View Full Version : Consigli per passare il tempo in classe...
V[e]yron
20-10-2004, 21:53
Chiedo a voi, maestri di vita del forum, una decina di modi per passare le tediose 5 ore che trascorro obbligatoriamente in classe... sono nelle vostre mani...
:sborone: postate numerosi
che domande.. dormire..
oppure ultimamente passo molto tempo col mio fedele 7650 connesso in gprs e la casella email :D
fantacalcio
oppure fai come me, srivi delle storie poi le fai leggere agli altri, durante le lezioni ovviamente :D
V[e]yron
20-10-2004, 21:57
Originariamente inviato da recoil
fantacalcio
oppure fai come me, srivi delle storie poi le fai leggere agli altri, durante le lezioni ovviamente :D
per ora l'occupazione principale è dare soprannomi ai cammarati..
''360 diviso quattro''
''ictus''
''De Atteggionis''
''Mortadella''
''Bagassa''
''Nazgurl''
''Commissario Basettoni''
''Barile''
e via discorrendo...
|unknown|
disegnare rulez!!
tutto quello che ti viene in mente, ovunque, disegna! :D
FastFreddy
"Provare" a seguire le lezioni no eh???? :fagiano: :fagiano:
V[e]yron
20-10-2004, 21:58
Originariamente inviato da FastFreddy
tranquillo che faccio anche quello...
Originariamente inviato da V[e]yron
tranquillo che faccio anche quello...
In quali restanti ore? :D
V[e]yron
20-10-2004, 22:04
Originariamente inviato da Simon82
In quali restanti ore? :D
alla sesta ora :D
no... seguire seguo... poi ogni tanto, nelle parti meno coinvolgenti la palpebra cala... il consiglio serve sopratutto per l'ora di religione
Gianluca_
20-10-2004, 22:04
Mostrare le proprie doti migliori ergendosi a "capo branco", fiore all'occhiello del genere maschile, dando un'immagine di sè superiore alla plebaglia con conseguente ammirazione, venerazione, devozione e spinta erotica da parte del gentil sesso, che sarà pertanto ai tuoi piedi e vedrà in te la preda da conquistare, o il predatore da cui farsi catturare.
Questo è applicabile, ovviamente, soltanto laddove vi siano esemplari della specie femminile degni di tal nome, belli, seducenti, rispondenti a canoni estetici elevati.
:D :oink:
V[e]yron
20-10-2004, 22:06
Originariamente inviato da Gianluca_
Mostrare le proprie doti migliori ergendosi a "capo branco", fiore all'occhiello del genere maschile, dando un'immagine di sè superiore alla plebaglia con conseguente ammirazione, venerazione, devozione e spinta erotica da parte del gentil sesso, che sarà pertanto ai tuoi piedi e vedrà in te la preda da conquistare, o il predatore da cui farsi catturare.
Questo è applicabile, ovviamente, soltanto laddove vi siano esemplari della specie femminile degni di tal nome, belli, seducenti, rispondenti a canoni estetici elevati.
:D :oink:
durante la lezione, mi alzo e faccio ''aoh... ma chi è più macho di me?''
... GNOCK GNOCK... chiudere il rubinetto delle cazzate pleez :sofico:
Gianluca_
20-10-2004, 22:08
durante la lezione, mi alzo e faccio ''aoh... ma chi è più macho di me?''
... GNOCK GNOCK... chiudere il rubinetto delle cazzate pleez :sofico:
Se preferisci dare soprannomi ai compagni piuttosto che alle parti intime delle donzelle.....:D
V[e]yron
20-10-2004, 22:09
Se preferisci dare soprannomi ai compagni piuttosto che alle parti intime delle donzelle.....:D
per quello ci sono le ore buche...
Gianluca_
20-10-2004, 22:10
per quello ci sono le ore buche...
Eccellente, come la scelta dell' "aggettivo"....:cool:
V[e]yron
20-10-2004, 22:11
Eccellente, come la scelta dell' "aggettivo"....:cool:
:sborone:
bianconero
20-10-2004, 22:14
noi giocavamo a "snake" col cellulare :O :cool:
Una volta io e un mio amico abbiamo organizzato una MEGA BATTAGLIA NAVALE :D !!! usavavo tutte le lettere dell'alfabeto...moltiplicate per 2....quindi poteva veniure una cosa del tipo: Z11-19...acqua! allucinante, ci è durata una settimana :sofico: ....per renderla più movimentata, usavamo vari bonus: bomba atomica, bomba a grappolo, , il redentore :D !!! Diventa una figata, una distruzione totale :) !!!
Altre volte ascoltavo la musica col lettore cd, leggevo il giornale....sarà per questo che mi sono ritirato...LOLLL!!!
SunShiNe
20-10-2004, 22:48
Incrocia i bracci...sguardo fisso verso il prof o sul banko...il corpo rimane li...la mente viaggia...nn si sa dove ma parte...lontano e in storie e racconti a volte assurdi altre volte avvincenti...stamani mi immaginavo di essere un hippy...ekko kome passo 6 ore di skuola...e volano fadatevi...provate...
V[e]yron
20-10-2004, 22:50
Originariamente inviato da SunShiNe
Incrocia i bracci...sguardo fisso verso il prof o sul banko...il corpo rimane li...la mente viaggia...nn si sa dove ma parte...lontano e in storie e racconti a volte assurdi altre volte avvincenti...stamani mi immaginavo di essere un hippy...ekko kome passo 6 ore di skuola...e volano fadatevi...provate...
lo faccio sempre...il brutto è che dopo esserti risvegliato dal viaggio spirituale... è come se avessi la febbre... ci capisci poco...il chiasso ti urta... brutta sensazione
io avevo un compagno di classe, piuttosto inquieto, temuto anche dai professori... che riusciva a tagliare i capelli a chi ne avesse bisogno, semplicemente bastava stare seduti e mettersi un canovaccio o una tovaglia e lui durante le lezioni ci sistemava i capelli...
SunShiNe
21-10-2004, 00:17
lo faccio sempre...il brutto è che dopo esserti risvegliato dal viaggio spirituale... è come se avessi la febbre... ci capisci poco...il chiasso ti urta... brutta sensazione
bravo è vero stessa sensazione e il brutto è ke spesso vieni "svegliato dal prof ke urla o dal pirla di un compagno ke rompe...il problema è ke dopo 1 volta svegliato nn mi riesce + tornare nel "mio mondo..."
Ai vecchi tempi, quando andavo io i passatempi erano:
Snake
Briscola
Dormire
Fantacalcio (ma nn lo seguivo)
Parlare di videogiochi
Parlare di figa
Fare polemica con il prof, dandogli uno spunto interessante che xò nn c'entrava nulla con la lezione ;)
La cosa stupenda era quando ti addormentavi, ti svegliavi e c'era in classe un altro professore :D
D4rkAng3l
21-10-2004, 00:31
ma sono anormale? Io facevo pensieri zozzi sulla mia ex quando mi rompevo eccessivamente...tipo filmini ahahhaa :D
io coi miei amici riuscivo a giocare a poker!!!non scherzo!!!!aahhh bei tempi!!!!:cry:
Originariamente inviato da raxas
io avevo un compagno di classe, piuttosto inquieto, temuto anche dai professori... che riusciva a tagliare i capelli a chi ne avesse bisogno, semplicemente bastava stare seduti e mettersi un canovaccio o una tovaglia e lui durante le lezioni ci sistemava i capelli...
:eek: :confused: :eek:
wrathchild
21-10-2004, 00:40
Io e il mio compagno di banco giocavamo a:
battaglia navale
mastermind
fantacalcio
fare i cruciverba
inoltre degustavamo un liquore alla crema di caffè e preparavamo le "frise": specialità culinaria locale, che consiste nel mettere a bagno in una bacinella d'acqua una frisa (la definirei un crostino fatto con farina di grano delle dimensioni di un panino tagliato a metà), riprenderla e condirla con olio, sale, e pomodorini appositamente tagliati a metà e strofinati sopra. Il tutto eseguito in classe durante le ultime ore di lezione quando la fame si faceva sentire senza farsi sgamare dai professori, ovviamente.
