutti ragazzi...

scusate la banalità della domanda...

Su una X800Pro, se per alimentarla non uso il cavo che era in dotazione, ma uso direttamente un molex proveniente dall'ali, ambia qualcosa? Quel cavo è fatto in maniera particolare?

Un saluto a tutti...

masand

wolverine
21-10-2004, 16:48
Non cambia niente... quel cavetto che ti danno serve solo a sdoppiare il cavo che viene dall'ali... ;)

masand
21-10-2004, 17:04
Originariamente inviato da wolverine
Non cambia niente... quel cavetto che ti danno serve solo a sdoppiare il cavo che viene dall'ali... ;)

Come credevo...

grazie della risposta :-)

masand

wolverine
21-10-2004, 21:32
Originariamente inviato da masand
Come credevo...

grazie della risposta :-)

masand

Prego! ;) rulla bene la X800Pro? :cool:

masand
22-10-2004, 06:54
Originariamente inviato da wolverine
Prego! ;) rulla bene la X800Pro? :cool:

Diciamo di si...

Comunque non sono soddisfatto come vorrei.... ma probabilmente il tutto potrebbe dipendere dall'ali che ha voltaggi (specialmente il +12 bassi). A volte mi dice, avviando il computer, che la scheda non è aliementata mentre invece il molex c'è benissimo. Quando avvio il comp lo schermo ha tutte righe che spariscono se avvio un'applicazione 3D (gioco) o se aspetto un po' che si... riscaldi...

Cambio questo ali e ti saprò dire, vorrei prendere un OCZ 520W.

Un saluto.

masand

wolverine
22-10-2004, 17:41
Diciamo di si...

Comunque non sono soddisfatto come vorrei.... ma probabilmente il tutto potrebbe dipendere dall'ali che ha voltaggi (specialmente il +12 bassi). A volte mi dice, avviando il computer, che la scheda non è aliementata mentre invece il molex c'è benissimo. Quando avvio il comp lo schermo ha tutte righe che spariscono se avvio un'applicazione 3D (gioco) o se aspetto un po' che si... riscaldi...

Cambio questo ali e ti saprò dire, vorrei prendere un OCZ 520W.

Un saluto.

masand

Con quell'ali non avrai più problemi... ;) ciao. :)

shamata
23-10-2004, 15:05
Buongiorno a tutti ragazzi...

scusate la banalità della domanda...

Su una X800Pro, se per alimentarla non uso il cavo che era in dotazione, ma uso direttamente un molex proveniente dall'ali, ambia qualcosa? Quel cavo è fatto in maniera particolare?

Un saluto a tutti...

masand

Dal punto di vista tecnico non cambia niente:O . Ma praticamente se utilizzi una molex e la tieni fissa per quella scheda video non rischierai nulla quando un giorno vorrai/dovrai staccarla:D