PDA

View Full Version : ROMA E LAZIO 150 MILIONI DI DEBITI, COL FISCO!


davestas
20-10-2004, 19:08
IL SOTTOSEGRETARIO DELL'ECONOMIA HA DENUNCIATO CHE CI SONO ANCHE MILAN ,PARMA INTER CON IMPORTI NETTAMENTE MINORI, LA COSA SCANDALOSA E' CHE LA SOCIETA' GIALLOROSSA HA RINNOVATO DEI CONTRATTI A CIFRE MILIONARIE NON POTENDO PERMETTERSELO! Ma come vengono rispettate le regole????
CHE SCANDALO!

ronaldovieri
20-10-2004, 19:12
ma il caps lock lo vuoi togliere quando posti?:mad:

recoil
20-10-2004, 19:24
ma i ladri non erano solo quelli della Rubentus? :wtf:

ah già, gli altri sono solo evasori. ma fatevi coraggio, visto che i debiti ce li ha pure il Milan si può sperare in una bella legge che tolga tutti (beh, almeno loro) dagli impicci :D

davestas
20-10-2004, 19:31
veramente considerando che il Milan si defiscalizza in Mediaset, che l'Inter prende continuamente soldi in modo piu' o meno fittizio da Telecom, LA JUVE E' L'UNICA SOCIETA' PULITA....
Poi sulla questione processo per abuso di farmaci (e ricordo che la Roma e Sensi sono alla sbarra anche loro per i passaporti) il giudice e il perito romettaro non hanno assolutamente nulla in mano e chissà perchè SI SONO FATTE PERQUISIZIONI SOLO ALLA JUVE....(il toro ha guià patteggiato per i farmaci...)

ronaldovieri
20-10-2004, 20:02
nell'inter i soldi li caccia moratti non la telecom
non diciamo stronzate

Mecoita
20-10-2004, 20:33
se pure alla roma avessero dato 120 o 180 milioni di € anticipati per i diritti televisivi con 3 anni d'anticipo avremmo pagato le tasse arretrate ... gli altri lo hanno potuto fare, la Roma no :)

Ricordiamo infatti cosa ha dichiarato Giraudo in un discorso alla Camera :
«Era doveroso per noi concludere quel contratto, anche per la prevista anticipazione di parte del pagamento. Se così non fosse avvenuto, nel mese di giugno ci saremmo trovati con una gravissima situazione finanziaria, dovendo decidere immediatamente un aumento di capitale»

jumpermax
20-10-2004, 22:14
Originariamente inviato da ronaldovieri
nell'inter i soldi li caccia moratti non la telecom
non diciamo stronzate
si infatti... buona parte del costo della benzina è dovuto al buco nero dell'inter.. 1000 miliardi negli ultimi 10 anni... :D