View Full Version : Volcano High... qualcuno lo conosce?
Da Mtv.it:
"Ghiong Su, espulso già da nove scuole, si trasferisce nell'Istituto Vulcano facendo la solenne promessa di non mettersi più nei guai. La sfortuna vuole che a Vulcano sia in corso una guerra tra studenti e professori per riuscire a impossessarsi del Manoscritto del Maestro, misteriosa pergamena che svela i segreti di una tecnica di combattimento che permetterebbe al suo possessore di dominare su tutti. Ghiong Su si trova completamente in balia dei capi dei vari club sportivi della scuola che, venuti a sapere della sua forza straordinaria, lo vogliono assolutamente come iscritto."
Qualcuno sa qualcosa su come e'?
Coyote74
20-10-2004, 14:12
Originariamente inviato da Chester
Da Mtv.it:
"Ghiong Su, espulso già da nove scuole, si trasferisce nell'Istituto Vulcano facendo la solenne promessa di non mettersi più nei guai. La sfortuna vuole che a Vulcano sia in corso una guerra tra studenti e professori per riuscire a impossessarsi del Manoscritto del Maestro, misteriosa pergamena che svela i segreti di una tecnica di combattimento che permetterebbe al suo possessore di dominare su tutti. Ghiong Su si trova completamente in balia dei capi dei vari club sportivi della scuola che, venuti a sapere della sua forza straordinaria, lo vogliono assolutamente come iscritto."
Qualcuno sa qualcosa su come e'?
A leggere il tuo resoconto.... direi che è una porcata immane:D
ziozetti
20-10-2004, 14:29
Originariamente inviato da Coyote74
A leggere il tuo resoconto.... direi che è una porcata immane:D
Direi una immane, colossale porcata! :D
Avevo visto un trailer e mi ero incuriosito. E' strapieno di effetti speciali alla Matrix...
Poi molto probabilmente è una ipercazzata...
ne avevo sentito parlare come di un film alla "shaolin soccer".
appena ho potuto l'ho preso.
mah... non mi è piaciuto per niente. non fa ridere (forse è un tipico umorismo asiatico - mi scuso per la poca precisione ma non ricordo il paese d'origine) e i combattimenti acrobatici sono pochi.
tornassi indietro non lo prenderei quindi te lo sconsiglio ;)
bah venerdi sera lo trasmettra' mtv : faro' zapping fra quello e csi
( sempreche non esca):D
Originariamente inviato da daemon
Io mi sa che mi vedo CSI e durante le pubblicita' controllo come e' sto Volcano :D
Originariamente inviato da daemon
fra i due io nel dubbio terrei la tv spenta :)
fidati vedilo che è simpatico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.