PDA

View Full Version : [BN] 2x120mm Tt BLACK + 2x120mm Tt 3LED BLU + 1x120mm Jevicom BLACK + 1x92mm Tt

Friskio TheBesT
20-10-2004, 22:07
Vendo le seguenti ventole come nuove e che hanno lavorato solo per 1 settimana:

1 Ventole da 120mm della Thermaltake
Di colore nero con le pale arancioni
Connessione MOLEX Tachimetrica

@ 8€ cad.

0 Ventole da 120mm della Thermaltake
Di colore bianco semitrasparente con integrati 3 LED Blu
Connessione MOLEX Tachimetrica

[color=red]Vendute a Locurtola[/colore]

1 Ventola da 120mm della Jevicom
Di colore nero. Con fili da cablare. [Rosso e Nero]

@ 9€

1 Ventola da 92mm della Thermaltake
Di colore nero con le pale arancioni.
Connessione MOLEX

@ 6.5€

Rulezz:
1. Precedenza consegna a mano
2. Precedenza chi conclude subito senza perdere tempo
3. Spese di spedizioni incluse per il BLOCCO

Coda:
1x120mm Tt @ ]Rik`[
1x120mm Tt @ Shark2
2x120mm Tt LED @ Locurtola
1x92mm Tt @ .....
1x120mm Jevicom @ .....

Luka
20-10-2004, 22:29
caratteristiche?
quelle con i led di che color sono?

hokuto mod
20-10-2004, 22:36
in coda x una ventola con i led

hokuto mod
20-10-2004, 23:00
lascio

shark2
20-10-2004, 23:17
tachimetriche non ne hai capo.......me ne serviva una da 12 tachimetrica tipo quelle top motor che presi:D

]Rik`[
21-10-2004, 09:55
in coda per una TT da 120 da 8€..mi dai più info? db?

Friskio TheBesT
21-10-2004, 12:38
Originariamente inviato da Luka
caratteristiche?
quelle con i led di che color sono?
sta scritto quasi tutto basta leggere :p

cmq

2045 rpm
colore bianco semitrasparente
3 led blu
connex MOLEX

Friskio TheBesT
21-10-2004, 12:40
Originariamente inviato da shark2
tachimetriche non ne hai capo.......me ne serviva una da 12 tachimetrica tipo quelle top motor che presi:D
le ventole da 120mm della Thermaltake sono tachimetriche mi ero dimenticato di scriverlo ho agg il primo post

sharky aspetto un altro pochettino per vedere se esce qualcuno che me ne prende di + insieme ad ogni modo una per te te la faccio uscire non preoccuparti.:)

Friskio TheBesT
21-10-2004, 12:41
Originariamente inviato da ]Rik`[
in coda per una TT da 120 da 8€..mi dai più info? db?

come già detto ho solo queste caratteristiche...

2045rpm colore nero con molex + cavo tachimetrico

per i db nn saprei cmq sono delle 120mm che escono dallo TSUNAMI

;)

Locurtola
21-10-2004, 12:53
Non ho capito se le due a led sono tachimetriche... In tal caso, potrebbero interessarmi...

Edit: scusa, ho letto meglio ed ho visto che lo sono... allora mi interessano... Puoi farmi 25 spese comprese (magari raccomandata, se ci stiamo come peso) per entrambe?

Ti interessa mica uno scambio con un CoolerMaster HHC-001?

Friskio TheBesT
21-10-2004, 13:11
Originariamente inviato da Locurtola
Non ho capito se le due a led sono tachimetriche... In tal caso, potrebbero interessarmi...

Edit: scusa, ho letto meglio ed ho visto che lo sono... allora mi interessano... Puoi farmi 25 spese comprese (magari raccomandata, se ci stiamo come peso) per entrambe?

Ti interessa mica uno scambio con un CoolerMaster HHC-001?
Si sono tachimetriche

le ventole vengono 11.5cad = 23€

per la raccomandata sono 4.5€ quindi se vuoi te le posso fare a 27.5€ ss comprese

fammi sapere ciaps
:)

shark2
21-10-2004, 13:13
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
le ventole da 120mm della Thermaltake sono tachimetriche mi ero dimenticato di scriverlo ho agg il primo post

sharky aspetto un altro pochettino per vedere se esce qualcuno che me ne prende di + insieme ad ogni modo una per te te la faccio uscire non preoccuparti.:)

scusa ma hanno il classico connettore a 3pin oppure sono come la tornado....molex e solo filo tachimetrico separato?.....mi servirebbero con il classico 3pin perchè dovrei attaccarla ad un bay.....famme sape che una mi serve:D .........ciao tesoro:sofico: :asd:

Friskio TheBesT
21-10-2004, 13:16
scusa ma hanno il classico connettore a 3pin oppure sono come la tornado....molex e solo filo tachimetrico separato?.....mi servirebbero con il classico 3pin perchè dovrei attaccarla ad un bay.....famme sape che una mi serve:D .........ciao tesoro:sofico: :asd:

Originariamente inviato da shark2 ciao tesoro:sofico: :asd:

:wtf: :what: :sbonk: :tie:

Hanno tutte il molex 4pin con cavo tachimetrico separato

tranne

la 92mm che ha solo il molex ed la 120mm Jevicom con i 2 fili da cablare

Locurtola
21-10-2004, 13:18
Si sono tachimetriche

le ventole vengono 11.5cad = 23€

per la raccomandata sono 4.5€ quindi se vuoi te le posso fare a 27.5€ ss comprese

fammi sapere ciaps

Non riesci a stare proprio sui 25? Le ho viste nel primo shop online @13.5 €...

Il dissipatore in cambio non ti interessa?

Friskio TheBesT
21-10-2004, 13:21
Non riesci a stare proprio sui 25? Le ho viste nel primo shop online @13.5 €...

Il dissipatore in cambio non ti interessa?
ti posso arrotondare giusto a 27€ ss incluse ma non di + mi dispiace

no il dissipatore non mi interessa per il momento il mio bel xp120 rulla come un matto ;)

shark2
21-10-2004, 13:22
:wtf: :what: :sbonk: :tie:

Hanno tutte il molex 4pin con cavo tachimetrico separato

tranne

la 92mm che ha solo il molex ed la 120mm Jevicom con i 2 fili da cablare

azz....a me servivano con il 3pin per il bay.....però non demordiamo....si smanetta come al solito e a tal proposito dimme un pò i dati riportati sull'etichetta....assorbimento grazie:D .......se poi mi trovi una 12 a 3pin direttamente tanto di guadagnato....tanto è per un altro rad:D

Locurtola
21-10-2004, 13:23
Dai, aggiudicate quelle a led per 27 con raccomandata inclusa... :)

Friskio TheBesT
21-10-2004, 13:32
okay fra 20min ti mando un pvt per organizzarci

se riesci a fare una ricarica postepay per oggi pome le ventole domani mattina già partono verso casa tua ;)

a fra poco

ciaps

Friskio TheBesT
21-10-2004, 13:53
hai casella pvt piena ti ho mandato mail ciaps

shark2
21-10-2004, 15:06
azz....a me servivano con il 3pin per il bay.....però non demordiamo....si smanetta come al solito e a tal proposito dimme un pò i dati riportati sull'etichetta....assorbimento grazie:D .......se poi mi trovi una 12 a 3pin direttamente tanto di guadagnato....tanto è per un altro rad:D

frisk mi quoto va.....mi daresti l'assorbimento della thermaltake.....la trovi o in watto o A sull'etichetta della ventola....grazie:)

...approposito...le thermaltake sono QUESTE (http://www.thermaltake.com/dcfans/smartfan/a202829.htm) ?............:D

Friskio TheBesT
21-10-2004, 20:01
sharkino ti faccio sapere domani per quelle info

I M P O R T A N T E: Ritio dalla vendita 1x120mm Tt Black ; 1x120mm Tt 3Led BLU.

Quindi riassumendo rimangono 1x120mm Tt Black + 1x92mm Tt Black + 1x120mm Jevicom

Friskio TheBesT
21-10-2004, 20:03
@ Locurtola

Se hai fatto già il pagamento per due ventole con 3Led fammelo sapere che ti rimando subito la diff di una ventola...Ciaps;)

Locurtola
21-10-2004, 20:40
@ Locurtola

Se hai fatto già il pagamento per due ventole con 3Led fammelo sapere che ti rimando subito la diff di una ventola...Ciaps;)

Argh... Ma come? Ho appena fatto la ricarica... :( Se leggevo un attimo prima...

Ascolta, una ventola sola non mi serve proprio... Ne prendevo 2 perchè le devo mettere sul frontale, in sostituzione a quelle che ho... :(

Non riesci a recuperarne un'altra? Altrimenti, sono costretto a lasciare e chiederti di rimborsarmi il tutto... :( fammi sapere, che ti mando il numero della postepay...

hokuto mod
21-10-2004, 20:44
Originariamente inviato da hokuto mod
in coda x una ventola con i led
mi quoto la ventola con i led e' ancora libera?grazie e ciao

Locurtola
21-10-2004, 20:46
mi quoto la ventola con i led e' ancora libera?grazie e ciao

Guarda, se non ne recupera un'altra da vendermi insieme a quella che è rimasta io lascio la palla a te... Me ne servono due... Attendo notizie da Friskio...

hokuto mod
21-10-2004, 20:47
k attendo

shark2
21-10-2004, 23:08
sharkino ti faccio sapere domani per quelle info

I M P O R T A N T E: Ritio dalla vendita 1x120mm Tt Black ; 1x120mm Tt 3Led BLU.

Quindi riassumendo rimangono 1x120mm Tt Black + 1x92mm Tt Black + 1x120mm Jevicom

azz....ok attendo buono buono.....risolvi prima con calma il fatto di quelle già pagate e poi dimmi qualcosa a me....tanto sai dove trovarmi;) :D

Friskio TheBesT
22-10-2004, 13:02
Argh... Ma come? Ho appena fatto la ricarica... :( Se leggevo un attimo prima...

Ascolta, una ventola sola non mi serve proprio... Ne prendevo 2 perchè le devo mettere sul frontale, in sostituzione a quelle che ho... :(

Non riesci a recuperarne un'altra? Altrimenti, sono costretto a lasciare e chiederti di rimborsarmi il tutto... :( fammi sapere, che ti mando il numero della postepay...

no purtroppo ho dovuto levarne 1 di quelle con i LED se nn ti server mandami pvt con cod postepay ;) scusa ma quando non tutte le cose in vendita sono mie qualke imprevisto ci può sempre essere alla prox :cool:

Locurtola
22-10-2004, 13:03
no purtroppo ho dovuto levarne 1 di quelle con i LED se nn ti server mandami pvt con cod postepay ;) scusa ma quando non tutte le cose in vendita sono mie qualke imprevisto ci può sempre essere alla prox :cool:

Nessun problema...

Ti mando per pvt il codice e aspetto fiducioso il rimborso...

Mi spiace, ma di una non saprei proprio cosa farne... :)

Friskio TheBesT
22-10-2004, 13:03
k attendo
Quindi da quando ho capito Locurtola ti lsacia la 120 con i led poichè 1 sola a lui nn serve...se ho capito bene allora la lascio a te. Per metterci d'accordo lo possiamo fare con calma visot che fino a lunedi c'è tempo Okay??

Ad ogni modo quando vuoi tu mandami un pvt.

Ciaps

Friskio TheBesT
22-10-2004, 13:05
azz....ok attendo buono buono.....risolvi prima con calma il fatto di quelle già pagate e poi dimmi qualcosa a me....tanto sai dove trovarmi;) :D
Stasera collegati in msn verso le 8 che ti do i dettagli e l'assorbimento prima nn posso poichè non ci sono...ah visto che ci sono ti do anche quei codici del procio prescott per vedere se è step D0.

Ciaps
:cool:

Friskio TheBesT
22-10-2004, 13:06
Nessun problema...

Ti mando per pvt il codice e aspetto fiducioso il rimborso...

Mi spiace, ma di una non saprei proprio cosa farne... :)
Nessun Problema nn ti dispiacere ;)

shark2
22-10-2004, 13:32
Stasera collegati in msn verso le 8 che ti do i dettagli e l'assorbimento prima nn posso poichè non ci sono...ah visto che ci sono ti do anche quei codici del procio prescott per vedere se è step D0.

Ciaps
:cool:

okappa:cool:

]Rik`[
28-10-2004, 20:44
lascio, ho dovuto ricomprare la scheda video quindi ho una pesante mancanza di fondi al momento :D