Originariamente inviato da wiltord
:eek: :confused: :eek:
strano vero?
ma pure divertente :D
ti faccio il resoconto di una mia giornata tipo........ah i tempi che rimpiango:cry: :cry:
ore 08:00 campanella di entrata (ma si entrava non prima delle 8:30 perchè si andava al bar oppure giù al cortile a far cazzate)
- prima ora (in classe a fissare il vuoto o dormire sul banco oppure giocare a tressette a seconda della materia e del prof.)
ore 8:55 fine prima ora (bagno....sigaretta e pifferate varie
- seconda ora (stesse cose della prima)
ore 9:50 fine seconda ora (ricreazione.....si telefonava in salumeria e il ragazzo ci portava i panini ordinati fino in classe....il solito panino era capicollo e galbanone solo che poi ci mettevamo d'accordo e qualcuno portava un vasetto di melenzane sott'olio per abbellire il paninzzo....oppure seguiva panino più carico con tonno pomodore e maionese.....il tutto annaffiato da ottima coca cola)
- terza ora (stesse cose della prima)
ore 10:45 fine terza ora (bagno o corridoio o classe con fighe e sigaretta)
- quarta ora (stesse cose della prima)
ore 11:40 fine quarta ora (in giro per la scuola e sigaretta)
- quinta ora (stesse cose della prima)
ore 12:35 fine quinta ora (puntatina al distributore per caffè in compagnia e sigaretta)
- sesta ora (stesse cose della prima ma più addormentati)
ore 13:30 uscita da scuola e ritorno a casa
ecco una giornata tipo.....tra l'altro uguale a tutte le altre.....tanto ci divertivamo a scuola che non si faceva manco filone e sempre presenti.....se ne combinavano di tutti i colori......:D :D :D ......ma il momento che preferivo era la merenda e la sigaretta insieme al prof di italiano fuori al corridoio visto che le sigarette le metteva lui:sofico: :sofico:
sembrerà difficile da credere ma ero uno con la media del 7/8.....le materie tecniche mi attiravano lo stesso:D
Chiedo a voi, maestri di vita del forum, una decina di modi per passare le tediose 5 ore che trascorro obbligatoriamente in classe... sono nelle vostre mani...
MARINARE!:D :asd::asd:
juninho85
21-10-2004, 08:53
TIZZIA CHI TI CODDIRI!!!!
MILANOgirl
21-10-2004, 12:49
fai un percorso con lo sbianchetto sul banco e quando è ancora "fresco" gli dai fuoco... Oppure con una cannuccia del succo fai un ponticello tre 2 banchi allunghi il percorso ad un'altro banco..e cosi via!!
Oppure puoi fare da guardia del corpo al prof...ti metti un casco e stai in piedi dietro di lui..
Una volta un mio ex compagno ha preso la carta delle patatine, l'ha aperta dalla parte della stagnola, si è seduto sul davanzale della finestra e si è messo a prendere il sole,fantastico!
MI MANCA UN PO' IL LICEO!!
juninho85
21-10-2004, 12:53
-fissare le tette e/la minigonna della proff(scroff oink: )
-toglierti un po di caccole fastidiose con un movimento orario a mò di cacciavite(avvita e svita)
-fare vittime con una cerbottana carica a proiettili accuratamente imbevuti di serca e arrotolati servendosi delle caccole di cui sopra:
io e la mia migliore amica giocavamo a nomi, fiori, città però con i personaggi dello sport [tipo calciatori italiani/calciatori stranieri/tennisti italiani/stranieri... e così via per diversi sport, in più c'era l'opzione città che era rimasto :D]
beh, se non ci sono i professori.... :D
- chi fa il segno più alto con la matita vicino al muro, avendo la matita in mano ovviamente e magari facendosi leva con un piede sul muro stesso (l'inconveniente viene se il muro è pulitissimo... il prof se ne accorge subito ovviamente)
- quel fantastico gioco di riflessi dove tu hai le mani a palmo in su, il tuo compagno con le mani a palmo in giù e quello che sta sotto (in questo caso tu) deve cercare di colpire a schiaffo il dorso della mano del compagno usano l'una o l'altra mano, quando il compagno riesce a non farsi colpire si invertono i ruoli. vince chi arriva a colpire più volte (50-80-100 volte ...) l'avversario... spero mi sia fatto capire.
