PDA

View Full Version : Vampire Bloodlines il 26 novembre ???

Xilema
20-10-2004, 20:35
Che Bloodlines dovesse aspettare l' uscita di HL2 per uscire a sua volta... era cosa nota ma... c' è una fonte importante che da Bloodlines in uscita 10 giorni dopo HL2.
Sperem.

http://www.afjv.com/press0410/041018_activision_planning_sorties.htm

Buffus
20-10-2004, 20:47
speriamo si!!!:eek:

DevilMalak
20-10-2004, 20:49
infatti penso che stessero aspettando l'uscita di hl2 per farlo uscire visto che imho era gia pronto da tempo :sofico:

ray_hunter
20-10-2004, 23:06
Cmq la complessità del titolo ne giustificherebbe a pieno un'uscita a inizio 2005.

Se uscisse per l'autunno ne sarei certo felicissimo anche se è un periodo in cui di sicuro non mancano giochi

Tanto per citarne qualcuno a novembre escono POP2, HL2, NFSU2, Top Spin ecc...

wiltord
20-10-2004, 23:10
come ca@@o faremo a trovare il tempo x giocare insieme a titoli del genere?????sono serio,non è che non li apprezzeremo così?ca@@o si passa da periodi di fiacca totale (tipo ottobre) ad eccessi opposti!!!!!!:muro:

MaBru
20-10-2004, 23:14
Originariamente inviato da wiltord
come ca@@o faremo a trovare il tempo x giocare insieme a titoli del genere?????sono serio,non è che non li apprezzeremo così?ca@@o si passa da periodi di fiacca totale (tipo ottobre) ad eccessi opposti!!!!!!:muro:
Se va avanti così Natale sarà fiacco come agosto.

wiltord
20-10-2004, 23:19
dio mio,solo a pes 4 ci giocherò tutte le notti....e il tempo per hl2?per nfsu2?per vampire bl?

e per la vita vera????:muro: :( :D

Custode
20-10-2004, 23:22
Per me non esce prima del 2005.

wolverine
20-10-2004, 23:40
Sono contento da una lato... ma penso anche che a Novembre assassinerò il portafogli... :D :muro:

sal_rob
21-10-2004, 00:04
L'importante è che esca e che sia al altezza del predecessore
(anche se questo è un FPS), poi per giocarci ci sarà tempo,
magari finisco prima HL2, e poi lo compro.

ray_hunter
21-10-2004, 08:02
Originariamente inviato da sal_rob
L'importante è che esca e che sia al altezza del predecessore
(anche se questo è un FPS), poi per giocarci ci sarà tempo,
magari finisco prima HL2, e poi lo compro.

Magari fossi anch'io così saggio.

Alla fine finisco per prenderli tutti, giochicchiare all'uno e all'altro senza cocludere nulla

wiltord
21-10-2004, 08:22
Originariamente inviato da ray_hunter

Alla fine finisco per prenderli tutti, giochicchiare all'uno e all'altro senza cocludere nulla

david-1
21-10-2004, 08:25

:D
Lasciamo perdere, và! :D :D :D :muro:

Comunque il peggior periodo di fiacca che mi ricordo è stato da Natale dell'anno scorso fino all'uscita di FarCry, in marzo/aprile....
Li si che non usciva NULLA!

Makaku
21-10-2004, 10:54
Addirittura gamespot lo da per l'11 novembre:confused:

Tenebra
21-10-2004, 12:14
Non nutro troppe speranze riguardo a Blood lines... mi sa troppo di FPS e troppo, troppo poco di quello che dovrebbe essere. Temo abbiano snaturato la filosofia del gdr per farne il solito, trito sparatutto FPS, con qualche tocco labile di scelta qua e là per dare l'impressione che sia "innovativo"...
Vedremo cosa viene fuori, ma l'impostazione mi sembra troppo "console-mass-oriented" perchè sia un buon gioco.

Redvex
21-10-2004, 13:06
Maledetta naja :cry: mi sa che non riuscirò a godermelo come si deve

Xilema
21-10-2004, 21:21
Il titolo sarà sicuramente molto action ma... non sottovaluterei la componente RPG...

Maury
21-10-2004, 21:22
Originariamente inviato da Xilema
Il titolo sarà sicuramente molto action ma... non sottovaluterei la componente RPG...

:confused:

ma che è ? un codice ? :mc:

Xilema
21-10-2004, 21:27
Originariamente inviato da Maury

ma che è ? un codice ? :mc:

TheRipper
21-10-2004, 21:29
Originariamente inviato da Tenebra
Non nutro troppe speranze riguardo a Blood lines... mi sa troppo di FPS e troppo, troppo poco di quello che dovrebbe essere. Temo abbiano snaturato la filosofia del gdr per farne il solito, trito sparatutto FPS, con qualche tocco labile di scelta qua e là per dare l'impressione che sia "innovativo"...
Vedremo cosa viene fuori, ma l'impostazione mi sembra troppo "console-mass-oriented" perchè sia un buon gioco.
Ho avuto la stessa impressione...spero di sbagliarmi.
O almeno, la SH incaricata dello sviluppo mi da buone ragioni per avere speranza.;)

Maury
21-10-2004, 21:40

:mbe:

Mhmm prima c'era tutta una serie di numeri :wtf:

Tenebra
21-10-2004, 23:15
Per ora la mia è solo una sensazione, ma forte, e peggiorata da alcuni screen di qualche tempo fa in cui si vede un mostro che ci fronteggia mentre noi alziamo il nostro... mitragliatore vulcan à la Quake 3 :rolleyes: ...
Una vera pena se il concept è quello.

Insomma, temo fortemente come temo fortemente per Call of Cthulu... sul quale però ho già da tempo abbandonato le speranze, mi è bastato leggere che si potranno affrontare i mostri a colpi di pistola ed ucciderli :rolleyes: :muro:

Parliamo di background fortissimi, complicati e molto d'atmosfera, e per quanto mi piacciano gli FPS, sono il primo a dire che gli FPS con certe atmosfere non c'entrano una mazza.

Se poi mi smentirà e sarà bello, sarò il primo ad esultare... insomma sempre il primo :sofico:

prova
21-10-2004, 23:37
Scusate se mi permetto, ma stiamo parlando dei Troika.
Se non diamo PIENA fiducia allora a chi la diamo?

[ah già ... a Silvio Dwarf ... :asd: ]

TheRipper
21-10-2004, 23:43
Originariamente inviato da prova
Scusate se mi permetto, ma stiamo parlando dei Troika.
Se non diamo PIENA fiducia allora a chi la diamo?

