PDA

View Full Version : sp2 e bluetooth

ciriccio
21-10-2004, 00:19
Ciao raga, una piccola info per favore:p
ho notato che i driver bt nativi del sp2 non vanno molto d'accordo con quelli della logitech (tastiera e mouse + hub)...
Ho avuto non poche difficoltà ad usare quest'ultimi e allora vi chiedo: visto che per altri problemi sto per formattare, mi sapreste dire quale procedimento seguire per eliminare totalmente qualunque cosa rompa le scatole (di xp) per poi installare i driver logitech senza poblemi?
Basta cancellare qualunque cosa cominci con bt nella cartella drivers o ci sono altri metodi?
Vi giuro che è stato davvero molto difficile la prima volta :-\
mi si bloccava tutto, dovevo usare la passkey ogni volta, avevo problemi a creare una rete wireless etc...
Io vorrei semplicemente non avere proprio nulla del bt di xp.
tks:p

200011
21-10-2004, 10:34
potresti forzare l'installazione dei driver della tua tastiera.
Fai in questo modo:
vai in gestione periferiche e clicca sulla tastiera o sul supporto bluetooth fai reinstalla driver
al posto di scegliere la ricerca automatica scegli l'altra opzione e poi scegli l'opzione scegli la periferica da un'elenco scegli il tuo supporto e appena sulla destra vedi scritto disco driver cliccaci sopra e scegli la path sul cd dei driver clicca su ok e il gioco dovrebbe essere fatto.
Fammi sapere se funziona ciao

ciriccio
22-10-2004, 00:14
ok appena formatto ti dico ma ne dubito perchè xp i suoi driver li tira fuori in ogni momento :-\ poi ti fa uscire 2 finestre per le passkey... e poi dice che sei già connesso mentre non lo sei e quindi non li puoi collegare più (i 2 pc tramite bt) etc etc etc:muro:
non sai quante me ne sono capitate :asd: ma ti farò sapere;)
Il fatto è che volevo proprio un procedimento che pulisse completamente il sistema da qualunque cosa avesse a che fare con i driver bt di xp LOL

FiReBat
10-11-2004, 08:11
Anche io non riesco a far funzionare il vecchio driver bluetooth con XP sp2.. cmq funziona tutto con quelli di windows...