ercand
20-10-2004, 22:58
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ero in chat tutto bello contento che facevo una chiacchierata, ed a un certo punto mi viene voglia di farmi una partita a doom allora saluto tutto esco dalla chat metto il cd di doom e lo faccio partire, arrivata l'animazione iniziale del gioco e sento un rumorino strano dell'HDD e il pc si blocca :cry: , vabbe penso: uffa si è bloccato tutto :( ...... riavvio il pc arriva windows e faccio partire di nuovo doom, arriavato nuovamente al filmato di doom risento il rumorino e si riblocca tutto (inizio a preoccuparmi) allora penso che sia colpa di doom, faccio partire un'altro gioco (mashed) e sento di nuovo il rumorino e si blocca anche con questo gioco, un'altro gioco ancora e sempre il rumorino bas***do, provo a reinstallare i Driver e le DirecX, facio ripartire i gioco ma niente si blocca come prima, ora mi chiedo ma che cavolo di problema ho?? ho notato che questo rumorino la fa solo quando XP è installato da un po di mesi (che equivale a dire che è incasinato di brutto), infatti una volta formattato non riscontro più il problema!!!e qualsiasi cosa faccia indipendentemente dalla pasantezza dell'applicazione, va tranquillamente:confused: , nn so propio che pensare, aiutatemi voi.
P.S. non sono mai stato contro Windows, ma dopo aver provato la versione XP ed essere andato in contro ad una quantità INDUSTRIALE di problemi incomincio seriamente ad avvicinarmi a quelli che disprezzano profondamete Windows(mi sa tanto che torno al vecchio 98 :D )
P.S. non sono mai stato contro Windows, ma dopo aver provato la versione XP ed essere andato in contro ad una quantità INDUSTRIALE di problemi incomincio seriamente ad avvicinarmi a quelli che disprezzano profondamete Windows(mi sa tanto che torno al vecchio 98 :D )