PDA

View Full Version : Link Preferiti come li gestite?

El mouse
21-10-2004, 07:06
Che programma utilizzate per gestire i link preferiti?

Grazie!!!

Adric
21-10-2004, 08:11
Dovresti specificare quale/i browser usi.

Poichè uso molto ben quattro browser differenti, quando sono su Opera o Mozilla li salvavo direttamente in IE (i preferiti sono uno dei pochi aspetti dove Internet Explorer lo preferisco ancora agli altri browser) senza aprire IE col programma Add2favorities.
Questo in Win98; in XP questo programma funge meno bene e sto cercando un programmino analogo che faccia la stessa cosa.

Ormai tutti i browser hanno voci di menu che consentono facilmente di importare i preferiti (o segnalibri, bookmarks chiamateli come volete) dagli altri programmi :)

kaioh
21-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da El mouse
Che programma utilizzate per gestire i link preferiti?

Grazie!!!

che intendi dire "gestire i preferiti"?

Vuoi un programma che cerchi ed elimini i link non più operativi ?
per mozilla e firefox c'è una extension apposita, per ie ci sono vari programmi .

Io uso Firefox e mi permette di gestire i preferiti in maniera migliore di IE ( per quel che serve a me).

Vuoi tasferire i preferiti da un browser ad un altro? allora serve un programma che ti faccia il porting visto che ci sono alcune differenze tra i diversi browser:IE, Netscape,Mozilla ,etc

Nel mio pc il bookmark ufficiale è quello di firefox, mentre in ie ci sono solo quei 10 link che mette all'installazione di default.

Vuoi avere una utility che sincronizzi i preferiti su tutti i browser che hai , nel senso che se aggiungi un link in mozilla allora viene aggiornato automaticamente anche firefox,opera, konqueror, netscape, ie,etc etc ?
Non so porprio se esista .

Hai mozilal o firefox e vuoi ordinare per nome il bookmark?
la risposta ce l'ho in sign.;)

tutmosi3
21-10-2004, 12:07
Ciao

Anche io mi accodo alle richieste di chiarimento sulla gestione.
Al lavoro uso IE e devo tenere a bada almeno 200 link preferiti. Per verificare se sono ancora attivi ho pianficato una scansione con AM Dead Link. E' un software abbastanza valido, leggero e freeware.

Ciao

El mouse
21-10-2004, 13:29
Devo provare fire fox ne parlano tutti bene che versione mi consigliate, avete il link per il download!!!!!!

Grazie!!

kaioh
21-10-2004, 13:34
Devo provare fire fox ne parlano tutti bene che versione mi consigliate, avete il link per il download!!!!!!

Grazie!!

se lo provi per la prima volta , prova pure l'ultima anche se non credo che tutte le extension siano certificate anche per essa.

Io sono rimasto alla 0.8 .;)

Lord Archimonde
22-10-2004, 11:09
Mi accodo alla richiesta
Anni fa mi ricordo che avevo trovato prog che controllavano l'esistenza dei link e aggiornavano pure nel caso di cambiamenti...li ho persi :P

El mouse
22-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da Lord Archimonde
Mi accodo alla richiesta
Anni fa mi ricordo che avevo trovato prog che controllavano l'esistenza dei link e aggiornavano pure nel caso di cambiamenti...li ho persi :P

Mica per caso Linkman!"!

Lord Archimonde
22-10-2004, 20:06
Mica per caso Linkman!"!

Mi sa che era quello :p