View Full Version : [Napoli - Caserta] Sonyericsson K700ì
Scambio SonyEricsson K700ì garanzia italia con scontrino e scatolo....con tutti gli accessori in dotazione + caricabatt. da auto.
Fatevi sotto con le vostre offerte :)
fabiom85
20-10-2004, 17:39
scambi con un p800? l'ho messo in vendita/scambio qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=794405)
ciao fammi sapere
Ti interessa un SonyEricsson P800 completo di tutto oppure uno Sharp GX 20 anch'esso completo di tutto, ma con il display esterno da sostituire?
Per il conguaglio poi ci mettiamo d'accordo.
cellularmalato
20-10-2004, 19:23
Mpx200 italia di Giugno Win 2003 con imballi e aggiungo Sd256 ScanDisk e auricolare Originale,Alcuni programmi acquistati.
iL P800 E IL MOTO mpx li ho visti da vicino il primo è bello ma troppo grande......il secondo è troppo doppio e non ha blootooth....come il Gx20
fabiom85
20-10-2004, 22:12
guarda il p800 è molto meno grande e ingombrante di quanto si pensi,e comunque dopo un po' non te ne accorgi neanche della grandezza, abbagliato come sei dalle funzioni e dalla bellezza. comunque se cambi idea fammi sapere, sono disposto a concludere quando vuoi.
Vendi anche?
Se si, a quanto?
Di dove sei?
Originariamente inviato da fabiom85
guarda il p800 è molto meno grande e ingombrante di quanto si pensi,e comunque dopo un po' non te ne accorgi neanche della grandezza, abbagliato come sei dalle funzioni e dalla bellezza. comunque se cambi idea fammi sapere, sono disposto a concludere quando vuoi.
Lo sò che è un gran bel telefono......ma i cell grandetti non li sopporto.....nel caso cambio idea ti faccio sapere...ciao
:D
Clubalfa
20-10-2004, 22:18
di quandè? scontrino? passi a roma?
Sorry non passo a Roma e non spedisco.
Originariamente inviato da robby85
Vendi anche?
Se si, a quanto?
Di dove sei?
:rolleyes:
Originariamente inviato da robby85
:rolleyes:
Scusa ma non avevo letto.
Si lo vendo anke. Ho già un acquirente per domani a 195€....se offri 200 ovv. lo do a te
ciao gianlù sharp gx30 piu cash da parte tua...che ne dici?...fammi sapere:)
Originariamente inviato da Nalex
ciao gianlù sharp gx30 piu cash da parte tua...che ne dici?...fammi sapere:)
Grazie Nalex ma il gx30 non mi interessa.
Clubalfa
20-10-2004, 22:33
si può sapere di quando lo scontrino? e se è immacolato perfetto senza il minimo graffietto?
Originariamente inviato da Clubalfa
si può sapere di quando lo scontrino? e se è immacolato perfetto senza il minimo graffietto?
è di giugno , il cell è in ottime condizioni, qualke lieve graffietto è logico che c'è....
Clubalfa
20-10-2004, 22:44
no non è logico! se cè si dice i miei ad esempio sono sempre impeccabili ;)
Scusate mai il cell non è di giugno ma è di Agosto 2004
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.