View Full Version : ***UFFICIALE TORNA PCCALCIO 2005***
Ebbene si ragazzi torna il gioco più bello del mondo!!!!!
Sorpresa! Ritorna PC Calcio!
Finalmente la notizia che tutti gli appassionati di calcio aspettavano da tempo: PC Calcio 2005, uno dei manageriali più amati dal pubblico, sta per tornare sui computer di tutti gli aspiranti allenatori italiani!
PC Calcio 2005, dopo un'attesa che si è protratta per tre anni, è pronto per riconquistare la vetta della classifica dello sport più amato del mondo. Un database di oltre 48.000 giocatori, più di 2.000 squadre, tutti i principali campionati del mondo, centinaia di compiti da assolvere per calarsi nei panni del perfetto manager e tanto altro ancora contribuiscono a rendere questo ritorno ancora più atteso dagli appassionati.
Novità anche per quanto riguarda la simulazione tridimensionale della partita: l'innovativo sistema LiMa (Live Manager) permetterà non solo di dirigere la propria squadra come se si fosse davvero a bordo campo, ma anche di interagire sull'esito della partita utilizzando le innumerevoli opzioni e decisioni tattiche. PC Calcio 2005 è atteso con un prezzo al lancio di circa 19,99 Euro.
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31725
Classe: GAME
Casa distribuzione: LEADER
N. Giocatori: -
Sistema Video: PAL
Lingua software: Italiano
Lingua manuale: Italiano
Supporto: CD
Eta' minima consigliata: 0
Supporto online: -
Sito Web: - Requisiti hardware e software: Windows® 98/Me/2000/XP; Pentium III 1 Ghz.
(Pentium IV 1,7 Ghz.
Recommended); 128 MB RAM (256MB Recommended); 3D AGP Graphics Card with 64MB Video RAM (128MB Video RAM Recommended); DirectX 9.0 or Higher; DirectX Compatible Sound Card; 4X CD-ROM Drive
Disponibilità: dal 22-11-2004
andryonline
20-10-2004, 14:54
:yeah:
minchiele
20-10-2004, 14:55
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STUPENDO!
sono commosso, ho passato anni e anni sui suoi predecessori :D
Originariamente inviato da Trabant
E' disponibile una demo?
Purtroppo no:(
Sempero che sia valido come i suoi predecessori! Voglio gli stessi menù per le formazioni e le tattiche:D
ricordo quando facevi sempre gol da metà campo con alcuni giocatori :D
Palladio
20-10-2004, 17:17
qui ci sono degli screenshot della versione spagnola:
pc calcio 2005 (http://www.gamemanager.it/antProfmanager05.htm)
comunque non credo che verrà distribuito da Leader che ha in catalogo questo: fm 2005 (http://www.leaderspa.it/?act=scheda&codice=102824&platform=pc&formato=dvd) che è l'erede del mitico scudetto
Amu_rg550
20-10-2004, 17:18
grande notizia :oink:
li ho quasi tutti ora davanti ai miei occhi, dal 4.0 al 2001.
rigorosamente originali.
ho continuato fino all'anno scorso a giocarci, aggiornando le rose.
Originariamente inviato da Amu_rg550
grande notizia :oink:
li ho quasi tutti ora davanti ai miei occhi, dal 4.0 al 2001.
rigorosamente originali.
ho continuato fino all'anno scorso a giocarci, aggiornando le rose.
Io ho iniziato a giocarci dalla versione 3.0 o 3.1 mi pare:eek:
energy84
20-10-2004, 17:58
bella notizia davvero...
speriamo sia degno della concorrenza (FM2005)
:rolleyes:
MA VIENIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciccenji
20-10-2004, 18:05
Non vedo l'ora :sbav:
cosworth6k
20-10-2004, 18:40
Se penso a quante ore ho passato davanti al pc con le versioni precedenti :cry: :cry: :cry: :cry: lo voglioooooooooooo
bella storia.. penso che lo comprerò.. ci ho passato troppe ore sugli altri... cmq da quando ho scoperto hattrick, i manageriali li snobbo un po' :D :D
Amu_rg550
20-10-2004, 19:05
Originariamente inviato da Avatar0
:yeah: GRANDE DYNAMIC!!!
la dinamic multimedia purtroppo è fallita nel 2001, non è roba sua: la software house è la Gaelco Multimedia ;)
(si legge nel link postato da Palladio)
qui c'e' anche un breve filmato da vedere:
http://www.leaderspa.it/?act=scheda&codice=102836&platform=pc&formato=cd
( con isdn128k ho fatto fatica...:mc: )
Non sara' ai livelli di scudetto o FM05, ma almeno c'e' una partita con grafica reale....:)
mauromatxp
20-10-2004, 20:09
ciocia non sei il solo a non poter usufruire dell'adsl :mad:
mio zio ha messo alice adsl sat ma le tariffe non sono vantaggiose!
comunque riguardo a pc calcio 2005 appena esce lo prendo, con il 4.0 io c'ero!
Ahh:eek: ...ma non si potrà più giocare direttamente:cry:
o mio dioooo!:eek:
pc calcio è uno dei migliori giochi e poi sopratutto costa poco:oink:
Io quando giocavo a pccalcio non guardavo ne giocavo mai una partita..... solo il risultato..... anche perchè giocavamo in 3/4 amici per volta quindi veniva troppo lunga la cosa, mentre con il risutato immediato riuscivamo a fare 2 campionati in una nottata.... che tempi:D
Ho visto il filmato sul sito e devo dire che fa pena il gioco in 3d ma del resto tutti i pccalcio avevano una grafica orrenda:D l' importante è che siano curate le tattiche e la gestione della squadra:sperem: :sperem: :sperem:
voglioilmondo
21-10-2004, 16:38
SE E' COME PCCALCIO 2001 FARA' SKIFO SE INVECE SARA' PIU' COME PC CALCIO 5 ALLORA SI CHE SARA' GRANDIOSO:sofico:
Originariamente inviato da mauromatxp
mio zio ha messo alice adsl sat ma le tariffe non sono vantaggiose!
:eek: :eek: :eek:
UN MITO TUO ZIO!!!:sofico:
E' la prima persona che "conosco" che abbia messo alicesat-INCUL!
Tariffe non convenienti?:rolleyes:
Oltre a uppare a 56k, le tariffe sono: 24ore al giorno, per 30 giorni al mese, fanno circa 900€ al mese contro i 30€ per adsl 2mb!:muro:
HellSt0rm
21-10-2004, 19:54
Mah... io per la simulazione calcistica aspetto PES4... PcCalcio è il manageriale che aspettavo da tempo! :D
Originariamente inviato da HellSt0rm
Mah... io per la simulazione calcistica aspetto PES4... PcCalcio è il manageriale che aspettavo da tempo! :D
Io per la simulazione WE8:D Molto più realistico di pes4;) Pccalcio per me è il top dei menageriali:eek: :cool:
dai raga.... questo gioco è morto quando hanno inserito la possibilità di giocare la partita.. che tristezza! un gioco SPETTACOLARE rovinato..
I primi li ho ancora conservati!!!
Originariamente inviato da Pippox
dai raga.... questo gioco è morto quando hanno inserito la possibilità di giocare la partita.. che tristezza! un gioco SPETTACOLARE rovinato..
ma sei sicuro ? io mi ricordo che si poteva giocare anche con le versioni vecchie! avevo quella con i floppy penso la primissima...SPETTACOLO! e li potevi giocare tranquillamente...
CMQ SON CONTENTO CHE TORNI! LO ASPETTAVO CON ANSIA!
Ora lo cerco.. e vediamo se gira con xp!!!
ma credo proprio che non si giocasse..
Guarda che si poteva giocare anche prima:rolleyes:
:D
Comq. chi compra pccalcio non lo compra certo per giocarci a mo di pes4 o we8......
Ma per quando è prevsta l'uscita in Italia???
HellSt0rm
25-10-2004, 00:48
Originariamente inviato da ChriD
Ma per quando è prevsta l'uscita in Italia???
12 Novembre secondo la Leader che lo distrubuisce in Italia.
E chi ci sperava più ormai......:D
Non lo voglio vedere questo 3d in 10^pagina:eek: :D :D
alemar78
01-11-2004, 14:36
ma solo a me PC Calcio pare di una facilità estrema?
se in tre anni con l'arezzo si passa dalla serie C allo scudetto, credo che ci sia qualcosa che non va...parlo dell'ultima edizione...
jokervero
01-11-2004, 17:21
Un capolavoro.
Li ho tutti da PcCalcio 7 all'ultimo.
Lo venderanno in edicola ?
ronaldovieri
01-11-2004, 17:34
Originariamente inviato da alemar78
se in tre anni con l'arezzo si passa dalla serie C allo scudetto, credo che ci sia qualcosa che non va...parlo dell'ultima edizione...
esatto partite calcolate alla cacchio di cane:D
Originariamente inviato da jokervero
Un capolavoro.
Li ho tutti da PcCalcio 7 all'ultimo.
Lo venderanno in edicola ?
Yes:yeah: :yeah:
voglioilmondo
01-11-2004, 20:06
Originariamente inviato da alemar78
QUOTO
redbaron
01-11-2004, 21:38
Originariamente inviato da ronaldovieri
esatto partite calcolate alla cacchio di cane:D
:cincin: Tutto tranne che una vera simulazione.
quante notti passate a giocarci...:)
lo compro al 500%
dan
- 10 giorni ......................................
:cool:
dai dai che arriva... non ce la faccio piu ! lo aspetto troppo
Gunny Highway
03-11-2004, 12:43
sono commosso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma si potrà giocare anche online in multy player???
i tempi sono cambiati......ora ho adsl................alll' epoca 233mmx e niente internet(fortunatamente nn serviva per questo gioco)
redbaron
03-11-2004, 13:10
Originariamente inviato da Gunny Highway
Ma si potrà giocare anche online in multy player???
Il video dice "play opponents on-line" ;)
-8:cool: :cool:
Ho istallato Football Manager 200---5--- come i minuti che ci ho giocato :D :D in tutti questi anni senza pccalcio SPERIAMO BENE:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Che dire???????
E' un'uscita...che ..per molti...muove qualcosa dentro .....:)
Non vedo l'ora ..penso di prenderlo ..anche se a differenza di allora il tempo libero si è drasticamente ridotto !!!:rolleyes:
Mi ricordo ancora alle 3 del mattino il mio amico che mi diceva... :" ANNAAAAAAAMOOOOO!!!!" mentre con cura maniacale mi preparavo al match!!!:D
Originariamente inviato da Drengot
Che dire???????
E' un'uscita...che ..per molti...muove qualcosa dentro .....:)
Non vedo l'ora ..penso di prenderlo ..anche se a differenza di allora il tempo libero si è drasticamente ridotto !!!:rolleyes:
Mi ricordo ancora alle 3 del mattino il mio amico che mi diceva... :" ANNAAAAAAAMOOOOO!!!!" mentre con cura maniacale mi preparavo al match!!!:D
Mi commuovo:cry: :cry: che nottate:cry: :cry:...............comq. ho già avvertito i mie amici.... pensa che uno di loro fece il pc solo per giocare a pccalcio:cool: :D
Originariamente inviato da Joker80
Ho istallato Football Manager 200---5--- come i minuti che ci ho giocato :D :D in tutti questi anni senza pccalcio SPERIAMO BENE:sperem:
Raga pc calcio è stato mitico... Mi fiondavo in edicola per comprarlo...
ed è il primo esempio che dimostra che quando un gioco, fatto bene, ed a un costo ONESTO.. non ti porta alla pirateria..
Ps però è stato sostituito da i vari scudetto.. che non possono avere rivali... (parlo delle vecchie versioni.. sopratutto cm02/03!!)
alemar78
05-11-2004, 09:18
Raga pc calcio è stato mitico... Mi fiondavo in edicola per comprarlo...
ed è il primo esempio che dimostra che quando un gioco, fatto bene, ed a un costo ONESTO.. non ti porta alla pirateria..
Ps però è stato sostituito da i vari scudetto.. che non possono avere rivali... (parlo delle vecchie versioni.. sopratutto cm02/03!!)
La speranza è che in questi anni di "silenzio" PC calcio si sia evoluto e che possa competere a pieno titolo con FM...
e non che costi 15 €?? (la mia speranza è quella..!:D )
alemar78
05-11-2004, 09:30
e non che costi 15 €?? (la mia speranza è quella..!:D )
Beh, ovvio...anche se penso sia più realistico 19,90!
Ma un pò di screenshot che non siano i soliti non li trova nessuno:D :D
Ma del vecchio pc calcio cos'avrà oltre il nome?
