View Full Version : 6630
Tra poco uscira con il pacchetto TIM il favoloso Nokia 6630 lho visto in anteprima ed è fantastico dulamode edge/umts nn fa la videochiamata ma ha una cam ad 1.3Mpixel fa filmati fino ad 1 ora consecutiva!! piu numerose altre opzioni credetemi e veramente bello ed il prezzo interessante dovrebbe andare a 349 euri
Luca
Athlon64-FX53
20-10-2004, 13:03
:spam:
e comunque bastava usare il tasto "Cerca"
scusa lo spam era riferito a quello che ho scritto? e che spam è scusa? io sto solo facendo una discussione mica son la tim o un negozio tim.... volevo solo sapere che ne pensano di questo prodotto gli altri io lho solo visto da un mio amico che ha un negozio. Prima di parlare solitamente si usa il cervello che come ho notato su molti forum di gente che nn lo usa ce ne in abbondanza senza offesa
Ciao
Luca
L'unica cosa che non mi piace di quel telefono è la forma a pera... per il resto sembra ottimo.
fastezzZ
20-10-2004, 20:23
Originariamente inviato da eccc
scusa lo spam era riferito a quello che ho scritto? e che spam è scusa? io sto solo facendo una discussione mica son la tim o un negozio tim.... volevo solo sapere che ne pensano di questo prodotto gli altri io lho solo visto da un mio amico che ha un negozio. Prima di parlare solitamente si usa il cervello che come ho notato su molti forum di gente che nn lo usa ce ne in abbondanza senza offesa
Ciao
Luca
Non ti offendere ma
se avessi fatto un search sapresti che già se ne è discusso
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=792706
per cui hai aperto un post doppione.
nn sono offeso ametto di aver sbagliato a non cercare se c'era una discussione simile a volte la fretta... ma quella di etichettare le persone cosi tanto per fare nn mi sembra corretto.
Luca
PS se qualche moderatore vuole chiudere la discussione cosi mi concentro su quella gia in essere e mi scuso per il doppione
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.