PDA

View Full Version : Problema con scansione

nascimentos
20-10-2004, 15:04
Ciao

quando sono collegato ad internet mi appare ogni 2 minuti una finestrella di norton antivirus con scritto:" un' applicazione è in attesa di una scansione di xxxxxxxxx.yyy". ti dà 2 opzioni: "ok" e "interrompi scansione". poi dopo 3 secondi scompare senza darti neanke il tempo di cliccare sull'una o sull'altra

il pc sembra ke faccia sempre la scansione (fa sempre il classico rumore), ma solo quando sono collegato

ho fatto 2 volte la scansione con norton ma ste finestrelle mi appaiono sempre.

gli xxxxxxxxxxxxx.yyy sono diversi, cioè ogni volta compare una finestrella con un xxxxxxxxx.yyy diverso dal precedente

aiuto!

Carcass
20-10-2004, 15:31
Originariamente inviato da nascimentos
Ciao

quando sono collegato ad internet mi appare ogni 2 minuti una finestrella di norton antivirus con scritto:" un' applicazione è in attesa di una scansione di xxxxxxxxx.yyy". ti dà 2 opzioni: "ok" e "interrompi scansione". poi dopo 3 secondi scompare senza darti neanke il tempo di cliccare sull'una o sull'altra

il pc sembra ke faccia sempre la scansione (fa sempre il classico rumore), ma solo quando sono collegato

ho fatto 2 volte la scansione con norton ma ste finestrelle mi appaiono sempre.

gli xxxxxxxxxxxxx.yyy sono diversi, cioè ogni volta compare una finestrella con un xxxxxxxxx.yyy diverso dal precedente

aiuto!

Metti un altro av tipo avast norton =
:Puke:

nascimentos
20-10-2004, 15:36
Originariamente inviato da Carcass
Metti un altro av tipo avast norton =
:Puke:
nn ho capito: puoi spiegarti meglio?
cos'è un av?

Carcass
20-10-2004, 17:08