View Full Version : [BS] Router ADSL Telindus 1124
Vendo router ADSL Telindus 1124 NUOVI, disponibili 4 pezzi.
Compresi di cavo corrente, cavo adsl, cavo lan e cd installazione con software telindus.
Non è compresa la garanzia (ovviamente se vi arrivà un router non funzionante lo cambio).
1 Porta RJ11 per adsl
4 Porte Ethernet 100Mbit per rete LAN
25 euro piu spese di spedizione a carico dell'acquirente
Consegna a mano per Brescia (o chi vuole venire a Brescia :) ).
magalini
20-10-2004, 19:30
coda.. mi informo.
ciao
al 99% te ne prendo uno a 25+ss
Sono completi di scatola?
TheCiano
20-10-2004, 22:01
Coda per Uno:)
ok Taker, ti confermo a 25+ss. Fammi sapere i pvt come vuoi esere pagato e per metterci d'accordo ;)
ok mandato un pm per il pagamento.
lo scrivo anche qua pubblicamente nel caso servisse ad altre persone.
Accetto pagamento con bonifico bancario, vaglia o carta postepay.
Il pacco viene spedito nel modo in cui volete voi (pacco celere1, pacco celere3, pacco ordinario, corriere espresso, etcc..etc..).
mandatemi un pm per confermare il vostro acquisto.
in coda ...ma vorrei un link....che non trovo !!!
ps: è compatibile con gli Apple ???
TheCiano
21-10-2004, 08:34
Ciao il router te lo confermo (adesso ti invio il pvt) però prima volevo farti alcune domande che magari possono servire anche agli altri.
-I router non hanno garanzia,ma sono nuovi iballati o sono già stati usati anche se per poco?
-Per caso sono brandizzati Telecom? So che questi router sono quelli che usa la Telecom e di solito la Telecom blocca il Firmware dell'apparecchio con una password (che ovviamente non fornisce).
-Ne hai mai usato uno?Io avrei bisogno di un router-modem che può stare acceso per settimane senza piantarsi. A questo riguardo ho sentito palar male di molte marche ma della Telindus non ho letto proprio nulla, magari sai dirmi qualcosa per esperienza personale....
Ok ho finito scusa per tutte le domande:D
macgiver80
21-10-2004, 09:20
Ancora disponibili?
macgiver80
21-10-2004, 09:56
In coda per un router.
Non ho bisogno di un modem ethernet giusto?Il router è già modem o sbaglio?
Grazie
Attendo dati per il pagamento.
In coda per un modem.
Non hai per caso un link con le caratteristiche?
In pratica io posso collegarci 2 pc a due porte ethernet e collegarmi a internet con i 2 pc in maniera indipendente, se sì puoi considerarmi in coda.
esiste google :rolleyes:
http://www.telindusproducts.com/Telindus+Access+Solutions/Products/broadband+cpe/112x+adsl+router.htm
Originariamente inviato da rxd8s
esiste google :rolleyes:
http://www.telindusproducts.com/Telindus+Access+Solutions/Products/broadband+cpe/112x+adsl+router.htm
Hai ragiome....la pigrizia. :sofico:
Mi metto in coda per uno. Interesatissimo
Rasoiokia
21-10-2004, 12:18
In coda per uno !
Se garantisci almeno il funzionamento immediato ... come per altro dici !
:D
Originariamente inviato da DANKO78
Hai ragiome....la pigrizia. :sofico:
Mi metto in coda per uno. Interesatissimo
tranquillo, non sei il solo ad essere pigro :D
Originariamente inviato da TheCiano
Ciao il router te lo confermo (adesso ti invio il pvt) però prima volevo farti alcune domande che magari possono servire anche agli altri.
-I router non hanno garanzia,ma sono nuovi iballati o sono già stati usati anche se per poco?
-Per caso sono brandizzati Telecom? So che questi router sono quelli che usa la Telecom e di solito la Telecom blocca il Firmware dell'apparecchio con una password (che ovviamente non fornisce).