[ah già ... a Silvio Dwarf ... :asd: ]
Ti diro'...se non avessi visto gli screenshots ti avrei dato piena ragione;)
Ma purtroppo non posso escludere l'eventualita' di una eccessiva "actionizzazione" del gameplay.

Custode
21-10-2004, 23:45
Dopo "Il Tempio del Male Elementale", non è che ci sia da stare molto allegri anche con i Troika: speriamo sia stato solo un caso.

Ciao

TheRipper
21-10-2004, 23:58
A proposito dei Troika...io aspettero' impazientemente il loro prossimo progetto:
http://www.nma-fallout.com/forum/album_page.php?pic_id=681
Visuale isometrica, RPG puro con combattimenti a turni(probabilmente), ambientazione post-apocalittica...mi ricorda qualcosa!:D

prova
22-10-2004, 00:21
Mario Golf? :confused:

:asd:

TheRipper
22-10-2004, 00:24
Mario Golf? :confused:

:asd:
No...e' un clone di Final Fantasy:p

dani&l
22-10-2004, 07:24
Anche io come voi nutro dubbi e speranze su Vampire... che sia un titolo incentrato sull'azione non vi è dubbio, ma alcune interviste rilasciate dai troika mi fanno ben sperare....

Prima di tutto grande importanza nei dialoghi con scelte multiple, possibilità di sfruttare le caratteristiche del proprio pg x superare certi punti (ammaliamento, etc..), 40 ore di gioco che arrivano a 60 con le sidequest... mah.. speriamo..

Di contro , sicuramente i lati che non mi sono subito piaciuti sono:

-Mancanza di multy
-Si svolge tutto in una notte, x cui nessun ciclo giorno/notte

ray_hunter
22-10-2004, 07:48
Io invece dopo aver visto i filmati sono convinto che sarà un gran gioco.

Anche in Deus-Ex si può andare avanti ad armi spianate ma non è il metodo più consigliato

Da quello che ho potutopercepire io, avendo visto anche filmati con cambattimenti, VB ne riprende la tipologia di gioco, per cui io non mi preoccuperei affatto.

Dagli screens IMHO c'è un altro aspetto che non convence appieno. Sembra un gioco in DX7

Maury
22-10-2004, 09:39
La grafica fa schifo!! :cry:

Xilema
22-10-2004, 16:39
La grafica fa schifo!! :cry:

E smettila !
Abbiamo capito che per te esiste solo Far cry e le sue spiagge soleggiate tutte uguali !

Xilema
22-10-2004, 16:41
Comunque... non capisco perchè un gioco che ha milioni di combattimenti con spade ed archi come Baldur's gate... è un capolavoro, uno in cui si accoppa in prima persona con armi da fuoco non è un RPG...
E' la sostanza che ci sta in torno a determinarne l' essenza.
Probabilmente quello che si può fare con i fucili si può fare anche a mani nude, con delle spade, nascondendosi nell' ombra, dialogando...
Non sputiamo sentenze a priori...
Per me sarà un gran gioco, ho visto diversi filmati e c' è una libertà d' azione eccezionale e possibilità di dialogare alla grande.

andfer84
22-10-2004, 17:00

Anche in Deus-Ex si può andare avanti ad armi spianate ma non è il metodo più consigliato

Da quello che ho potutopercepire io, avendo visto anche filmati con cambattimenti, VB ne riprende la tipologia di gioco, per cui io non mi preoccuperei affatto.

Dagli screens IMHO c'è un altro aspetto che non convence appieno. Sembra un gioco in DX7

effettivamente la grafica non mi piace perniente...che il source lo usino come specchio per le allodole...:rolleyes:

Xilema
22-10-2004, 17:49

E invece è tutto PS poichè è basato sul Source.

Maury
22-10-2004, 18:25
E smettila !
Abbiamo capito che per te esiste solo Far cry e le sue spiagge soleggiate tutte uguali !

Calma... smettila non rientra tra i termini che accetto, chiaro il concetto ? ;)

Poi da te che stai rompendo i cojoni con sto HL e relativo socurce da anni ... men che meno :cool:

wolverine
22-10-2004, 18:31
Calma... smettila non rientra tra i termini che accetto, chiaro il concetto ? ;)

Poi da te che stai rompendo i cojoni con sto HL e relativo socurce da anni ... men che meno :cool:

Forse se Xil era ancora mod non avresti risposto così... :D :Perfido:

Maury
22-10-2004, 18:36
Originariamente inviato da wolverine
Forse se Xil era ancora mod non avresti risposto così... :D :Perfido:

Non mi conosci ... ma detto si signore in vita mia ;)

Ti sfugge forse un particolare, un mod è un'utente NORMALISSIMO, non ha ne + ne - gli stessi diritti che hanno gli altri. ;)

-=Krynn=-
22-10-2004, 18:40
Il fatto Xil è che un gioco del genrrwe non si presta bene ad essere un fps.
Voglio dire, se io mi trasformo in lupetto, mi avovlgo di tenebre o che altro (son tutte discipline dei vampiri) voglio poter vedere l'effetto grafico relativo.

Imho, era meglio una terza persona, come era il primo capitolo....

wolverine
22-10-2004, 18:43
Non mi conosci ... ma detto si signore in vita mia ;)

Ti sfugge forse un particolare, un mod è un'utente NORMALISSIMO, non ha ne + ne - gli stessi diritti che hanno gli altri. ;)

Si ma l'utente normalissimo non può cazziare in caso di "problemi"... :D

Per il signore... beh o sei giovanissimo o te lo puoi permettere... oppure abbi fede... ;)

Maury
22-10-2004, 18:46
Si ma l'utente normalissimo non può cazziare in caso di "problemi"... :D

Per il signore... beh o sei giovanissimo o te lo puoi permettere... oppure abbi fede... ;)

Un mod non può usare la sua carica per scopi personali su qst non ci piove ;)

Il mod controlla e nient'altro, poi in caso di segnalazioni o atti gravi informa i responsabili del sito, da me sono io qua altri ... ;)

Buffus
22-10-2004, 19:43
oddio non venitemi a dire che sarà tutto nel futuro:eek: :eek: :eek:

il primo vampire mi piacque solo nella parte medievale.....la parte futura mi fece :Puke:

comunque dai filmatini che ho visto mi pare strafigo!! ;)

Thunder82
22-10-2004, 19:49
E smettila !

Non sta dirmi che la grafica è bellissima... guarda che roba che è

http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041022121219/img0.jpg

http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041022121219/img2.jpg

http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041022121219/img9.jpg

andfer84
22-10-2004, 19:56
Originariamente inviato da Thunder82
Non sta dirmi che la grafica è bellissima... guarda che roba che è
http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041022121219/img0.jpg
http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041022121219/img2.jpg
http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041022121219/img9.jpg

magari in movimento sarà bello, ma quei screen fanno cagare veramente

wolverine
22-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da andfer84
magari in movimento sarà bello, ma quei screen fanno cagare veramente

Per forza sono presi da TGM... :D :sofico:

Custode
22-10-2004, 20:00
Sì...ma lo dobbiamo criticare per la grafica o per il gameplay? A me non me ne frega nulla se la grafica -come dite voi- fa pena, mi basta sapere che sia un ottimo GDR ambientato nel mondo di Vampire.

Il problema sta in questo, non nella veste grafica, ovvero si nutrono dubbi sul suo reale valore come GDR.

Ciao.

Tenebra
22-10-2004, 22:21
Una volta sola e che basti: finiamola con 'sta cazzo di diatriba pro-tutto quello che ha a che fare anche solo lontanamente con HL2, ok? Me ne sbatto se usa il Source o il motore di Doom3, ed il commento su Far Cry non c'entrava nulla: se era un tentativo di fare polemica vediamo di finirla SUBITO. Non insozziamo anche questo 3d.

Tornando a Vampire: grafica, effettivamente orrida, a parte, la mia preoccupazione è fortemente sollecitata dalla vista di tutte quelle armi da fuoco.
Certo, anche con le armi da fuoco si può avere un RPG. Ma NON VAMPIRE. Vampire c'entra poco o nulla con quelle cose, ha avuto successo come sistema di rpg proprio per l'atmosfera, che fa violentemente a pugni con l'uso smodato di girelloni caricati a plutonio per abbattere venti nemici al secondo.
Deus Ex era una cosa, l'ambientazione nasceva nel futuro e le armi da fuoco erano perfettamente integrate, oltre al fatto che l'atmosfera era cyberpunk, perfettamente trattata.
Vampire invece ha un background molto più... transilvanico, e se la filosofia di gioco è riassunta in quello che ho visto sinora, state pure tranquilli che sarà forse un mediocre FPS a scelte multiple, ma mai e poi mai un gioco degno della licenza che porta.

andfer84
22-10-2004, 22:56
Originariamente inviato da Custode
Sì...ma lo dobbiamo criticare per la grafica o per il gameplay? A me non me ne frega nulla se la grafica -come dite voi- fa pena, mi basta sapere che sia un ottimo GDR ambientato nel mondo di Vampire.

Il problema sta in questo, non nella veste grafica, ovvero si nutrono dubbi sul suo reale valore come GDR.

Ciao.

ti rispondo...si critica la grafica, dato che è l'unica cosa che si può giudicare...

anche a me vale + l'atmosfera che la grafica (entro un certo limite), però si può dire obbiettivamente che non è un gioco graficamente eccelso...non incominciamo con la solita storia atmosfera..gameplay etc... ora abbiamo gli screen e giudichiamo quelli.

Custode
22-10-2004, 23:05
Sì, va bene, ma come ha detto Tenebra non si può articolare una discussione con decine di pagine basate su 4 screen messi in croce -perchè l'andazzo sembra questo-: da questo punto di vista, tale critica ha lo stesso valore di quella che si può ipotizzare sul gameplay, è solo fuffa.

Quindi mi sta bene qualche commento, per carità, legittimo e tutto, ma poi si scade sempre su quello, decine di pagine a capire se un ombra è corretta, se il gioco usa gli shader e cose del genere.

Ormai noto con sempre più tristezza che ogni gioco particolarmente atteso o catalizzatore, viene rigirato con thread chilometrici -a mio avviso inutili perchè aperti con ampio anticipo sull'ipotetica uscita effettiva nei negozi- dove si dice tutto ed il contrario di tutto, quindi sostanzialmente nulla. Certo, se a me non sta bene, non partecipo e li ignoro, e così faccio, però lasciatemi dire che l'impressione che da al di fuori quest'ultimo trend non è particolarmente positivo.

Poi le mie sono solo opinioni.
Ciao.

ray_hunter
22-10-2004, 23:11
Sul discorso gameplay sono perfettamente d'accordo con Xilema.

Se avete visto i filmati sapete benissimo che il grado di interattività e la libertà d'azione non solo è degna di BG e simili ma la supera.

Bisogna vedere come implementano il tutto a livello di giocabilità e bilanciamento del gameplay.

Il primo Vampires ad esempio aveva una grafica stratosferica, ottima caratterizzazione dei personaggi, grande atmosfera, tutto molto bello se non fose per il fatto che l'AI lo rendeva quasi ingiocabile. Era veramente troppo frustrante e anche con la patch non migliorato gran che.

Tornando alla qualità visiva, il primo filmato che avevano rilasciato lasciava presagire una grafica pari a quella di HL2 ma da quelli successivi e gli utimi screens invece traspare una qualità decisamente bassa.

Cmq anche se ha la grafica di questi screens ma mantengono le promesse in fatto di gameplay farò sicuramente mio il gioco (anche fisicamente:oink: )

prova
22-10-2004, 23:31
Vorrei ricordarvi che uno dei loro più grandi capolavori, Arcanum, aveva una grafica in 2d quantomai anonima.

Eppure ... che gioco, signori. Che gioco.

andfer84
22-10-2004, 23:32
Originariamente inviato da Custode
Sì, va bene, ma come ha detto Tenebra non si può articolare una discussione con decine di pagine basate su 4 screen messi in croce -perchè l'andazzo sembra questo-: da questo punto di vista, tale critica ha lo stesso valore di quella che si può ipotizzare sul gameplay, è solo fuffa.

Quindi mi sta bene qualche commento, per carità, legittimo e tutto, ma poi si scade sempre su quello, decine di pagine a capire se un ombra è corretta, se il gioco usa gli shader e cose del genere.

Ormai noto con sempre più tristezza che ogni gioco particolarmente atteso o catalizzatore, viene rigirato con thread chilometrici -a mio avviso inutili perchè aperti con ampio anticipo sull'ipotetica uscita effettiva nei negozi- dove si dice tutto ed il contrario di tutto, quindi sostanzialmente nulla. Certo, se a me non sta bene, non partecipo e li ignoro, e così faccio, però lasciatemi dire che l'impressione che da al di fuori quest'ultimo trend non è particolarmente positivo.

Poi le mie sono solo opinioni.
Ciao.

certo certo..;)
io giudicavo solo il giudicabile, che poi usi o no gli shader non me ne frega una mazza, è il risultato finale quello che conta..;)

certo bisogna avere sempre rispetto per le opinioni altrui ci mancherebbe

TheRipper
23-10-2004, 00:49
Vorrei ricordarvi che uno dei loro più grandi capolavori, Arcanum, aveva una grafica in 2d quantomai anonima.

Eppure ... che gioco, signori. Che gioco.
Non posso che quotare;)
lo stesso motore di Fallout se non sbaglio:sofico:

-=Krynn=-
23-10-2004, 02:13

Tornando a Vampire: grafica, effettivamente orrida, a parte, la mia preoccupazione è fortemente sollecitata dalla vista di tutte quelle armi da fuoco.
Certo, anche con le armi da fuoco si può avere un RPG. Ma NON VAMPIRE. Vampire c'entra poco o nulla con quelle cose, ha avuto successo come sistema di rpg proprio per l'atmosfera, che fa violentemente a pugni con l'uso smodato di girelloni caricati a plutonio per abbattere venti nemici al secondo.
Deus Ex era una cosa, l'ambientazione nasceva nel futuro e le armi da fuoco erano perfettamente integrate, oltre al fatto che l'atmosfera era cyberpunk, perfettamente trattata.
Vampire invece ha un background molto più... transilvanico, e se la filosofia di gioco è riassunta in quello che ho visto sinora, state pure tranquilli che sarà forse un mediocre FPS a scelte multiple, ma mai e poi mai un gioco degno della licenza che porta.

Okkio Tenebra che stiamo parlando della MAsquerade, non della Dark Age.

La MAsquerade è ambientata ai giorni nostri, ci sono i cellulari, i computer..e le armi da fuoco.

ray_hunter
23-10-2004, 07:04
E poi il connubio Vampiri era moderna armi da fuoco fa molto Blade:cool:
anche se nel primo Vampires era molto meglio nel medioevo

Xilema
23-10-2004, 09:16
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Il fatto Xil è che un gioco del genrrwe non si presta bene ad essere un fps.
Voglio dire, se io mi trasformo in lupetto, mi avovlgo di tenebre o che altro (son tutte discipline dei vampiri) voglio poter vedere l'effetto grafico relativo.

Imho, era meglio una terza persona, come era il primo capitolo....

Perdonami ma... guardati i filmati prima di parlare !
Ci si può trasformare sia in lupo che giocare in terza persona !

Xilema
23-10-2004, 09:18

Te lo dico di nuovo: ma smettila !
Cerca di fare critiche costruttive che vadano oltre il fatto che vedei solo Far cry e la sua grafica pompata !
Abbiamo capito che a te del gameplay non te ne frega niente e che ti piacciono solo i bench, ma non dare della spazzatura a tutto quello che ti capita a tiro.

Xilema
23-10-2004, 09:19
Facciamo una scommessa con tutti quelli che stanno qui a cianciare di grafica scarsa ?
Scommettimo che non si vedranno mai voti inferiori all' 8-9 sul comparto grafico ?
Le solite valutazioni spazzatura fatte su 2 screenshots...

ray_hunter
23-10-2004, 10:09
Facciamo una scommessa con tutti quelli che stanno qui a cianciare di grafica scarsa ?
Scommettimo che non si vedranno mai voti inferiori all' 8-9 sul comparto grafico ?

Io scommetto, facendo affidamento sul primo filmato rilasciato, che avrà una buona grafica, diciamo da 8

Xilema
23-10-2004, 10:19
Io scommetto, facendo affidamento sul primo filmato rilasciato, che avrà una buona grafica, diciamo da 8

Io direi anche da 9: è tutto PS, animazioni facciali forse anche meglio di HL2, level design da urlo, ambienti enormi, effetti magici bellissimi.

-=Krynn=-
23-10-2004, 10:27
Perdonami ma... guardati i filmati prima di parlare !
Ci si può trasformare sia in lupo che giocare in terza persona !

Guarda, spero proprio che sia così, altrimenti lo lascio sugli scaffali (con gran dispiacere)

wiltord
23-10-2004, 11:08
Okkio Tenebra che stiamo parlando della MAsquerade, non della Dark Age.

La MAsquerade è ambientata ai giorni nostri, ci sono i cellulari, i computer..e le armi da fuoco.

straquoto....ho giocato l'anno scorso alla versione cartacea con un gruppo di amici nell'ambietazione new york 1999....spettacolo puro!!!!;)

prova
23-10-2004, 11:23
Originariamente inviato da wiltord
straquoto....ho giocato l'anno scorso alla versione cartacea con un gruppo di amici nell'ambietazione new york 1999....spettacolo puro!!!!;)

Pensa che io ci gioco, la solita sera alla settimana, dagli anni '90, con campagne che durano due anni alla volta :asd:

Non vedo l'ora di mettere le mani su questa trasposizione video, sperando che non deluda.

wiltord
23-10-2004, 11:28
mitico...io purtroppo per motivi vari ho dovuto pisciare quel gruppo di gioco (non gli amici ovvio)...e da poco ho ripreso d&d 3rd edition...è più forte di me,lo prediligo a qualsiasi altro gdr....ci gioco da quando avevo 13 anni...

Tenebra
23-10-2004, 12:17

Xilema è ora che tu ti dia una ridimensionata.
Per quanto io abbia appositamente evitato il discorso grafica, tu non puoi permetterti di andare a dire "ma smettila" e "valutazioni spazzatura" o "cianciare" agli altri come se piovesse.
La gente si incazza, ed a ragione: dovresti rivedere i toni, usare lo stesso rispetto che usano gli altri per le opinioni e le persone, e non sproloquiare ed attaccare ad ogni piè sospinto. La storiella dell'esperimento sociologico ha fatto il suo tempo, adesso stai andando troppo fuori dalle righe, e a me personalmente dà molto fastidio il tuo atteggiamento strafottente ed offensivo. Se giochi a fare il troll piantala, se lo sei davvero piantala lo stesso: stai portando in polemica ogni thread in cui intervieni tirando sempre in ballo i gusti altrui ed i soliti 2-3 giochi che TU odi. Hai rotto.

Xilema
23-10-2004, 12:36
Guarda, spero proprio che sia così, altrimenti lo lascio sugli scaffali (con gran dispiacere)

Non è che devi sperare, basta che ti scarichi qualche video e vedi che è così...

Xilema
23-10-2004, 12:42
Xilema è ora che tu ti dia una ridimensionata.
Per quanto io abbia appositamente evitato il discorso grafica, tu non puoi permetterti di andare a dire "ma smettila" e "valutazioni spazzatura" o "cianciare" agli altri come se piovesse.
La gente si incazza, ed a ragione: dovresti rivedere i toni, usare lo stesso rispetto che usano gli altri per le opinioni e le persone, e non sproloquiare ed attaccare ad ogni piè sospinto. La storiella dell'esperimento sociologico ha fatto il suo tempo, adesso stai andando troppo fuori dalle righe, e a me personalmente dà molto fastidio il tuo atteggiamento strafottente ed offensivo. Se giochi a fare il troll piantala, se lo sei davvero piantala lo stesso: stai portando in polemica ogni thread in cui intervieni tirando sempre in ballo i gusti altrui ed i soliti 2-3 giochi che TU odi. Hai rotto.

Non attaccare la gente giusto perchè a te piace tanto D3 e io l' ho criticato o perchè a me piace HL2 e invece tu continui a sparare menate a tutto spiano su un gioco che deve ancora uscire.
Intanto lo "smattila" era rivolto a Maury e non a te, secondo valutazioni fatte su un paio di screen, tra l' altro valutazioni piuttosto tendenziose (e non serve che spieghi il perchè vero ?)... per me sono valutazioni spazzatura, le chiamo semplicemente come vanno chiamate, per finire... le ciance: tutte quelle che facciamo sono ciance, perchè nessuno sa come sarà il prodotto finale ma... qui ognuno pretende di sapere tutto (me compreso) e allora via ai giudizi spazzatura (appunto) che si trasformano in ciance.
Devi avere proprio qualche problema con me per credere che ogni mia parola sia rivolta a te...
Caro mio, la polemica non la sto facendo io, ma chi ogni qual volta si parla di certe cose viene qui a sparare giudizi spazzatura o a cianciare.
Un po' di coerenza per favore...

Tenebra
23-10-2004, 13:13
Non attaccare la gente giusto perchè a te piace tanto D3 e io l' ho criticato o perchè a me piace HL2 e invece tu continui a sparare menate a tutto spiano su un gioco che deve ancora uscire.
Intanto lo "smattila" era rivolto a Maury e non a te,

:rolleyes:

Ancora, ancora tiri in ballo le diatribe che interessano solo a te. Chi ha menzionato HL2 o Doom3 o Far Cry in questo topic? Tu. Agli altri non ne può fregare di meno. Sei andato off topic e non contento continui a martellare sempre sugli stessi tasti.
Il messaggio che ho scritto viene dalla saturazione che questi tuoi interventi provocano. La provocano in me ed in tanti altri, insieme ad un senso di vero fastidio. Mi spiace perchè, prima che iniziassi a fare bagarre con HL2 e Doom3, i tuoi post erano spesso intelligenti e mi trovavo sovente d'accordo. Adesso è insopportabile leggere un qualsiasi commento sapendo in anticipo che ti scaglierai violentemente contro chiunque non abbia la tua stessa opinione e che non mancherai di menzionare uno dei tre giochi sopracitati, in nome di chissà quale crociata personale tu stia sostenendo.

secondo valutazioni fatte su un paio di screen, tra l' altro valutazioni piuttosto tendenziose (e non serve che spieghi il perchè vero ?)

A parte tutto, a me sembrano tutt'altro che tendenziose. Dagli screen si vedono modelli poligonali che sono totalmente sballati, sproporzionati, fissità espressive degne di giochi di quattro anni fa. A me importa poco, come ho già sottolineato, dato che quello che mi preoccupa è il gameplay, ma tutto si può dire tranne che le impressioni che altri hanno ricavato da quegli screen, di pochezza grafica, siano tendenziose: sono corrispondenti alla realtà.

... per me sono valutazioni spazzatura, le chiamo semplicemente come vanno chiamate, per finire... le ciance: tutte quelle che facciamo sono ciance, perchè nessuno sa come sarà il prodotto finale ma... qui ognuno pretende di sapere tutto (me compreso)

Lo ammetti tu stesso che è un atteggiamento che tieni anche tu, quindi da quale pulpito ti rivolgi agli altri con toni così pesanti? Dà fastidio, e lo sai.

Caro mio, la polemica non la sto facendo io, ma chi ogni qual volta si parla di certe cose viene qui a sparare giudizi spazzatura o a cianciare.
Un po' di coerenza per favore...

Ecco, appunto: tu hai tenuto un atteggiamento molto peggiore nei 3d di Far Cry e Doom3, e l'hai tenuto (dall'altro lato) nel 3d chiuso di HL2. Però non appena ti si faceva notare qualcosa, ecco che ti auto additavi come martire incompreso, ed insultato ingiustamente.
La coerenza è una bella virtù da invocare, se solo se ne è provvisti a propria volta. Altrimenti si diventa ipocriti.

Ma il succo del discorso è: devi proprio, OGNI SANTISSIMA VOLTA, tirare in ballo i soliti giochi anche quando non c'entrano, devi proprio usare toni così aggressivi e pesanti, devi proprio osteggiare le opinioni altrui arrivando quasi all'insulto? Ti diverti a trolleggiare? Non capisco, davvero. E' un po' che semini veleno, e te l'avevo detto anche in pvt ai tempi del tuo attacco a D3 e Far Cry: occhio a seminare vento che si raccoglie tempesta, con certi atteggiamenti giustifichi a priori qualsiasi atteggiamento simile altri avranno in futuro. Puntualmente si è verificato, e puntualmente ti arroghi il diritto di usare un atteggiamento che poi critichi negli altri.
Coerenza, appunto. E' così difficile?

Buffus
23-10-2004, 13:13
siete patetici :D

Tenebra
23-10-2004, 13:18
E' che mi danno fastidio certe cose, soprattutto quando un 3d tranquillo comincia ad oscillare per cadere nel trito e ritrito baratro in cui si è già caduti mille volte. Per cui preferisco il muso duro, onde evitare di dover cestinare un 3d su di un gioco che, timori a parte, ha le potenzialità per interessarmi.

prova
23-10-2004, 13:19
Scusate se mi intrometto in questa guerra di torte in faccia, ma dato che state parlando di "giudizi preventivi" , "giudizi spazzatura" e cose varie, non sarebbe molto meglio EVITARLI, i giudizi?
Sui giochi ancora da uscire, intendo.

Bloolines è un gioco che attendo al capolinea [per passione personale di un World of Darkness di cui sono innamorato dall'infanzia] da anni, ma non mi sono lanciato in proclami e giudizi.
Ho detto "promette bene" e "speriamo che sia bello".
Riga. Poi tante informazioni di contorno se si vuole.

Evitiamo tanti dissapori e smettiamola di sparare giudizi su un HL2 che non è ancora uscito, un Vampire che non è uscito, un Quake 4 addirittura che è stato solo annunciato ma che ha già creato un topic di pagine e pagine pieno di, appunto, giudizi.

Eddai :)

Xilema
23-10-2004, 13:32
:rolleyes:

Ancora, ancora tiri in ballo le diatribe che interessano solo a te. Chi ha menzionato HL2 o Doom3 o Far Cry in questo topic? Tu. Agli altri non ne può fregare di meno. Sei andato off topic e non contento continui a martellare sempre sugli stessi tasti.
Il messaggio che ho scritto viene dalla saturazione che questi tuoi interventi provocano. La provocano in me ed in tanti altri, insieme ad un senso di vero fastidio. Mi spiace perchè, prima che iniziassi a fare bagarre con HL2 e Doom3, i tuoi post erano spesso intelligenti e mi trovavo sovente d'accordo. Adesso è insopportabile leggere un qualsiasi commento sapendo in anticipo che ti scaglierai violentemente contro chiunque non abbia la tua stessa opinione e che non mancherai di menzionare uno dei tre giochi sopracitati, in nome di chissà quale crociata personale tu stia sostenendo.

A parte tutto, a me sembrano tutt'altro che tendenziose. Dagli screen si vedono modelli poligonali che sono totalmente sballati, sproporzionati, fissità espressive degne di giochi di quattro anni fa. A me importa poco, come ho già sottolineato, dato che quello che mi preoccupa è il gameplay, ma tutto si può dire tranne che le impressioni che altri hanno ricavato da quegli screen, di pochezza grafica, siano tendenziose: sono corrispondenti alla realtà.

Lo ammetti tu stesso che è un atteggiamento che tieni anche tu, quindi da quale pulpito ti rivolgi agli altri con toni così pesanti? Dà fastidio, e lo sai.

Ecco, appunto: tu hai tenuto un atteggiamento molto peggiore nei 3d di Far Cry e Doom3, e l'hai tenuto (dall'altro lato) nel 3d chiuso di HL2. Però non appena ti si faceva notare qualcosa, ecco che ti auto additavi come martire incompreso, ed insultato ingiustamente.
La coerenza è una bella virtù da invocare, se solo se ne è provvisti a propria volta. Altrimenti si diventa ipocriti.

Ma il succo del discorso è: devi proprio, OGNI SANTISSIMA VOLTA, tirare in ballo i soliti giochi anche quando non c'entrano, devi proprio usare toni così aggressivi e pesanti, devi proprio osteggiare le opinioni altrui arrivando quasi all'insulto? Ti diverti a trolleggiare? Non capisco, davvero. E' un po' che semini veleno, e te l'avevo detto anche in pvt ai tempi del tuo attacco a D3 e Far Cry: occhio a seminare vento che si raccoglie tempesta, con certi atteggiamenti giustifichi a priori qualsiasi atteggiamento simile altri avranno in futuro. Puntualmente si è verificato, e puntualmente ti arroghi il diritto di usare un atteggiamento che poi critichi negli altri.
Coerenza, appunto. E' così difficile?

Un conto è argomentare, un altro è dire "fa cagare".
E il bello è che le mie critiche non erano nemmeno rivolte a te.
Della serie... quando devi avere un nemico per forza perchè non la pensa come te sul gioco della tua vita.
Senti, fammi un favore, ignorami così non leggerai più i miei post e io non sentirò più le tue lamentele nei miei confronti che ti piace tanto fare.
Della serie... gli tocchi l' osso e ti odiano per sempre...

Maury
23-10-2004, 13:40
Te lo dico di nuovo: ma smettila !
Cerca di fare critiche costruttive che vadano oltre il fatto che vedei solo Far cry e la sua grafica pompata !
Abbiamo capito che a te del gameplay non te ne frega niente e che ti piacciono solo i bench, ma non dare della spazzatura a tutto quello che ti capita a tiro.

Prenditi una vacanza perchè stai sparando tante di quelle cagate cosmiche che tar poco qua dentro non potrai più entrarci ...

Chi è che tira sempre fuori motivi di contrasto ? te.

Che ca@zo centrava la battuta su Far Cry in un topic che ha per oggetto un altro titolo ? un ca@@o ? te ca pì ? :cool:

A me non frega del game play ? e questa summa da dove viene fuori ? dai tarocchi che ti fai ogni mattina relativi all'uscita e alla bellezza presunta di HL2 ? Far Cry hnon ha game aply ? Far Cry è una perla di game play... ma non ci arrivi.

Il mio è un commento su quanto visibile in dati screens, non mi frega del game play, non mi frega di nulla, vedo due immagini che fanno CAGARE e non posso dirlo ? Non posso dirlo perchè alla base c'è il tuo tanto amato SOURCE ? ma ti fai pure le pippe davanti alle sue features ? :confused:

Tu sarai tutto ma di certo non coerente, non ti esaltare perchè non sei il portatore del verbo, manco gli integralisti prendono le cause a cuore come te.

Datti una calmata e ti ripeto, NON dirmi mai più smettila perchè NON sei mio fratello :cool: Torna ai tuoi giochini e non rompermi le @@ :cool:

Xilema
23-10-2004, 13:47
Prenditi una vacanza perchè stai sparando tante di quelle cagate cosmiche che tar poco qua dentro non potrai più entrarci ...

Chi è che tira sempre fuori motivi di contrasto ? te.

Che ca@zo centrava la battuta su Far Cry in un topic che ha per oggetto un altro titolo ? un ca@@o ? te ca pì ? :cool:

A me non frega del game play ? e questa summa da dove viene fuori ? dai tarocchi che ti fai ogni mattina relativi all'uscita e alla bellezza presunta di HL2 ? Far Cry hnon ha game aply ? Far Cry è una perla di game play... ma non ci arrivi.

Il mio è un commento su quanto visibile in dati screens, non mi frega del game play, non mi frega di nulla, vedo due immagini che fanno CAGARE e non posso dirlo ? Non posso dirlo perchè alla base c'è il tuo tanto amato SOURCE ? ma ti fai pure le pippe davanti alle sue features ? :confused:

Tu sarai tutto ma di certo non coerente, non ti esaltare perchè non sei il portatore del verbo, manco gli integralisti prendono le cause a cuore come te.

