PDA

View Full Version : Condivisione internet bloccata da norton?

MaxRob
20-10-2004, 19:34
Allora ho un problema nella condivisione internet, allora da quando ho installato i vari norton tra cui internet security, non riesco piu a condividere internet. Cosa e che blocca l'altro pc?
Il firewall di norton?

Uso norton 2005, antivirus, sistem works, internet security

MiVida
21-10-2004, 00:03
Originariamente inviato da MaxRob
Allora ho un problema nella condivisione internet, allora da quando ho installato i vari norton tra cui internet security, non riesco piu a condividere internet. Cosa e che blocca l'altro pc?
Il firewall di norton?

Uso norton 2005, antivirus, sistem works, internet security
Può darsi....
fai una prova: disattivalo momentaneamente (basta cliccare col desto sull'icona "mondo" di IS e disattivarlo).
se così funziona, allora devi entrare nella configurazione del firewall ed autorizzare l'accesso dell'altro Pc.

bye

MaxRob
21-10-2004, 12:34
Oh no un'altro problema..... sempre colpa di norton, questa volta dovevo scaricare i driver aggiornati forceware, e non mi partiva il download, ho dovuto disattivare Norton IS.. Ho bisogno di impostarlo bene questo norton, no e che io ogni volta devo disattivarlo per scaricare qualcosa..

MiVida
21-10-2004, 18:38
Originariamente inviato da MaxRob
..... Ho bisogno di impostarlo bene questo norton, no e che io ogni volta devo disattivarlo per scaricare qualcosa..
Bravo... entra nel setup del norton e configuralo a dovere.....

ciao