La casa produttrice è diversa, se fossero diversi anche i programmatori c'è poco da esaltarsi, non è il gioco al quale abbiamo giocato per lungo tempo qualche anno fa
sicuramente non sarà lo stesso... (chi se lo ricorda poi??
:D ) ora lo reinstallo...se gira con xp!
Credo che anche i programmatori non siano gli stessi...
infatti e' tutta da vedere....avranno mantenuto le stesse vecchie caratteristiche, ma molte cose saranno sicuramente diverse ( magari in meglio:D )
Ma domattina quindi è in edicola..??
jokervero
11-11-2004, 18:29
Originariamente inviato da Stell@
Ma domattina quindi è in edicola..??
Boh me lo chiedevo pure io...
cavolo ma siam sicuri che doma è già in edicola?
Io oggi ho chiesto ad alcuni edicolanti se sapevano qualcosa a riguardo ma nessuno sapeva alcun che....
bohz!
spero tanto di aver tra le mani il gioco già domani ma la vedo dura!
jokervero
11-11-2004, 19:02
Qui dice che il lancio è dal 22/11/2004
http://www.leaderspa.it/default.asp?act=search&search=Pc+Calcio
:muro:
Amu_rg550
11-11-2004, 19:32
Qui dice che il lancio è dal 22/11/2004
http://www.leaderspa.it/default.asp?act=search&search=Pc+Calcio
azz come 22? :(
ero già pronto a fiondarmi in giro domani mattina per cercarlo :muro:
ma che due palle!:muro:
io domani cmq un occhio in giro ce lo butto
qui è segnata un'altra data... speriamo
http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=6001
jokervero
13-11-2004, 11:58
Qualcuno ha novità ?
io ieri ho girato un po' di edicole ..son stato anche da mediaworld..non si sa niente..
su un sito ho letto 19/11 come data di uscita...su altri il 22 su altri ancora il 12!!!
bah :rolleyes: :mad:
Io non ho trovato niente:(
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!:sofico:
finalmente!! aspettavo questo momento da nn so quando tempo,continuavo a giocare al 2001 sono arrivato alla stagione 2032 lolll!!
energy84
14-11-2004, 03:06
Ho istallato Football Manager 200---5--- come i minuti che ci ho giocato :D :D in tutti questi anni senza pccalcio SPERIAMO BENE:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
premetto che anke a me piace pccalcio e lo comprerò non appena uscirà in edicola ma non ti allargare troppo...con FM2005 non ci sono per niente paragoni da fare...FM è troppo superiore x ora...speriamo che almeno pc calcio 2005 non deluda come il 2001(quell'edizione faceva veramente schifo)
Originariamente inviato da energy84
premetto che anke a me piace pccalcio e lo comprerò non appena uscirà in edicola ma non ti allargare troppo...con FM2005 non ci sono per niente paragoni da fare...FM è troppo superiore x ora...speriamo che almeno pc calcio 2005 non deluda come il 2001(quell'edizione faceva veramente schifo)
Si fm è bello per chi può passare 1000/2000 anni seduto davanti al pc per fare un campionato.... io purtroppo ho altre cose da fare e vorrei un gioco più immediato come era pccalcio 2001 e i sui predecessori.... poi con pccalcio potevo giocare insieme ai miei amici portando a termine un campionato in 2/3 ore circa... con fm in 2/3 ore fai una decina di partite, se va bene, e ti fracassi le palle ad aspettare il tuo turno:D ma come fai a non essere ottimista gianni:sofico: :D :O :cool: :D
Raga trovato niente:( :( :confused: io no:cry:
jokervero
16-11-2004, 10:58
Raga trovato niente:( :( :confused: io no:cry:
Io ancora non ho capito con certezza quando esce e dove lo si compra....
La data fissata era il 12 novembre..... lo si trova in edicola a 19 euro.....
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32110
eh mi sa che io prima del 22 non mi illudo piu.
dopo il 22 ricomincio a cercarlo con intensità...prima di allora non faccio niente...perchè per me esce proprio il 22 :(
jokervero
16-11-2004, 23:01
La data fissata era il 12 novembre..... lo si trova in edicola a 19 euro.....
Tu l'hai trovato ? Perchè a me risulta che non ci sia ancora in nessuna edicola...
Tu l'hai trovato ? Perchè a me risulta che non ci sia ancora in nessuna edicola...
No:(
Edit:
Grazie all'intervento di Leader, l'attesa può però dirsi finita e, a partire dal 22 novembre 2004, il nuovo PC Calcio 2005 è pronto a tornare sugli scaffali di tutti i negozi al prezzo di 19,99 Euro, questa volta accompagnata anche da una campagna marketing di tutto rispetto. In dettaglio, cominciando dai quotidiani, sono state pianificate tre settimane consecutive di annunci pubblicitari su Gazzetta dello Sport e Sport Week con pagine intere, mezze pagine e piedoni che "invaderanno" le testate sportive per eccellenza prima, durante e dopo l'uscita del videogioco.
Un' altra settimana;)
Beh ho atteso anni ormai una settimana più una meno non mi fa differenza....
Fireagle
17-11-2004, 09:27
Io ho imparato a non credere alle favole.
Amu_rg550
17-11-2004, 09:34
Originariamente inviato da Stell@
Beh ho atteso anni ormai una settimana più una meno non mi fa differenza....
infatti.
spero solo che il gioco meriti questi anni di attesa.
in vendita abbinato ad 1 mouse wheel al prezzo di 19.90
presso la catena di supermercati/ipermercati PANORAMA
Originariamente inviato da Amu_rg550
infatti.
spero solo che il gioco meriti questi anni di attesa.
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
jokervero
18-11-2004, 23:23
Originariamente inviato da wwleone
in vendita abbinato ad 1 mouse wheel al prezzo di 19.90
presso la catena di supermercati/ipermercati PANORAMA
Scusa mi spieghi cosa vuol dire perchè non ho capito...
Scusa mi spieghi cosa vuol dire perchè non ho capito...
Vendono il gioco al prezzo di 19,90 € e regalano 1 mouse con la rotellina ..............
il tutto presso i Supermercati/Ipermercati PANORAMA
tutto qui !
PS: letto su un opuscolo pubblicitario...........
:sofico:
jokervero
19-11-2004, 00:35
Vendono il gioco al prezzo di 19,90 € e regalano 1 mouse con la rotellina ..............
il tutto presso i Supermercati/Ipermercati PANORAMA
tutto qui !
PS: letto su un opuscolo pubblicitario...........
:sofico:
Dalle mie parti quei supermercati non esistono....
Cmq da quando lo vendono ?
Dalle mie parti quei supermercati non esistono....
Cmq da quando lo vendono ?
Il volantino parla dal 18 novembre 2004 ...........
ma io fino alla prox settimana nn ci posso andare !!!!
HellSt0rm
20-11-2004, 16:48
Il volantino parla dal 18 novembre 2004 ...........
ma io fino alla prox settimana nn ci posso andare !!!!
Il sito della Leader dice che la data di lancio è Lunedi 22 Novembre. Qualcuno l'ha visto in qualke edicola e/o negozio?! :rolleyes:
Il sito della Leader dice che la data di lancio è Lunedi 22 Novembre. Qualcuno l'ha visto in qualke edicola e/o negozio?! :rolleyes:
Beh, lunedi' e' domani.... almeno aspetta il giorno esatto prima di rimproverarli:D
sento che domani è il giorno giusto ;)
speriamo veramente che esca domani!!!
HellSt0rm
21-11-2004, 23:03
Originariamente inviato da ciocia
Beh, lunedi' e' domani.... almeno aspetta il giorno esatto prima di rimproverarli:D
Mannò... non li stavo rimproverando... solo che speravo che fosse già uscito come detto dai volantini, e la faccina era dovuta al fatto che ahimè non ci credevo molto... :D
Il primo che lo trova deve fare una mega recensione iperdettagliata:D :D :D
allora??? qualcuno è riuscito a trovarlo???
ciao a tutti
redbaron
22-11-2004, 08:26
Non chiedetemi come, ho provato pccalcio 2005 in italiano.
Rispetto ai vecchi pc calcio(dei quali non sono assolutamante un estimatore) mi sembra che la partita sia molto piu' equilibrata. Ho fatto tre partire amichevoli, tutte con risultati plausibili, senza goleade per intenderci. L'editor e' ottimo e ce n'e' davvero bisogno, visto che hanno fatto martins di un bianco candido. :)
Diciamo che in generale i giocatori assomigliano ben poco alla loro controparte reale.
La partita e' in 3d, i giocatori fanno movimenti assolutamente irreali e molte volte finiscono col buttare la palla in fallo laterale. Malgrado cio', e' abbastanza guardabile. Non ho visto l'opzione per vedere solo le azioni salienti, o tutta la partita(potendo scegliere quanto tempo simulato dura) o il risultato finale.
Ci sono molti menu' per impostare in tempo reale la tattica da seguire e si possono impartire anche comandi ai singoli giocatori.
Ci sono anche varie visuali disponibili e parecchie opzioni grafiche disponibili.
Non ho testato l'opzione carriera, volevo vedere subito una partita.:D
A me sembra un buon gioco, c'e' anche l'opzione per giocare online con altri giocatori. Se il prezzo e' 19.90 credo che avra' un buon successo.
minchiele
22-11-2004, 08:41
Originariamente inviato da redbaron
Non chiedetemi come, ho provato pccalcio 2005 in italiano.
Rispetto ai vecchi pc calcio(dei quali non sono assolutamante un estimatore) mi sembra che la partita sia molto piu' equilibrata. Ho fatto tre partire amichevoli, tutte con risultati plausibili, senza goleade per intenderci. L'editor e' ottimo e ce n'e' davvero bisogno, visto che hanno fatto martins di un bianco candido. :)
Diciamo che in generale i giocatori assomigliano ben poco alla loro controparte reale.
La partita e' in 3d, i giocatori fanno movimenti assolutamente irreali e molte volte finiscono col buttare la palla in fallo laterale. Malgrado cio', e' abbastanza guardabile. Non ho visto l'opzione per vedere solo le azioni salienti, o tutta la partita(potendo scegliere quanto tempo simulato dura) o il risultato finale.
Ci sono molti menu' per impostare in tempo reale la tattica da seguire e si possono impartire anche comandi ai singoli giocatori.
Ci sono anche varie visuali disponibili e parecchie opzioni grafiche disponibili.
Non ho testato l'opzione carriera, volevo vedere subito una partita.:D
A me sembra un buon gioco, c'e' anche l'opzione per giocare online con altri giocatori. Se il prezzo e' 19.90 credo che avra' un buon successo.
si ma dicci qualcosa sulla parte manageriale, si sapeva che la partita avrebbe fatto cacare
redbaron
22-11-2004, 08:52
Originariamente inviato da minchiele
si ma dicci qualcosa sulla parte manageriale, si sapeva che la partita avrebbe fatto cacare
La parte manageriale l'ho saltata ! :D :D
A me interessava che fossero credibili le azioni, non lo sono
molto... comunque va bene anche cosi'. Non mi e' mai piaciuto pc calcio perche' le partite finivano tutte con decine di gol. Qui almeno non e' cosi'.
Ci sono parecchi campionati europei a cui partecipare.
Buondì, ...a Firenze nn si trova e sentite 3 edicole nn ne sanno niente, ...sbaglio o doveva uscire marcato "Gazzetta dello Sport"?
:cry: :cry: :cry:
La parte manageriale l'ho saltata ! :D :D
A me interessava che fossero credibili le azioni, non lo sono
molto... comunque va bene anche cosi'. Non mi e' mai piaciuto pc calcio perche' le partite finivano tutte con decine di gol. Qui almeno non e' cosi'.
Ci sono parecchi campionati europei a cui partecipare.
Dai dicci di più sulla parte menageriale....:ave: :ave: :sbav:
posta qualche screen fai qualcosa ti prego:D :muro:
redbaron
22-11-2004, 11:04
Dai dicci di più sulla parte menageriale....:ave: :ave: :sbav:
posta qualche screen fai qualcosa ti prego:D :muro:
Lo farei piu' che volentieri ma non ho piu' la copia! :)
L'ho potuto giocare ieri, per circa mezz'ora, ora devo aspettare come voi l'uscita nelle edicole. Voglio precisare che il gioco era originale, niente copie masterizzate.
Lo farei piu' che volentieri ma non ho piu' la copia! :)
L'ho potuto giocare ieri, per circa mezz'ora, ora devo aspettare come voi l'uscita nelle edicole. Voglio precisare che il gioco era originale, niente copie masterizzate.
Comunque la prima impressione è stata buona giusto???
