View Full Version : Condivisione internet bloccata da norton?
Allora ho un problema nella condivisione internet, allora da quando ho installato i vari norton tra cui internet security, non riesco piu a condividere internet. Cosa e che blocca l'altro pc?
Il firewall di norton?
Uso norton 2005, antivirus, sistem works, internet security
Originariamente inviato da MaxRob
Allora ho un problema nella condivisione internet, allora da quando ho installato i vari norton tra cui internet security, non riesco piu a condividere internet. Cosa e che blocca l'altro pc?
Il firewall di norton?
Uso norton 2005, antivirus, sistem works, internet security
Può darsi....
fai una prova: disattivalo momentaneamente (basta cliccare col desto sull'icona "mondo" di IS e disattivarlo).
se così funziona, allora devi entrare nella configurazione del firewall ed autorizzare l'accesso dell'altro Pc.
bye
Oh no un'altro problema..... sempre colpa di norton, questa volta dovevo scaricare i driver aggiornati forceware, e non mi partiva il download, ho dovuto disattivare Norton IS.. Ho bisogno di impostarlo bene questo norton, no e che io ogni volta devo disattivarlo per scaricare qualcosa..
Originariamente inviato da MaxRob
..... Ho bisogno di impostarlo bene questo norton, no e che io ogni volta devo disattivarlo per scaricare qualcosa..
Bravo... entra nel setup del norton e configuralo a dovere.....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.