- il tunnel degli schiaffi (si mettono 3-4 compagni a destra e altrettanti a sinistra, devi passare in mezzo e devi capire chi ti colpisce, tipo gioco del soldato ma con molti più colpi)
... poi ci sono i "classici"...
- gioco della bottiglia (alcuni lo chiamano dire fare baciare... ma noi in classe si decideva se pugno sulla spalla, calcio in culo, frontino o altro)
- come ha detto qualcuno si sceglie una lettera e si scrivono i nomi di animali, città piante, o quello che vuoi
- tris
- battaglia navale,
- braccio di ferro
...poi se avete le carte giocate ai relativi giochi
Se invece stai con i prof che se ne fregano di quello che fai:
disegni
giochi al cellulare
battaglia navale con compagno di banco
tris
boh.. nn mi viene più in mente niente... ah.... bei tempi la scuola :p all'uni du'@@...
Io seguivo e prendevo appunti se la lezione mi era congeniale, altrimenti dormivo, leggevo qualcosa che non c'entrava un kaiser con la lezione [così ho finito il signore degli anelli in un paio di giorni :D] oppure disegnavo.
Quando il prof mi permetteva di uscire andavo a fare due chiacchere coi bidelli o a fumare una sigaretta :D
un giorno nella mia classe si organizzarono :D per fare il pane, fecero un buco nel muro, abbastanza spesso se no non si poteva fare il forno, con canna fumaria improvvisata e prepararono dei panini che poi vendettero durante la ricreazione
:D
SunShiNe
21-10-2004, 14:24
Originariamente inviato da raxas
un giorno nella mia classe si organizzarono :D per fare il pane, fecero un buco nel muro, abbastanza spesso se no non si poteva fare il forno, con canna fumaria improvvisata e prepararono dei panini che poi vendettero durante la ricreazione
:D
si e il mio compagno di banko era la marmotta ke confezionava la cioccolata...e a rikreazione l abbiamo venduta...:mc:
Originariamente inviato da SunShiNe
si e il mio compagno di banko era la marmotta ke confezionava la cioccolata...e a rikreazione l abbiamo venduta...:mc:
non ci credi... :D
figurati che poi quando è stato dismesso, hanno scavato un cunicolo, si erano nascosti lì dentro anzichè tornare a casa... e nottetempo :D hanno scavato così tanto che sono giunti fino a fuori città, così durante le lezioni lasciavano un fantoccio sul banco e loro scorazzavano... :mad: :D
V[e]yron
21-10-2004, 14:35
regà... oggi mi sono scassato le palle! non riuscivo a divertirmi neppure facendo l'imitazione di ''Paralisi'' :nera:
regà... oggi mi sono scassato le palle! non riuscivo a divertirmi neppure facendo l'imitazione di ''Paralisi'' :nera:
oggi invece a me è andata alla grande...un po' di matematica,informatica dove non ho fatto un mazzo,2 ore di disegno con relativa mezzora al bar e 2 ore di dolce dormire...ahhhhhhh:)
Originariamente inviato da FastFreddy
uppete
ma sono un po' di parte...
voodoo child
21-10-2004, 19:58
Eh eh, sono un vero esperto in materia...