Tanto a me del gioco in 3d non importa nulla.. per quello c'è WE8 e PES4.. quello che conta è la versione menageriale..
redbaron
22-11-2004, 11:33
Comunque la prima impressione è stata buona giusto???
Tanto a me del gioco in 3d non importa nulla.. per quello c'è WE8 e PES4.. quello che conta è la versione menageriale..
A me interessava molto la parte 3d. Non per giocarci ma per vedere le azioni. Si poteva fare meglio.
Per la versione manageriale non saprei dirti, quella mi interessava meno. Se mi interessasse la parte mangeriale, preferirei la serie scudetto ora "football manager".
Scusate, avete idea di quando dovrebbe uscire nelle edicole? Bah, mi pareva fosse oggi il gran giorno.
:)
andryonline
22-11-2004, 11:42
Originariamente inviato da batmone
Scusate, avete idea di quando dovrebbe uscire nelle edicole? Bah, mi pareva fosse oggi il gran giorno.
Dovrebbe uscire a partire dal 22 novembre! In qualche edicola magari arriverà con qualche giorno di ritardo...
Fonte:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32110
Amu_rg550
22-11-2004, 12:07
infatti io son tornato ora da un bel giro lungo le edicole e non ho trovato ancora nulla :(
io sto chiedendo in giro e tutti i ragazzi che oggi si sono recati in edicola nn hanno trovato nulla.
mah...speriamo almeno domani..
pure io non ho trovato nulla :(
oggi oltre a visitarne altre vado da mediaworld...chissà
CONFERMO...NULLA!!
CMQ MI HANNO DETTO IN EDICOLA CHE DI SOLITO IL LUNEDI' NON CONSEGNANO E QUINDI SE USCIVA OGGI LORO L'AVRANNO SOLTANTO DA DOMANI!!
i miei amici hanno chiesto e anche loro nn hanno preso nulla.
speriamo x domani..
domani mattina raid in edicola e poi a postare se ci siete riusciti.
fatemi sapere com'è perchè prima di comprare qualcosa vedo se è il caso..
20€ pc calcio o 25€ fm2005? :D
Fireagle
23-11-2004, 09:22
Comunque la versione spagnola sembra avere parecchi problemi... :( guardate il comunicato stampa...
http://www.pcfutbol2005.com/index.php
magari è per quello che è in ritardo.
sul sito leaderspa sta scritto adesso data rilascio 25/11/2004
dobbiamo aspettare ancora...
alemar78
23-11-2004, 10:12
Originariamente inviato da ]Rik`[
fatemi sapere com'è perchè prima di comprare qualcosa vedo se è il caso..
20€ pc calcio o 25€ fm2005? :D
messa giù così la risposta può essere una sola!!!
:D :D
HellSt0rm
23-11-2004, 13:14
Originariamente inviato da Fireagle
Comunque la versione spagnola sembra avere parecchi problemi... :( guardate il comunicato stampa...
http://www.pcfutbol2005.com/index.php
magari è per quello che è in ritardo.
Io non c'ho capito niente... se qualcuno può mi dice cosa c'è scritto grosso modo?!
Ho provato pccalcio 2005 e devo dire che fa letteralmente cacare una cosa spaventosa, pietoso sotto ogni punto di vista....
Non lo comprate:( :(
Era difficile rovinare un gioco così bello..... ma ci sono riusciti alla grande... :cry: :cry: :cry: un' applauso alla leaderspa...
jokervero
23-11-2004, 14:04
Ho provato pccalcio 2005 e devo dire che fa letteralmente cacare una cosa spaventosa, pietoso sotto ogni punto di vista....
Era difficile rovinare un gioco così bello..... ma ci sono riusciti alla grande... :cry: :cry: :cry: un' applauso alla leaderspa...
Come hai fatto a provarlo ?
Come hai fatto a provarlo ?
Hai pvt!;)
jokervero
23-11-2004, 14:24
E dici che fa cagare ?
E dici che fa cagare ?
Si.. non ha niente di pccalcio, solo il nome all' inizio...
...almeno a Firenze ancora niente
Personalmente nn è che mi aspetti grandissime cose da questo gioco, sarebbe sufficiente fosse stato mantenuto l'approccio meno profondo e più rapido rispetto ad un ex-scudetto (tanto per nominare il top del genere), in cui per giocare una partita come si deve tra caricamenti-ricerche-gestione-squadra è necessario prendere le ferie (...ma se si ha tempo ne vale la pena), ...poi se in PC Calcio 05 la visione della partita risulterà scadente come in passato (i tempi evidentememente nn sono ancora maturi per una visione godibile/realistica), nn sarà un dramma, ...certo quando si parla di bugs, bisogna vedere quali aspetti del gioco vanno ad intaccare e se magari vi sono speranze di una soluzione tramite classiche patches.
Chi vivrà vedrà.
;)
simone sv 8855
23-11-2004, 15:24
SAPETE CHE LA VERSIONE USCITA IN SPAGNA E STATA UN FIASCO !!!
CI SONO + BAG CHE GIOCATORI!!!
su edonkey c'è la vers nn ufficiale.
pero' funziona
OT
Per chi è interessato al 2001
Se non lo conoscete
http://xoomer.virgilio.it/pccalcio2001/download.htm
trovate cose carine ;) ;)
marall
FINE OT
Dragonx21
23-11-2004, 17:17
TROPPO MITTICO!!
Dragonx21
23-11-2004, 17:20
peccato che leggendo tutto sembra l'abbiano rovinato spero di no.
Concordo!:muro:
http://www.itportal.it/news/default.asp?c=software&in=9354
OT
Da quello che dite, vado avanti con football manager 2005:cool:
E' una droga come sempre e addirittura sta rubando tempo ad HL2:sofico:
Anche la partita per me e' ottima, anche se sono solo dei tondini, il movimento e quello che fanno, unito a quello che si legge, rasenta una partita vera;)
fine OT
andryonline
24-11-2004, 08:06
PC Calcio 2005 è entrato nella fase Gold e a partire dall'ultima settimana di novembre sarà disponibile in tutti i punti vendita al prezzo di 19,95 Euro.
Fonte:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32222
Ho letto quanto segue :
When you finish a league, the next year you play the same league, so if you have gone up a division o clasificate to champion you don' play the next year in the competititon or in the new categorie because the game continue in the year before.
Che sia una soluzione per incrementare la longevità del gioco ?
