View Full Version : sito free x foto almeno 200mb
ciao,
qualcuno sa dove posso trovarne uno? nn mi serve nulla di particolare, solo una grande capienza almeno di 200mb meglio se di 300mb...
ho una serie di foto che vorrei mettere on-line..
nn mi interessa che l'indirizzo sia particolarmente semplice, o che abbia caratteristiche particolari o che abbia banner o no...
mi batsa la dimensione e che sia free!!
grazie!
ps
nn conosco molto l'inglese... e sopratutto nn conosco assolutamente le altre lingue.. (ne ho trovato uno che da spazio illimitato.. ma è in russo....)
Amu_rg550
21-10-2004, 12:41
secondo me ti conviene chiedere nella sezione fotografia digitale, visto che lì ci sarà sicuramente qualcuno con il tuo stesso problema, e ti saprà dire come risolverlo.
per esempio chiedi a freeman dato che tiene un archivio di foto di tutti i raduni, cene e uorcsciop ;) (xò nn so se lo sèazio sia gratis)
Originariamente inviato da Amu_rg550
secondo me ti conviene chiedere nella sezione fotografia digitale, visto che lì ci sarà sicuramente qualcuno con il tuo stesso problema, e ti saprà dire come risolverlo.
per esempio chiedi a freeman dato che tiene un archivio di foto di tutti i raduni, cene e uorcsciop ;) (xò nn so se lo sèazio sia gratis)
ok! ;)
allora cosa faccio? (x i moderatori..) ne apro uno nuovo in quella sezione o mi spostate questo? ;)
Paganetor
21-10-2004, 13:13
guarda nella sign di freeman, il moderatore della sezione fotografia digitale: c'è un'utile guida all'upload ;)
Originariamente inviato da Paganetor
guarda nella sign di freeman, il moderatore della sezione fotografia digitale: c'è un'utile guida all'upload ;)
come se non mi conoscesse :sofico:
cmq, consigliato senza ombra di dubbio http://fotopic.net
250Mb upgradabili a 500Mb in un secondo tempo, TUTTO GRATIS
per le discussioni su fotopic ti rimando alla ricerca :D
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
come se non mi conoscesse :sofico:
di fatti :D chi sei?!? :D
cmq, consigliato senza ombra di dubbio http://fotopic.net
250Mb upgradabili a 500Mb in un secondo tempo, TUTTO GRATIS
per le discussioni su fotopic ti rimando alla ricerca :D
>bYeZ<
già fatto e visto... ora devo solo caricarlo con le mie foto e usarlo... :D
grazie!!
STAFF.nokia6600.it
21-10-2004, 20:54
EDITED BY MOD!
(originale archiviato)
su questo sito non è permesso fare SPAM.. sarà meglio che tu e il tuo staff ne teniate conto se non volete abbreviare drasticamente la vostra presenza su questo forum
>bYeZ<
STAFF.nokia6600.it
22-10-2004, 00:45
su questo sito non è permesso fare SPAM.. sarà meglio che tu e il tuo staff ne teniate conto se non volete abbreviare drasticamente la vostra presenza su questo forum
>bYeZ<
scusa cosa itnendi come spam ?
ci siamo solo offerti di dargli uno spazio web gratuito per le sue foto se per te questo e spam non saprei come fare .
cmq scusa se stasera ho cercato di aiutar eun po di persone .
Dreadnought
22-10-2004, 01:14
il bello è che fa pure il finto tonto... :rolleyes:
spamma pure con il nick :Puke:
Originariamente inviato da STAFF.nokia6600.it
scusa cosa itnendi come spam ?
ci siamo solo offerti di dargli uno spazio web gratuito per le sue foto se per te questo e spam non saprei come fare .
cmq scusa se stasera ho cercato di aiutar eun po di persone .
aiuti ma, soprattutto, TI aiuti... è considerato SPAM quando si continua a postare dicendo "vieni nel mio sito ecc ecc" ...sono si segnalazioni ma un pò troppo, come dire, INTERESSATE :rolleyes:
se non la vuoi capire e continuerai nel tuo agire saremo costretti a fare quello che c'è da fare
ho segnalato anche ai mod di TELEFONIA (dove non hai mancato di "consigliare" il tuo sito)
>bYeZ<
Scusate per la chiusura, ma il mio collega nella foga di sistemare la faccenda con lo spammer :rolleyes: ha chiuso pure questo thread :D
naso mi ha chiesto in PVT come fare l'upgrade a 500Mb in maniera free..purtroppo non ho buone notizie
allora..purtroppo non mi ero accorto che hanno cambiato le cose... ora sono sempre e solo 250Mb e l'upgrade costa dai 5€ MENSILI in poi.. :(
quando feci la mia gallery personale http://freeman.fotopic.net feci l'upgrade (FREE) a 500Mb (come puoi vedere dalle statistiche del sito)
Quota: 500Mb
Used: 380Mb
Available: 119Mb
l'upgrade andava chiesto e veniva concesso quando si era in prossimità del limite dei 250Mb
peccato per il cambio di rotta :(
posso invece consigliare il fotoalbum di aruba che costa meno e offre spazio infinito... costi, se non erro, 5€ l'anno se hai già un dominio da loro, 15€ l'anno il solo fotoalbum... potrebbe essere interessante ;)
>bYeZ<
posso invece consigliare il fotoalbum di aruba che costa meno e offre spazio infinito... costi, se non erro, 5€ l'anno se hai già un dominio da loro, 15€ l'anno il solo fotoalbum... potrebbe essere interessante ;)
>bYeZ<
ok.. magari quindi aggiorna il 3d dove rimandi a questi siti... :D
x quanto riguarda invece il costo... nn mi sembra una bella cosa x delle foto..... preferisco o limitarmi a 250mb o prendere un altro account e andare avanti così... sarà più difficile gestirlo.. ma una volta messe le foto nn dovrei più modificarle.. quindi... ;)
Originariamente inviato da naso
ok.. magari quindi aggiorna il 3d dove rimandi a questi siti... :D
aggiornato subito dopo essermi accorto del cambiamento ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.