-Ne hai mai usato uno?Io avrei bisogno di un router-modem che può stare acceso per settimane senza piantarsi. A questo riguardo ho sentito palar male di molte marche ma della Telindus non ho letto proprio nulla, magari sai dirmi qualcosa per esperienza personale....
Ok ho finito scusa per tutte le domande:D
ciao, allora i router sono usati da telecom ma la telecom nn ha effettuato alcuna operazione su di essi per cui il firmware non credo propio sia bloccato.
No, non ne ho mai usato uno, io ti posso garantire l'allineamento alla linea adsl (sono stati "usati" o meglio controllati da me per vedere se si allineavano).
Non ti saprei però dare informazioni sulla configurazione e/o l'installazione, ti posso dire che è incluso un cd con software telindus e credo che la cosa sia abbastanza intuitiva e semplice.
goalie86
21-10-2004, 20:56
in coda per un modem... per caso sabato vieni alla smau? in caso affermativo possiamo vederci li ;)
fammi sapere
ciao
TheCiano
22-10-2004, 00:05
Taker ciao non ricevuto il pvt con i tuoi dati per farti l'accredito, io ero il terzo in coda:)
Ho visto che il pvt l'hai letto però. Ci sono problemi??:confused:
no nessun problema, ti ho mandato ora un pm :)
rxd8s - The Ciano - macgiver80 (come vi ho detto in pm se mi mandate entro oggi il vostro indirizzo domani mando il pacco,in ogni caso, altrimenti dovrei andare sabato prossimo)
aggiudicati quindi 3 router, mi hanno gia confermato l'acquisto, resta in coda DANKO78 che mi deve dare conferma.
SHIVA>>LuR<<
22-10-2004, 08:10
se per un qualche mistero della fede dovesse restarne uno
lo prendo io
Originariamente inviato da Taker
no nessun problema, ti ho mandato ora un pm :)
rxd8s - The Ciano - macgiver80 (come vi ho detto in pm se mi mandate entro oggi il vostro indirizzo domani mando il pacco,in ogni caso, altrimenti dovrei andare sabato prossimo)
aggiudicati quindi 3 router, mi hanno gia confermato l'acquisto, resta in coda DANKO78 che mi deve dare conferma.
Io al 90% lo prendo.
Devo solo aspettare la telefonata dell'addetto telekom di stasera.
Massimo stasera ti so dire.
Ma ci sei si o no?
SSto aspettando mi risponda ai pvt.
Scusate ma nessuno di voi ha sentito anche per pvt Taker?
è da giovedì che cerco di contattarlo per chiudere la vendita.
Se qualcuno mi sa dare qualche info lo ringrazio.
mandato un pm.
sry per il ritardo.
TheCiano
28-10-2004, 11:25
A me il router è arrivato ieri sera alle 19.00:D (alla faccia delle consegne in mattinata:sofico: )
Funziona perfettamente e dopo un paio di modifiche al software interno...ora anche Emule va che è una scheggia:D ;)
Grazie Taker, alla prossima
Originariamente inviato da TheCiano
Funziona perfettamente e dopo un paio di modifiche al software interno...ora anche Emule va che è una scheggia:D ;)
Grazie Taker, alla prossima
Allora saprò a chi rivolgermi se devo fare delle modifiche.:D :D
Fatto bonifico.
Puoi inviare.
Ciao
Originariamente inviato da ingpeo
Finiti?:(
Me sa de si.
Ma non si sa mai.
se nom ha già spedio, io lascio :(
me ne hanno appena regalato uno identico uno pomeriggio :eek:
Originariamente inviato da rxd8s
se nom ha già spedio, io lascio :(
me ne hanno appena regalato uno identico uno pomeriggio :eek:
Behh in tal caso lo rivendi a Mos!!
:D :D
Originariamente inviato da DANKO78
Behh in tal caso lo rivendi a Mos!!
:D :D
Anche io sono interessato;)
Taker è già da 2 giorni che ti ho fatto il bonifico e non ho ancora ricevuto tua risposta se hai fatto la spedizione.
Avrei urgente bisogno di quel modem.
Magari cerca di collegarti + spesso.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.