View Full Version : [Avellino]XFX 6800 ULTRA 256MB
XFX 6800 ULTRA 256MB
comprata fine Luglio 2004 , garanzia hwma@@@@
490€ spese comprese j+3 assicurato
Coda con limata del prezzo, motivo della vendita?
echirulli
20-10-2004, 23:48
Ciao,
facciamo 440 spese incluse ed è mia!
Fammi sapere, pagamento tramite bonifico.
Ciao
Errico
Originariamente inviato da VitOne
Coda con limata del prezzo, motivo della vendita?
ci deve essere qualche motivo?
la sk è perfetta
mi è venuto il prurito del poratile
risparmi 100€ di iva e gia è un ottimo sconto
sorry
Originariamente inviato da echirulli
Ciao,
facciamo 440 spese incluse ed è mia!
Fammi sapere, pagamento tramite bonifico.
Ciao
Errico
risparmi 100€ di iva e gia è un ottimo sconto
sorry
Ok, grazie della risposta, dammi 24 ore per pensarci e ti faccio sapere. La scheda è perfetta (mai smontato il dissy)?
-Hämmër-
20-10-2004, 23:57
Coda
Ok, grazie della risposta, dammi 24 ore per pensarci e ti faccio sapere. La scheda è perfetta (mai smontato il dissy)?
mai smontato
non ci metto mani su una sk di 600€
tutta originale ,come l'ha fatta mamma XFX ;)
freq default
core 425mhz
ram 1200mhz
Perfetto, se mi dai il tempo di pensarci prima che se la freghi -Hämmër- come al solito ;).
Ha due connettori molex, giusto?
Perfetto, se mi dai il tempo di pensarci prima che se la freghi -Hämmër- come al solito ;).
Ha due connettori molex, giusto?
si ha 2 connettori molex
Grazie anche per questa risposta, ti faccio sapere entro domani sera, ora vado a nanna :ronf:.
Grazie anche per questa risposta, ti faccio sapere entro domani sera, ora vado a nanna :ronf:.
okay , allora a domani sera
echirulli
21-10-2004, 00:20
Anch'io ci penso un attimo anche se devo dire che da evol si trova a 458 più iva.
Ti faccio sapere.
Ciao
Errico
sto altri 10min ,il letto mi attende
mi ricollego sul forum domani sera
vi posso solo garantire che la sk è perfetta , il venditore che me l'ha venduta è serio , veloce e disponible
e chi ha capito dove l'ho comprata , capirà che non ha bisogno di presentazioni Aldo:sofico:
io non ho capito :(
come sta messa a garanzia? presso chi?
Originariamente inviato da Naar81
io non ho capito :(
come sta messa a garanzia? presso chi?
hwmagic...
code
-Hämmër-al mio prezzo
VitOne
echirulli
Non so se sono stato poco espilicito però con questo "ok" volevo dire che accetto il tuo prezzo. Mi sembra di essermi messo per primo in coda, come già detto ti confermo tutto entro questa sera.
Non so se sono stato poco espilicito però con questo "ok" volevo dire che accetto il tuo prezzo. Mi sembra di essermi messo per primo in coda, come già detto ti confermo tutto entro questa sera.
fammi sapere stasera ,al mio prezzo sei prima te in coda
caso mai stasera non ti fai sentire , la sk è di hammer
Perfetto, vedro di fami sentire se mi mandi via PVT il tuo cellulare ti chiamo così ci mettiamo d'accordo. Sto solo aspettando una conferma. Perfetto il tuo prezzo.
Una cosa. Mi consigli un WB per questa scheda?
Perfetto, vedro di fami sentire se mi mandi via PVT il tuo cellulare ti chiamo così ci mettiamo d'accordo. Sto solo aspettando una conferma. Perfetto il tuo prezzo.
Una cosa. Mi consigli un WB per questa scheda?
per consiglio sul raffredamento sezione overclock
-Hämmër-
21-10-2004, 15:10
Originariamente inviato da gnxgae
caso mai stasera non ti fai sentire , la sk è di hammer
Spero VitOne la riesca a prendere senno poi dice che me le prendo tutte io :oink:
gol|away
21-10-2004, 15:18
In coda alle tue condizioni :D
Cosa c'è in bundle?
Spero che la prenda Hammer.........................................dato che l'ha già vista all'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un up per il venditore e per Hammer!!!!!!!!!!!!!! ;)
:D ho contattato adesso il venditore, la scheda la pago domani con un bel bollettino postale, mi ha dovuto pure spiegare come si fa :D.
Hammer se vuoi ti invito a casa mia (tanto lo sai dove abito) così la proviamo insieme, ho intenzione di regalargli anche un WB e dei dissipatorini supplementari, così scateniamo la potenza de sta scheda :cool:.
Ovviamente grazie mille per la pazienza a gnxgae che è stato molto gentile, peccato che sul forum non ci sono i feedback (dovremo metterli pure qui), altrimenti sarebbe stato un vendor A++ ;).
Quando arriva la scheda apro un 3d così mi dai una mano per scegliere il WB più adatto.
Mi dispiace per Rosty ma pare che sta volta abbia "vinto" io.
Aspetto solo i dati, domani la prima cosa che faccio è sto bollettino ;).
-Hämmër-
21-10-2004, 18:15
Addirittura il tifo s'era scatenato :rotfl:
In realta' io sono stato pagato dal venditore per spaventarvi e farvi accettare il suo prezzo senza storie ,infatti attendero' la provvigione :p
Sono contento per VitOne , grazie dell'invito :)
Ciao Rosty bello ,credo che un altra serata di modding sia in arrivo,perche' dovrei avere a breve un altra x800 bba da mettere a xt,quindi urge il mitologico Qix .
bronzodiriace
21-10-2004, 18:32
coda consegna a mano per un amico
Sono di napoli.
Ovviamente grazie mille per la pazienza a gnxgae che è stato molto gentile, peccato che sul forum non ci sono i feedback (dovremo metterli pure qui), altrimenti sarebbe stato un vendor A++ ;).
Quando arriva la scheda apro un 3d così mi dai una mano per scegliere il WB più adatto.
Mi dispiace per Rosty ma pare che sta volta abbia "vinto" io.
Aspetto solo i dati, domani la prima cosa che faccio è sto bollettino ;).
ps :
nel 3d delle "ventole ed ecc ecc" vendo anche 8 diss nuovi per ram bga in rame...
X hammer
domani è la mia mattinata a casa mia con qix per montare un 3200 coi controfiocchi
ShinAkuma
21-10-2004, 19:51
ahaha aldo......:sofico:
grande persona, l'ho bekkato in negozio a rifornirsi 2 sett fa :D
Originariamente inviato da gnxgae
ps :
nel 3d delle "ventole ed ecc ecc" vendo anche 8 diss nuovi per ram bga in rame...
Sono compatibil con la scheda che mi hai venduto? Ti ho già mandato un PVT se non costano troppo ti prendo anche quelli, fammi sapere il prezzo così quando domani vado a bollettinare aggiungo alla cifra anche quelli ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.