View Full Version : ahi ahi mamma telecom me l'ha messa proprio lì....
Storiella....
Mia sorella va a studiare un mesetto in Inghilterra questa estate. arrivata lì comincia a fare chiamate a carico del destinatario (collect calls) verso casa mia (ho fastweb "tutto senza limiti" che da circa un anno ha sostituito telecom [contratto reciso da quelli di fastweb con conservazione del numero]).
contemporaneamente io la chiamo al college una volta a settimana.....fin qui tutto ok.
stamattina arriva una bolletta TELECOM!!! devo pagare 198 eurozzi per 7 "telefonate da operatore" con provenienza UK.
chiamo Fastweb: chiedo delucidazioni alla signorina, che non sa che dirmi; allora le chiedo se fastweb supporta i servizi di chiamate a carico del destinatario e lei mi dice di SI!! la saluto...
chiamo il 187 e la signorina mi dice che ancora la bolletta non è stata messa sui loro terminali ( :confused: ) e comunque secondo lei il mio operatore non supporta quel tipo di servizio che quindi è stato tariffato da telecom....(CHE GENTILE)!! :muro: :muro:
ora io dico:
io non sono più un cliente telecom da più di un anno!!!!
come minchi@ è possibile che mi arrivi a casa una bolletta telecom????
se fastweb non offre il servizio lo deve dire e soprattutto mi deve avvertire che in caso di tentativo di utilizzo subentra TELECOM!!!!
dico bene o vaneggio???
io non sono cliente fastweb cmq innanzi tutto dovresti controllare i contratti che hai firmato.
Fastweb (se sei su fibra) dovrebbe proprio staccarti da Telecom anche xke non usi + il doppino, x conservarti il numero penso paghi un tot a Telecom e basta, non come ad es. infostrada canonezero che continua ad avere a che fare con Telecom.
Non so che dirti ma tra servizio 187 e fastweb dovresti trovare risposta. Io la rimanderei al mittente!!!
io ho l'adsl fastweb.
il contratto telecom è stato concluso circa un anno fa, e ciò mi è stato confermato dalla signorina del 187. è per questo che non riesco a capire come è possibile che mi arrivi una bolletta da telecom.
boh...:confused:
beh, se hai ancora il doppino è di proprietà telecom e l'ha acquistata fastweb, controlla le clausole nel contratto
TheDarkAngel
21-10-2004, 12:47
semplicemente basta che non paghi... tu non hai un contratto con loro... non hai mai chiesto l'utilizzo di una loro linea e quindi non hai obblighi verso di loro...
T3pPisTa
21-10-2004, 13:01
Originariamente inviato da TheDarkAngel
semplicemente basta che non paghi... tu non hai un contratto con loro... non hai mai chiesto l'utilizzo di una loro linea e quindi non hai obblighi verso di loro...
infatti non hai il contratto non pagare che ti frega!
Dr. Halo
21-10-2004, 13:43
se tu non hai un contratto con telecom quella bolletta è inutile. dovrebbe al massimo arrivarti da fastweb, gestore con il quale hai il contratto, un addebito per quelle telefonate. Infatti se fastweb per le chaimate di quel genere si attaccasse alla linea telecom tu non dovresti nemmno spaerlo e non ti dovrebbe interessare saperlo in quanto fastweb è il tuo gestore e sarà lui a farti il prezzo di quelle chiamate. se hai solo fastweb come gestore hai il culo completamente parato. telecom se ne può andare a quel paese e quella bolletta puoi usarla come carta igienica:D
Originariamente inviato da Dr. Halo
se tu non hai un contratto con telecom quella bolletta è inutile. dovrebbe al massimo arrivarti da fastweb, gestore con il quale hai il contratto, un addebito per quelle telefonate. Infatti se fastweb per le chaimate di quel genere si attaccasse alla linea telecom tu non dovresti nemmno spaerlo e non ti dovrebbe interessare saperlo in quanto fastweb è il tuo gestore e sarà lui a farti il prezzo di quelle chiamate. se hai solo fastweb come gestore hai il culo completamente parato. telecom se ne può andare a quel paese e quella bolletta puoi usarla come carta igienica:D
iuuuuuuhhh viva la revolution!!!!!
fatti avanti telecozzz :boxe:
qualcuno mi linka un regolamente fastweb? non miricordo se ce n'ho una copia...
ecco il contratto (http://www.fastweb.it/InfoTecniche/bodies/body_casa_contratto.html) è quello per le famiglie.
io non ho trovato niente riguardante le chiamate a carico del destinatario....
se qualcuno trova qualcosa....grazie mille!! ;)
ciao
STAFF.nokia6600.it
22-10-2004, 00:36
nn pagharla nn ti faranno nulla nn ti preocuipare proprio pensa che noi nn abiam pagato e lunica cosa e stata stacarci la line per 3400 euro non pagati abiam strappato i fili e abiam fatto il contratto a nome di unaltra persone di nuovo teleconm son passati tanti anni e telecom nn ha detto piu nulla non pagare tanto manco hai la linea con telecom si attaccano ;)
TheDarkAngel
22-10-2004, 06:19
Originariamente inviato da STAFF.nokia6600.it
nn pagharla nn ti faranno nulla nn ti preocuipare proprio pensa che noi nn abiam pagato e lunica cosa e stata stacarci la line per 3400 euro non pagati abiam strappato i fili e abiam fatto il contratto a nome di unaltra persone di nuovo teleconm son passati tanti anni e telecom nn ha detto piu nulla non pagare tanto manco hai la linea con telecom si attaccano ;)
per 3400€..... anch'io per 3400€ vi avrei staccato le linee :D
peter2,
se ti mando una fattura di 300 euro me la paghi, anche se non sei mio cliente? :D
Originariamente inviato da bosca
peter2,
se ti mando una fattura di 300 euro me la paghi, anche se non sei mio cliente? :D
beh, mettigli il mittente a caratteri cubitali altrimenti convinto che sia l'enel strappa le prese elettriche da tutta la casa!
Originariamente inviato da bosca
peter2,
solo se me la fai scaricare..... :O
TNR Staff
22-10-2004, 21:45
Originariamente inviato da a17935
beh, mettigli il mittente a caratteri cubitali altrimenti convinto che sia l'enel strappa le prese elettriche da tutta la casa!
:rotfl:
M'hai fatto perdere l'ultimo tiro di sigaretta :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.