PDA

View Full Version : Raccattapalle

kikki2
20-10-2004, 16:24
Bella questa :D

RACCATTAPALLE SEXY Le femministe protestano, i giocatori si lamentano, gli arbitri si disperano, i puristi del tennis storcono la bocca. In Spagna l'arrivo nei palazzetti delle las recogepelotas sexy è diventato un caso politico. Al master che si sta disputando a Madrid non si parla d'altro che delle rattaccapalle modelle. Il segretario per l'Uguaglianza, Soledad Murillo, ha inviato una lettera di protesta al direttore del torneo, ad uno degli sponsor principali ed al sindaco di Madrid in cui dice che lo spirito del torneo è stato compromesso. «Decisione sessista» ha esclamato Soledad Murillo. Anche il campione Andrè Agassi (nella foto) ha espresso perplessità sulla controversa decisione di ingaggiare al posto dei soliti volontari delle professioniste. Va detto che sfoggiando magliette e top attillati con il nome dello sponsor, le raccattapalle fanno la felicità delle tv, che infatti le hanno imposte per gli incontri più importanti trasmessi in diretta. Ma se l'audience schizza, lo spettacolo in campo ne risente. Gli arbitri ne hanno già le tasche piene di riprendere le confuse modelle che vagano per il campo non ricordandosi di tornare a lato della rete.
Eppure dovrebbero essere allenate. Prima di scendere in campo, las recogepelotas hanno svolto due settimane di stage per imparare a raccogliere le palline non in gioco e passare asciugamani ai giocatori. Ma sono proprio i tennisti ora a non volerle più. Il motivo? Rappresentano un potenziale fattore di distrazione. «E' stato difficile, per non dire di più, concentrarsi sulla palla, ma penso di essere avvantaggiato - ha confessato Agassi - sono abituato a giocare con mia moglie

http://www.corriere.it/speciali/gallerie/2004/ottobre/agassi/galleria/jpg/image2.jpg

http://www.corriere.it/speciali/gallerie/2004/ottobre/agassi/galleria/jpg/image3.jpg

Vash_85
20-10-2004, 16:34
Quando ho letto il titolo ho pensato a ben altro.........:D :D :D

ALBIZZIE
20-10-2004, 17:43
Originariamente inviato da kikki2
Bella questa :D

RACCATTAPALLE SEXY [...]

si, davvero bellina :O

:sbav: