View Full Version : netkar: qualche problemino.....
non riesco a configurare il controller.
la tastiera proprio non la vede. ora lo sto provando con un jopad trust (850f) e non riesco a configurare l'acceleratore e il freno...
un'anima pia che mi spiega come si fa?
FastFreddy
20-10-2004, 16:07
Netkar funziona solo con dispositivi analogici (volanti, joystik, etc.), se ci sono solo tasti non funziona......
Originariamente inviato da FastFreddy
Netkar funziona solo con dispositivi analogici (volanti, joystik, etc.), se ci sono solo tasti non funziona......
è un joypad.
Originariamente inviato da riaw
è un joypad.
ma ha controlli analogici?
Originariamente inviato da Leron
ma ha controlli analogici?
http://www.premier-pcs.co.uk/images/trust850f.jpg
il pad è questo.
dietro ci sono due levettine, molto simili a dei pulsanti, che vorrei usare una per accelerare, l'altra per frenare.
se collego il pad, avvio netkar, e vado nei setting del controller, in alto a dx riconosce il pad (appare la scritta trust 850f force feedback qualcosa) il problema è che lasciando le impostazioni di default quando sterzo a destra accelera e frena contemporaneamente.
eh però le direzioni mi dembrano digitali nel senso , golo su giu sinistra destra. non c'è un pò a dx o tanto a sx.
netKar è una sim. e ha bisogno di un dispositivo (volante o cloche) analogico appunto!
Devi cambiare joy x giocarci insomma :)
raga nn vorrei dire una castroneria ma a me pare che netkar va solo con i volanti
FastFreddy
20-10-2004, 21:09
Originariamente inviato da Marx01
raga nn vorrei dire una castroneria ma a me pare che netkar va solo con i volanti
Netkar funziona con tutti quei dispositivi che hanno assi analogici (Ovvero leve o quant'altro che abbiano un movimento proporzionale) come joystick, joypad con leve, e naturalmente volanti.....
Andre106
20-10-2004, 21:10
Con quel pad non puoi giocarci mi sa.
Solo dispositivi analogici
a qualsiasi dispositivo analogico ok
cmq netkar meglio giocarlo col volante anche perche' fare un testacoda con la cloche nn e' il massimo del realismo:D
Originariamente inviato da Marx01
a qualsiasi dispositivo analogico ok
cmq netkar meglio giocarlo col volante anche perche' fare un testacoda con la cloche nn e' il massimo del realismo:D
ma perchè è il volante che è obsoleto nella realtà ... guarda avanti !!! :D
:asd: :asd: :asd: nn ci avevo pensato azz grazie della dritta!
Originariamente inviato da octopus
ma perchè è il volante che è obsoleto nella realtà ... guarda avanti !!! :D
Bella questa, ed hai pure ragione!:D
tristan79
24-10-2004, 23:51
raga porca miseria ladra.....oggi ho scaricato l'ultima versione che implementa il multiplayer, ma non c iriesco a giocare online.....cazzo come si fa?:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.