Datti una calmata e ti ripeto, NON dirmi mai più smettila perchè NON sei mio fratello :cool: Torna ai tuoi giochini e non rompermi le @@ :cool:

Capisci che tu non puoi venire qui a dire "fa cagare" e basta... e dopo non prenderti la tua dose di insulti giustissimi ?!
C@$$o, argomenta un attimino, non postare tanto per dire qualcosa d' inutile, contribuisci costruttivamente aalla discussione altrimenti... stai zitto !
Parli di me come un integralista e poi... se ti sfiorano FC sei pronto a farti deflagrare... bella la tua coerenza...
Vai a rivangare post di 2 anni fa per far vedere che tu sei coerente, che avevi ragione, che sei tu il capo.
Sono stato criticato perchè non usavo gli IMHO... vedi di cominciare ad usarli anche tu, perchè non sei di certo il capo qui, come non lo sono io.
Non dirmi smettila ?
Sei come Mc Fly che si arrabbia se gli dicono fifone ?
Hai problemi con chi scherza con te usando qualche appellativo ?
Ricordari che siamo in un forum di videogiochi e non al fight club... grande capo.

Maury
23-10-2004, 13:52
Capisci che tu non puoi venire qui a dire "fa cagare" e basta... e dopo non prenderti la tua dose di insulti giustissimi ?!
C@$$o, argomenta un attimino, non postare tanto per dire qualcosa d' inutile, contribuisci costruttivamente aalla discussione altrimenti... stai zitto !
Parli di me come un integralista e poi... se ti sfiorano FC sei pronto a farti deflagrare... bella la tua coerenza...
Vai a rivangare post di 2 anni fa per far vedere che tu sei coerente, che avevi ragione, che sei tu il capo.
Sono stato criticato perchè non usavo gli IMHO... vedi di cominciare ad usarli anche tu, perchè non sei di certo il capo qui, come non lo sono io.
Non dirmi smettila ?
Sei come Mc Fly che si arrabbia se gli dicono fifone ?
Hai problemi con chi scherza con te usando qualche appellativo ?
Ricordari che siamo in un forum di videogiochi e non al fight club... grande capo.

Per me finisce qua ... che ti piaccia o no, non ho interesse a discutere con uno come te. Bye bye ;)

R@nda
23-10-2004, 13:53
http://games.activision.com/games/vampire/ss15.jpg

Questo era Masquerade (casso quanti anni fa è uscito!?!)
Voglio dire...hanno preso il Source ma che ci hanno fatto le patatine?
Argomenta un attimino?Ma cosa devi argomentare?Se hai un paio di occhi funzionanti lo capisce chiunque che graficamente non funziona.

Magari quando uscirà sarà diverso,migliore,lo spero per loro!

Xilema
23-10-2004, 13:56
Originariamente inviato da R@nda
http://games.activision.com/games/vampire/ss15.jpg

Questo era Masquerade (casso quanti anni fa è uscito!?!)
Voglio dire...hanno preso il Source ma che ci hanno fatto le patatine?
Argomenta un attimino?Ma cosa devi argomentare?Se hai un paio di occhi funzionanti lo capisce chiunque che graficamente non funziona.

Magari quando uscirà sarà diverso,migliore,lo spero per loro!

Ecco un altro che ciarla dopo aver visto 2 screenshots...
Tutto il mondo si sta leccando i baffi per Bloodlines, qui si ciarla di quanto graficamente sia scarso.
Immagino che se avessero usato l' engine di D3 sarebbe stato bellissimo invece...
Avanti così :rolleyes:

R@nda
23-10-2004, 13:59
Ma a me di Doom3 non me ne frega na fava Xile.
Io ho visto filmati,letto un pò di News,guardato Screen.

Ma che ti credi che Bloodline lo aspetti solo tu?
E' brutto graficamente,la brutta copia del motore di Hl2,c'è poco da fare.

Se per l'uscita non sarà cambiato qualcosa la penserò uguale.

Xilema
23-10-2004, 14:02
Ma a me di Doom3 non me ne frega na fava Xile.
Io ho visto filmati,letto un pò di News,guardato Screen.

Ma che ti credi che Bloodline lo aspetti solo tu?

Prova a dire PER ME, perchè se quando uscirà le recensioni daranno alla grafica voti che vanno dall' 8 al 10... ti prenderò per il culo per mille milioni di anni.
Va bene i gusti personali ma... sparare menate di questa fattura...
Manco si parli di un cesso intasato...

R@nda
23-10-2004, 14:04
Se quando esce prenderà tra 8 e 10 di grafica sicuramente non sarà la grafica degli screen visti,avranno ritoccato e rifinito...allora piacerà anche a me come a tanti altri che hanno storto il naso.

Per ME?No no....è proprio brutto,pocchi cazzi e menate.

Xilema
23-10-2004, 14:08
Se quando esce prenderà tra 8 e 10 di grafica sicuramente non sarà la grafica degli screen visti,avranno ritoccato e rifinito...allora piacerà anche a me come a tanti altri che hanno storto il naso.

Per ME?No no....è proprio brutto,pocchi cazzi e menate.

Se la grafica meriterò voti alti... vorrà semplicemente dire che avrai aperto la bocca troppo presto per dire qualcosa come hanno fatto tanti altri.
Come si faccia a giudicare un gioco da 2 screen... non lo so proprio...

R@nda
23-10-2004, 14:12
Se la grafica meriterò voti alti... vorrà semplicemente dire che avrai aperto la bocca troppo presto per dire qualcosa come hanno fatto tanti altri.
Come si faccia a giudicare un gioco da 2 screen... non lo so proprio...

2?
Una tonnellata di Screen,una tonnellata di filmati,una tonnellata di preview.

Bho?Comunque aspettiamo,magari quando esce mi ricredo,spero.
Ma non farne una questione peronale,lo si vede bene com'è graficamente ora.

Stalker
23-10-2004, 15:06
Di Bloodlines ho visto alcuni screen sottotono, ma altri decisamente di buon livello. Dai filmati, oltretutto, non mi sembra di aver notato una grafica così brutta. Tutt'altro. Anzi, a me piace, forse perchè non sono troppo esigente e non la considero certamente prioritaria.

Sono molto fiducioso su Bloodlines: sono convinto che uscirà fuori un giocone, dove l'azione verrà mescolata sapientemente con gli aspetti ruolistici che, stando alle innumerevoli preview/interviste (ma qualcosa si intravede in tal senso anche in alcuni filmati), non dovrebbero affatto svolgere un ruolo marginale.

E i Troika rappresentano una ragione in più per essere ottimisti.
Per me è senza ombra di dubbio uno dei giochi più interessanti dell'anno e penso proprio che non deluderà le aspettative.

Xilema
23-10-2004, 15:22
2?
Una tonnellata di Screen,una tonnellata di filmati,una tonnellata di preview.

Bho?Comunque aspettiamo,magari quando esce mi ricredo,spero.
Ma non farne una questione peronale,lo si vede bene com'è graficamente ora.

Non è il massim che si può avere ma... per definire brutto quello che ho visto di Bloodlines... deve esserci qualcosa di davvero superlativo sul mercato, e quel qualcosa io non l' ho visto.
Per me graficamente Bloodlines è ottimo, non eccellente ma ottimo.
Anche perchè l' uso magistrale dei PS si vede poco negli screen.
L' ultima video intervista fa apprezzare meglio gli ampi scenari, i PS e l' espressività dei personaggi.

prova
23-10-2004, 16:19

Beh, se anche graficamente fosse solo sufficiente è lo stesso, no?
L'importante è come è stato implementato il regolamento del gioco cartaceo.

E da quello che ho visto in uno screenshoot, in cui in alto a sinistra si legge un tiro di dado in cui vengono aggiunti i punteggi di Auspex, sono proprio ottimista.

Dopotutto anche Deus Ex non aveva un motore grafico da fare urlare al miracolo, no? Eppure ne parliamo ancora a distanza di anni e, anzi, alcuni lo reinstallano ancora per giocarlo come leggiamo su questo stesso forum.

Sono sconvolto dal fatto che in OGNI topic che aprite in questa sezione circa un gioco atteso, si finisca SOLO per parlare dell'aspetto cosmetico del titolo.

Ohi, e dire che di un gioco basato su licenza Whitewolf ce ne sarebbe da dire ...

R@nda
23-10-2004, 16:27
Sisi per carità,io sono solo rimasto un pochino deluso perchè guardando come è venuto Hl2 speravo si mantenesse su quei livelli.
In giro c'è molto peggio se per questo,poi se è un bel gioco,ci si gioca.
Solo mi aspettavo di più da quel punto di vista.

andfer84
23-10-2004, 17:09
scusami xil...non tela prendere a male, ma come mai difendi sempre tutto ciò che tocca la valve? in quei screen è palese che la grafica non è a livello di HL2.
cioè sembri il rappresentante del motore grafico source...veramente

Dark Schneider
23-10-2004, 18:07
Graficamente mi sembra più che discreto. Probabilmente di Source ha solo il nome...e magari grazie al nome si prenderà un voto alto nella grafica.

Detto questo, cmq non è che un gioco lo si giudica dalla grafica ed infatti a me è piaciuto un sacco il primo Vampire e aspetto con molta curiosità questo qui nuovo. Ambientato nei giorni nostri...dev'essere davvero bello!! Unica cosa che mi preoccupa è il lato FPS del gioco!:confused:
Sinceramente spero ci sia pochissimo, perchè non possono rovinarmi un gioco così interessante facendolo diventare uno sparatutto. Spero che la dose di RPG + Action terza persona sia molto maggiore rispetto al lato sparatutto del gioco.

wolverine
23-10-2004, 18:26
Meno male che la grafica è l'elemento (a detta di molti dentro qui) secondario o terziario in un gioco... :D :sofico:

R@nda
23-10-2004, 18:38
Meno male che la grafica è l'elemento (a detta di molti dentro qui) secondario o terziario in un gioco... :D :sofico:

Già...

Per me comunque la grafica ha sempre avuto la sua importanza,da quando ho cominciato con i videogiochi (parecchi anni fa).
Non mi sta bene un gioco da favola con una grafica mediocre,così come non mi sta bene una graficona senza gioco.

O tutto niente,non lo considero un gran gioco altrimenti.....ma ognuno ha i suoi parametri.

wolverine
23-10-2004, 19:05
Già...

Per me comunque la grafica ha sempre avuto la sua importanza,da quando ho cominciato con i videogiochi (parecchi anni fa).
Non mi sta bene un gioco da favola con una grafica mediocre,così come non mi sta bene una graficona senza gioco.

O tutto niente,non lo considero un gran gioco altrimenti.....ma ognuno ha i suoi parametri.

Beh personalmente guardo la grafica... fin dai tempi del Vic20... però imho può capitare di giocare qualcosa che a livello grafico non è attuale, ma che può cmq intrigare... poi beh a me son piaciuti Deus Ex IW, Thief DS, Doom 3 e Painkiller... quindi... :D

Xilema
23-10-2004, 19:13
Originariamente inviato da andfer84
scusami xil...non tela prendere a male, ma come mai difendi sempre tutto ciò che tocca la valve? in quei screen è palese che la grafica non è a livello di HL2.
cioè sembri il rappresentante del motore grafico source...veramente

Frega poco di Valve: la grafica non è ai livelli di HL2 ma comunque mi pare estremamente valida.
Altro che schfo...

wolverine
23-10-2004, 19:28
Frega poco di Valve: la grafica non è ai livelli di HL2 ma comunque mi pare estremamente valida.
Altro che schfo...

Direi parecchio attizzante anche... ;)

http://www.rpgfan.com/pics/vampire-bloodlines/ss-018.jpg

wolverine
23-10-2004, 20:00
Proprio un cesso non mi pare... :)

http://www.rpgfan.com/pics/vampire-bloodlines/ss-005.jpg

http://www.rpgfan.com/pics/vampire-bloodlines/ss-001.jpg

http://www.rpgfan.com/pics/vampire-bloodlines/ss-003.jpg

Nell'ultima il tipo ha davvero due occhi malvagi... :D

amd-novello
23-10-2004, 23:29
a me della grafica frega men che meno.

basta sia + bello del masquerade (vorrei vedere 4 anni fa) che ho e gioco molto spesso.

ho solo paura che il sequel non abbia l'atmosfera del primo, che a parte i bug e i dungeon ripetitivi era un gioco bellissimo e semi-sconosciuto da molti. solo per il fatto dell'alternanaza fra 2 ere, fra il giorno e la notte (anche se non dinamico ma il gioco era impostato così) e la caterva di caratteristiche e skill, credo sia difficile superarlo. spero che sia come minimo al suo livello. :)

R@nda
24-10-2004, 11:37
Qui hanno messo un altro filmato....lo sto scaricando:

http://www.gamershell.com/download_7339.shtml

L'impressione sulla grafica rimane quella,speravo qualcosa di più.
Però sembra molto bello.