PDA

View Full Version : dvd recorder...dove osa la follia!!

spinalrouge
20-10-2004, 15:54
:eek: bene siamo all'ennesimo epilgo della mia storia trasandata con le nuove tecnologie....l'anno scorso a natale ho regalato a mio padre il dvd recorder della lite-on preso qui a milano a ben 260 euro!! tutto bene, registra benissimo ne abbiam fatto un uso ordinato col ritmo di 1 volta ogni due settimane a dire tanto. a fine maggio na bella sera inserisco un dvd per registrare ed esce scritto NO DISC....prova dvd originali prova quello che vuoi insomma non legge più una mazza! portalo indietro me lo han cambiato con un modello successivo senza spese....evvai che bello!!! bene, ieri sera 19 ottobre....inserisco un dvd per registrare lo show di teocoli....NO DISC......CI RISIAMO!!!! :muro: CON PUNTUALITA' SVIZZERA DI 5 MESI...rieccolo!!! stessa medesima cosa....ed il bello è che lo abbiam usato ancora meno di prima dopo che ce lo hanno cambiato......:mad: a sto punto al negozio ho quasi vergogna a tornare mi diranno se son fuori di testa mi sa....quello che vorrei sapere è se qualcuno sa a cosa cavolo è dovuta questa anomalia....cavoli mio papi è uno preciso tiene le cose da conto come se fossero d'oro, usa dvd di marche prestigiose (sue fobie...) eppure puntualmente riecco lo stesso difetto.......qualcuno mi ha parlato del lettore laser del dvd recorder che è saltato....boh!!! qualcuno di voi può aiutarmi o suggerirmi qualcosa??? grazie ciauuuu!
L'INFORMATICA e LA TECNOLOGIA?? MEGLIO DARSI ALL'IPPICA... :asd:

spinalrouge
21-10-2004, 16:05
nessuno ha suggerimenti?

nonsidice
21-10-2004, 17:56
mmm,
sarebbe da provare a riflashare il firmware, ma se non vede il dvd è na rogna :(

Adric
29-10-2004, 14:06
Sposto in Periferiche di Memorizzazione.

Commando
29-10-2004, 16:09
Be', vista la squadra che tifi è normale che tu sia bersagliato dalla sfiga :D (anch'io condivido la tua disperata passione ma non l'ottimismo :cry: )

Per quanto riguarda il masterizzatore, posso solo dirti che se è ancora in garanzia allora non devi farti problemi a riportarlo in negozio. Non sei certo la prima vittima di certe assurdità informatiche, né sarai l'ultima purtroppo. Io ho un gruppo di continuità della Trust che è già stato cambiato due volte in quattro mesi, vedi un po' te :muro: