View Full Version : [Roma] memoria SD 128mb 20euro
solo a roma. prezzo intrattabile!
downloader
20-10-2004, 18:02
Mi sa che la città la vogliono nel titolo...
cmq mi dici che marca è? Se hai scontrino e garanzia?
mi sono dimenticato di specificarla! comunque la marca è PNY e l'ho acquistata insieme ad una fotocamera digitale, il cui scontrino quindi fa da garanzia.
downloader
20-10-2004, 18:22
Quanto le rimane di garanzia? In tanto sono in coda scambio a mano...
non ricordo bene ma credo meno di un anno. funziona perfettamente, non mi ha dato nessun problema. la vendo solo perchè ho dato via la fotocamera digitale. ti mando in pvt i miei dati.:)
downloader
22-10-2004, 08:51
Non hai risposto + al mio pvt...
scusami, ma non ricordo di averlo ricevuto, puoi rimandarmelo?;)
Originariamente inviato da darko76
mi sono dimenticato di specificarla! comunque la marca è PNY e l'ho acquistata insieme ad una fotocamera digitale, il cui scontrino quindi fa da garanzia.
Qui (http://www.a-more.it/informatica/index.php?from=kelkoo&search=P-SD128-BX)
viene venduta a 19,77 euro iva inclusa nuova, quindi mi permetto di offrirti 16 euro (prezzo che rispetterebbe il regolamento)
Se accetti sono in coda, sperando di non stare troppo lontani l'uno dall'altro per una eventuale consegna a mano.
Ciao
a quel prezzo devi aggiungerci le spese di spedizione,per un totale di 28euro!comunque grazie per l'offerta;)
downloader
25-10-2004, 10:23
Darko sai bene che 19 euro è anche un prezzo del negozio e il regolamento non contempla il discorso delle spese...
Originariamente inviato da downloader
Darko sai bene che 19 euro è anche un prezzo del negozio e il regolamento non contempla il discorso delle spese...
Esatto!
ok!al massimo psso scendere a 18 ma se anche questo prezzo è fuori regolamento senza problemi ritiro la vendita!;)
nessuno? 18euro mi sembra un buon prezzo!;)
io ci sto' se mi fai 18 e spedita in raccomandata che scosta pochissimo in una semolice busta;) dimmi tu ciao
preferisco lo scambio a mano, è più semplice. grazie lo stesso;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.