:mc:
wrathchild
24-11-2004, 15:57
:D :D :D
Rido pensando a tutti quelli che erano indecisi se Pc Calcio fosse addirittura migliore di Fm2005! :sofico:
io l'ho provato.ce l'ho in italiano ma penso sia la ver spagnola perchè l'inter è chiamato i.milan ecc..ecc e molte voci sono spagnole...mi è crashato pure...nn è granchè ma aspettiamo la versione definitiva per dare un giudizio complessivo...
jokervero
24-11-2004, 17:33
Provato anche io.....è troppo brutto per essere vero....se vendono sta cosa è una truffa...:eek: :muro:
Amu_rg550
24-11-2004, 17:40
nooo :( non ditemi che è una delusione :eek:
E' vero che il gioco nn è ancora uscito, ma il fatto che nessuno ancora abbia espresso un solo parere positivo, fa pensare che proprio nn meriti.
Peccato, mi piaceva l'idea di un manageriale di calcio rapido ed indolore (com'era la vecchia serie pc calcio), ...temo che dovrò ripiegare sul meglio del genere in circolazione FM2005 così finiro con l'andare a dormire a orari disumani per riuscire a disputare un paio di incontri, come accadeva con scudetto 02-03.
Aspetto ancora qualche giorno che PC Calcio 05 esca per sentire i pareri delle temerarie cavie, ma oramai la strada sembra segnata.
E' vero che il gioco nn è ancora uscito, ma il fatto che nessuno ancora abbia espresso un solo parere positivo, fa pensare che proprio nn meriti.
Peccato, mi piaceva l'idea di un manageriale di calcio rapido ed indolore (com'era la vecchia serie pc calcio), ...temo che dovrò ripiegare sul meglio del genere in circolazione FM2005 così finiro con l'andare a dormire a orari disumani per riuscire a disputare un paio di incontri, come accadeva con scudetto 02-03.
Aspetto ancora qualche giorno che PC Calcio 05 esca per sentire i pareri delle temerarie cavie, ma oramai la strada sembra segnata.
Io la penso esattamentwe come te.... menageriale di calcio rapido ed indolore.... sante parole.... peccato che non esiste:muro:
energy84
25-11-2004, 15:23
a questo punto dopo aver visto pc calcio 2005 c'e' da sperare
solo che championship manager della edios possa fare almeno una vera concorrenza a fm2005...pc calcio di certo non la fa proprio...
Io non c'ho capito niente... se qualcuno può mi dice cosa c'è scritto grosso modo?!
+ o - questo :
Nuovo comunicato ufficiale di Gaelco Multimedia e PlanetadeAgostini Interactive agli utenti di PC Calcio.
Appena alcuni giorni dopo il suo lancio, e dopo ricevere ogni tipo di commenti, lamenti, dubbi ed osservazioni circa PC Calcio 2005, da Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia vogliamo metterci in contatto con gli utenti con la fiducia di cercare di sgombrare qualunque tipo di dubbio relativo al prodotto.
Innanzitutto, sta riconoscere che si sono prodursi errori durante la distribuzione di PC Calcio 2005, derivando in incongruenze nel database e l'apparizione dai temuti bugs di testeo. È per ciò che, soprattutto, vogliamo chiedere scuse a tutta la comunità pcfutbolera in generale, ed a tutti quegli utenti che hanno depositato la sua fiducia comprando il nostro prodotto in questione. Realmente ci sentiamo contrariati con una situazione che, benché sia preocupantemente usuale nel mercato di giochi per PC, nel caso del ritorno di un titolo PC Calcio è come semplicemente inammissibile. Principalmente se teniamo in conto che tra la squadra che ha lavorato in questo progetto c'è gente implicata direttamente in anteriore PC Calcio, fans della saga, e perfino membri della comunità pcfutbolera.
Attualmente in Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia continuiamo a lavorare per emendare le sentenze scoperte poiché, benché a molti risulti loro difficile da credere in questi momenti, in nessun caso c'esimiamo dal compromesso adottato verso gli utenti di PC Calcio 2005. Per ciò, si è adottato il fermo compromesso di pubblicare un nuovo aggiornamento durante la settimana dei 6 di dicembre che depuri gli errori al massimo livello. Questo aggiornamento elimina principalmente gli errori relativi alle squadre di 2ª Divisione B e 3ª Divisione.
Da Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia vogliamo lasciare costanza che non smetteremo di servire qualunque utente attraverso il nostro Servizio di Attenzione al Cliente, alla quale può accedersi richiamando al telefono 902 49 03 46, o inviando un e-mail a pcf2005@gaelco.es. Di uguale maniera, speriamo di potere contare sul vostro aiuto tale e storicamente è successo come con la saga, poiché solo grazie ai vostri suggerimenti ed opinioni otterremo l'esperienza di gioco piena e soddisfacente che desideriamo che sia PC Calcio. Per la nostra parte, non desisteremo nel nostro impegno fino ad offrirvi quello che tutti aspettano dall'inizio di questo progetto: il ritorno del mánager più atteso.
Sto comunicato mi da quasi la certezza che PC Calcio 2005 non sia un granchè.......:(
+ o - questo :
Nuovo comunicato ufficiale di Gaelco Multimedia e PlanetadeAgostini Interactive agli utenti di PC Calcio.
Appena alcuni giorni dopo il suo lancio, e dopo ricevere ogni tipo di commenti, lamenti, dubbi ed osservazioni circa PC Calcio 2005, da Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia vogliamo metterci in contatto con gli utenti con la fiducia di cercare di sgombrare qualunque tipo di dubbio relativo al prodotto.
Innanzitutto, sta riconoscere che si sono prodursi errori durante la distribuzione di PC Calcio 2005, derivando in incongruenze nel database e l'apparizione dai temuti bugs di testeo. È per ciò che, soprattutto, vogliamo chiedere scuse a tutta la comunità pcfutbolera in generale, ed a tutti quegli utenti che hanno depositato la sua fiducia comprando il nostro prodotto in questione. Realmente ci sentiamo contrariati con una situazione che, benché sia preocupantemente usuale nel mercato di giochi per PC, nel caso del ritorno di un titolo PC Calcio è come semplicemente inammissibile. Principalmente se teniamo in conto che tra la squadra che ha lavorato in questo progetto c'è gente implicata direttamente in anteriore PC Calcio, fans della saga, e perfino membri della comunità pcfutbolera.
Attualmente in Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia continuiamo a lavorare per emendare le sentenze scoperte poiché, benché a molti risulti loro difficile da credere in questi momenti, in nessun caso c'esimiamo dal compromesso adottato verso gli utenti di PC Calcio 2005. Per ciò, si è adottato il fermo compromesso di pubblicare un nuovo aggiornamento durante la settimana dei 6 di dicembre che depuri gli errori al massimo livello. Questo aggiornamento elimina principalmente gli errori relativi alle squadre di 2ª Divisione B e 3ª Divisione.
Da Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia vogliamo lasciare costanza che non smetteremo di servire qualunque utente attraverso il nostro Servizio di Attenzione al Cliente, alla quale può accedersi richiamando al telefono 902 49 03 46, o inviando un e-mail a pcf2005@gaelco.es. Di uguale maniera, speriamo di potere contare sul vostro aiuto tale e storicamente è successo come con la saga, poiché solo grazie ai vostri suggerimenti ed opinioni otterremo l'esperienza di gioco piena e soddisfacente che desideriamo che sia PC Calcio. Per la nostra parte, non desisteremo nel nostro impegno fino ad offrirvi quello che tutti aspettano dall'inizio di questo progetto: il ritorno del mánager più atteso.
Spero che il testo nn sia fonte di un copia/incolla o che magari l'abbia scritto uno spagnolo, altrimenti nn si spiegherebbe una tale storpiatura della ns lingua; ...cmq il vero problema è che a questo punto più che un atto avventato, l'acquisto di PC Calcio 2005 pare sempre + folle. Se sarà così e davvero i produttori ne risulteranno dispiaciuti, speriamo sappiano rimediare come pare dimostrino intenzione, o alla peggio tengano a mente la lezione per il futuro.
:(
Bhè io ho aspettato tanto per pc calcio e il suo ritorno per cui sicuramente lo prenderò....se farà tanto cagare aspetterò le varie patch perchè non possono far tornare un idolo dopo tre anni di assenza e ridurlo a un gioco di merda
Spero che il testo nn sia fonte di un copia/incolla o che magari l'abbia scritto uno spagnolo, altrimenti nn si spiegherebbe una tale storpiatura della ns lingua; ...cmq il vero problema è che a questo punto più che un atto avventato, l'acquisto di PC Calcio 2005 pare sempre + folle. Se sarà così e davvero i produttori ne risulteranno dispiaciuti, speriamo sappiano rimediare come pare dimostrino intenzione, o alla peggio tengano a mente la lezione per il futuro.
:(
Scritto in spagnolo e tradotto da un prg in italiano ...........
:sofico: :mc:
Guarda che non ha niente di pc calcio:( :( :(
ho appena finito di installarlo!!! L'HO COMPRATO A MEDIAWORLD A 19.90.
Spero di provarlo presto perchè ora devo andare in università..che palle!!! Cmq in tutte le edicole della mia città non c'era mentre a mediaworld si!
Originariamente inviato da hanb21
ho appena finito di installarlo!!! L'HO COMPRATO A MEDIAWORLD A 19.90.
Spero di provarlo presto perchè ora devo andare in università..che palle!!! Cmq in tutte le edicole della mia città non c'era mentre a mediaworld si!
Commenti ?
pareri ?
Recensione personale !
Commenti ?
pareri ?
Recensione personale !
guarda ti parlo dei miei prime 5mn col gioco....allora installazione...tutta tranquilla!! Poi clicco per giocare...e mi dice "inserire il cd originale".. ho pensato "andiamo bene!" cambiando il lettore poi del cd non ha dato problemi ed è partito!
Allora nota subito spiacevole è che tipo la juve è j torino, l'inter internazionale e la sampdoria mi pare s genova.
l'editor sembra fatto molto bene e lo ritengo necessario perchè i giocatori che ho visto non somigliano un cazzo a quelli veri (forse solo stam che è pelato). Però se uno ha pazienza con l'editor può farli molto simili..ci sono diverse opzioni.
Ho provato ad iniziare un campionato che mi ha deluso sotto il punto di vista del calendario perchè prime due partite le avevo contro roma e inter (io ero il milan)..però mi sembra sia ricchissimo di impostazioni come i vecchi pc calcio c'è la parte finanziaria con lo stadio i diritti tv etcetc ..
Per quanto riguarda la simulazione non è che mi abbia colpito piu di tanto..oddio il risultato in sè era realistico e tutto quanto però non è certo uno spettacolo visivo.. (sempre meglio dei pallini).
Queste le mie prime impressioni dopo 5mn molto superficiali!!!!
Credo ti saremmo tutti estremamente grati se dopo averlo spremuto un po' ci fai sapere cosa va e cosa no, ...grazie in ogni caso.
DjSolidSnake86
26-11-2004, 11:44
Originariamente inviato da hanb21
guarda ti parlo dei miei prime 5mn col gioco....allora installazione...tutta tranquilla!! Poi clicco per giocare...e mi dice "inserire il cd originale".. ho pensato "andiamo bene!" cambiando il lettore poi del cd non ha dato problemi ed è partito!
Allora nota subito spiacevole è che tipo la juve è j torino, l'inter internazionale e la sampdoria mi pare s genova.
l'editor sembra fatto molto bene e lo ritengo necessario perchè i giocatori che ho visto non somigliano un cazzo a quelli veri (forse solo stam che è pelato). Però se uno ha pazienza con l'editor può farli molto simili..ci sono diverse opzioni.
Ho provato ad iniziare un campionato che mi ha deluso sotto il punto di vista del calendario perchè prime due partite le avevo contro roma e inter (io ero il milan)..però mi sembra sia ricchissimo di impostazioni come i vecchi pc calcio c'è la parte finanziaria con lo stadio i diritti tv etcetc ..
Per quanto riguarda la simulazione non è che mi abbia colpito piu di tanto..oddio il risultato in sè era realistico e tutto quanto però non è certo uno spettacolo visivo.. (sempre meglio dei pallini).
Queste le mie prime impressioni dopo 5mn molto superficiali!!!!
ma si possono per es. vendere panini, patatine...?
e lo stadio si può costruire con migliaia di pezzi di qualsiasi genere...?