Si può cominciare coi giochi... il classico tris, am in breve si diventa così bravi che finisce sempre in patta, allora forza quattro (disegnato su un foglio a quadretti). Quando finite sempre in parità anche il forza quattro potete sperimentare alcune varianti, come il "forza tra in diagonale" (dove vince chi fa per primo tre ma in diagonale... sembra una cazzata ma è difficile), il forza 6 e il terribile "forza 10", che si gioca su una griglia che occupa l'intero foglio a quadretti... si mettono due palline alla volta (purchè contigue) altrimenti non si finisce più (già così è durata una settimana). C'è poi l'esilarante gioco di guardarsi negli occhi finchè uno dei due si mette a ridere, senza contare i vari giochi di carte.
Poi va bè, la classica battaglia navale, disegnare su un foglio un libro/film/canzone che il tuo amico dovrà poi indovinare (ovviamente è bello se fatto in modo spiritoso), disegnare fumetti che hanno per protagonisti voi o i vostri compagni di classe e cose del genere... poi ovviamente un bel passatempo è dare nomignoli a compagni e professori.
In alternativa si può dormire, fare pensieri osè su compagne (o professoresse) carine, studiare altre materie, copiare compiti, pulire il cylum (come faceva il mio compagno di banco del liceo, che se lo fumava prima di venire a scuola e poi lo puliva in classe... non vi dico l'odore), tentare di capire cos'è che da quell'odore di merda ai banchi, guardare gli insetti sul muro, seguire la lezione, fingere un malessere e stare un'ora in bagno o in bidelleria, bere alcolici messi nel brick del succo di frutta guardando il prof con aria innocente e tante altre cose....
Come mi manca il liceo!!!!:cry:
Tutte ste cose all'uni non le faccio (quasi) più, adesso vado direttamente al bar!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Alan Ice
21-10-2004, 20:01
Magari studiate che poi all'università non riuscite a fare nulla :D
fai come me.. il rappresentante d'istituto .. così quando ti scocci usi come pretesto il fatto che devi andare a colloquio con il preside per uscire e passar e l'ora in palestra o nel cesso con gli amici :D
Originariamente inviato da voodoo child
Eh eh, sono un vero esperto in materia...
Si può cominciare coi giochi... il classico tris, am in breve si diventa così bravi che finisce sempre in patta, allora forza quattro (disegnato su un foglio a quadretti). Quando finite sempre in parità anche il forza quattro potete sperimentare alcune varianti, come il "forza tra in diagonale" (dove vince chi fa per primo tre ma in diagonale... sembra una cazzata ma è difficile), il forza 6 e il terribile "forza 10", che si gioca su una griglia che occupa l'intero foglio a quadretti... si mettono due palline alla volta (purchè contigue) altrimenti non si finisce più (già così è durata una settimana). C'è poi l'esilarante gioco di guardarsi negli occhi finchè uno dei due si mette a ridere, senza contare i vari giochi di carte.
Poi va bè, la classica battaglia navale, disegnare su un foglio un libro/film/canzone che il tuo amico dovrà poi indovinare (ovviamente è bello se fatto in modo spiritoso), disegnare fumetti che hanno per protagonisti voi o i vostri compagni di classe e cose del genere... poi ovviamente un bel passatempo è dare nomignoli a compagni e professori.
In alternativa si può dormire, fare pensieri osè su compagne (o professoresse) carine, studiare altre materie, copiare compiti, pulire il cylum (come faceva il mio compagno di banco del liceo, che se lo fumava prima di venire a scuola e poi lo puliva in classe... non vi dico l'odore), tentare di capire cos'è che da quell'odore di merda ai banchi, guardare gli insetti sul muro, seguire la lezione, fingere un malessere e stare un'ora in bagno o in bidelleria, bere alcolici messi nel brick del succo di frutta guardando il prof con aria innocente e tante altre cose....
Come mi manca il liceo!!!!:cry:
Tutte ste cose all'uni non le faccio (quasi) più, adesso vado direttamente al bar!!!:sofico: :sofico: :sofico:
troppo forte quella dei succhi di fruttaaaaaaaaaaaa ahahhahahahahahhaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
voglio stringere la mano a chi glie è venuto in mente
Originariamente inviato da Alan Ice
Magari studiate che poi all'università non riuscite a fare nulla :D
università?.....what is?......una cosa che si mangia?:D :D :D .......:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.