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ma si possono per es. vendere panini, patatine...?
e lo stadio si può costruire con migliaia di pezzi di qualsiasi genere...?
allora patatine panini mi sembra di no..hanno tolto il merchandising però lo stadio lo puoi modificare come vuoi..c'è una stupenda visuale 3d per esplorarlo tutto e puoi scegliere i pezzi da mettere se mettere poltroncine o cemento e di che colore... quindi alto livello di personalizzazione ..poi c'è tutto il resto come sponsor , contratti tv, prestiti (con anche gli interessi in percentuale e varie compagnie che offrono prestiti) i premi partita i bilanci etc etc
DjSolidSnake86
26-11-2004, 12:50
miii ma xkè li hanno tolti?? non è gusto :(
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
miii ma xkè li hanno tolti?? non è gusto :(
Forse xkè la ..........
http://perso.wanadoo.fr/atouslesboutsdumonde/amerique/img_ame/i_usa/macdo.gif
ha rinunciato a sponsorizzare il gioco ...........
quindi niente .........
http://hem.passagen.se/tariao/kak3.jpg
..........
:oink:
Ce la fai a postare qualche screen..??
si scusate se non riesco a rispondere velocemente o a dare un analisi piu completa del gioco ma son sempre via..dunque sono appena tornato e ho fatto qualche screen ...ho lasciato perdere la simulaizoni della quale farò qualche screen piu avanti..
AVVIO NUOVA PARTITA
http://www.britneyitalia.it/screen/nuova.jpg
ACQUISTI..
http://www.britneyitalia.it/screen/acquisti.jpg
TATTICA
http://www.britneyitalia.it/screen/tattica.jpg
DATI GIOCATORE
http://www.britneyitalia.it/screen/DATI.jpg
CLASSIFICA
http://www.britneyitalia.it/screen/CLASSIFICA.jpg
RISULTATI
http://www.britneyitalia.it/screen/RISULTATI.jpg
PRESTITI
http://www.britneyitalia.it/screen/PRESTITI.jpg
BILANCIO
http://www.britneyitalia.it/screen/BILANCIO.jpg
STADIO DA MODIFICARE..
http://www.britneyitalia.it/screen/STADIO.jpg
TV
http://www.britneyitalia.it/screen/TV.jpg
NELLA PARTITA..
http://www.britneyitalia.it/screen/DURANTE.jpg
PROSSIMA ..
http://www.britneyitalia.it/screen/PROSSIMA.jpg
ah mi ero dimenticato di una novità... non mi ricordo se c'era in pc calcio 2001 cmq ci sono le interviste prima e dopo ogni partita
mysteryman
26-11-2004, 18:35
ammazza ma quanti mega è sto 3d!!!!
penso di nn sbagliare nel ringraziarti a nome di tutti per le info anche visive, che ci stai fornendo, ...coraggio nn mollare, appena avrai tempo dicci come si comporta con la massima obiettività.
Intanto buon divertimento.
;)
P.S. Dalle schermate postate la grafica pare chiara, ma forse proprio perché un tantino scarna e priva di dettaglio, dimmi se mi sbaglio, ...il che in ottica semplicità/divertimento rapido, potrebbe anche nn essere necessariamente una pecca. :mc:
penso di nn sbagliare nel ringraziarti a nome di tutti per le info anche visive, che ci stai fornendo, ...coraggio nn mollare, appena avrai tempo dicci come si comporta con la massima obiettività.
Intanto buon divertimento.
;)
P.S. Dalle schermate postate la grafica pare chiara, ma forse proprio perché un tantino scarna e priva di dettaglio, dimmi se mi sbaglio, ...il che in ottica semplicità/divertimento rapido, potrebbe anche nn essere necessariamente una pecca. :mc:
Io spero di prenderlo domani e poi vi farò sapere ..........
Se riesco !
:mc:
Allora me lo hanno imprestato x provare ............
devo dire 2 sole parole ............... :
GROSSA DELUSIONE !!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
speriamo che col tempo mi faccia cambiare idea ma come prima impressione ..........
ciao ciao
:ncomment:
...comunque grazie.
Ciao hanb, passavo di qui ma scappo in fretta..:O
Le foto che hai linkato sono immense.....non tutti hanno adsl
Ti consiglio per il futuro di salvarle in jpeg compresse in al max 1-200k l'una;)
Originariamente inviato da marco46
Ma del vecchio pc calcio cos'avrà oltre il nome?
La casa produttrice è diversa, se fossero diversi anche i programmatori c'è poco da esaltarsi, non è il gioco al quale abbiamo giocato per lungo tempo qualche anno fa
Allora il 6 di novembre quando scrissi questo purtroppo avevo ragione :(
Ilverogatsu
30-11-2004, 14:31
provato.... fa un pò schifo.... peccato...
quindi un'alternativa "semplice" a FM2005 non esiste? :(
Originariamente inviato da Ilverogatsu
provato.... fa un pò schifo.... peccato...
Boh io non capisco, è praticamente uguale a tutti i pccalcio già usciti, ma con interfaccia migliorata e alcune opzioni in più :)
Ho fatto un' oretta e devo dire che mi stà piacendo
total club manager 2005 italiano nn vi aggrada? non è male..
Ciao a tutti...comprato,provato fino alla 12 giornata e poi cancellato...una delusione...non ha niente dei vecchi pc calcio...spero di rivenderlo....di certo non a chi conosco!...sarebbe un bel pacco!!!grande così:sofico:
Originariamente inviato da pandyno
Boh io non capisco, è praticamente uguale a tutti i pccalcio già usciti, ma con interfaccia migliorata e alcune opzioni in più :)
:huh: :wtf: :uh: :sob:
totino2079
09-12-2004, 08:28
Ero un amante dei mitici PCcalcio....purtroppo questa lunga attesa non è servita a niente!!!
L'ho comprato ieri....ho sprecato 20euro!!!!
io ho la versione 1.7 e si blocca di continuo...in più ci sono errori piccoli ma gravi sparsi qua e là...
ad es. ho buffon nella classifica cannonieri con 8gol...........i gol segnati da del piero li dà a buffon!!!
i primi tre della calssifica marcatori sono PERUZZI 11gol, BUFFON 8, DIDA 6.............MA COME SI FA????????
spero risolvano gli innumerevoli problemi...il fatto che la gaelco è spagnola e la patch (non ancora disponibile) è in spagnolo......confido in questo forum!!!
GROSSA DELUSIONE
Originariamente inviato da pandyno
Arggghhh :mad:
:friend: ;)!!!
Originariamente inviato da angmail
total club manager 2005 italiano nn vi aggrada? non è male..
è più semplice di FM2005?
Originariamente inviato da ]Rik`[
è più semplice di FM2005?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6706030#post6706030
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.