PDA

View Full Version : BOW.IT - Le risposte si fanno attendere...

JoJo
20-10-2004, 13:44
Sunto della vicenda:

14 Settembre 2004: Accendo il PC. Non si accende. Dopo le verifiche il guasto è da attribuirsi alla mobo EPOX (comprata da BOW.IT ad inizio anno)
15 Settembre 2004: Mi viene fornito, da BOW.IT, un RMA per la mobo EPOX
17 Settembre 2004: Spedisco tramite corriere la mobo a BOW.IT
20 Settembre 2004: e-mail da parte di BOW.IT che conferma il guasto e dice che la mobo partirà nel pomeriggio per la "casa madre" (olanda? germania? boh?)
20 Settembre 2004: Chiedo i tempi di rietro
20 Settembre 2004: Rispondo circa 20 giorni

Oggi, 20 Ottobre 2004, non ho ancora saputo nulla della mia mobo. Non rispondono assolutamente alle e-mail (2). Non ho la più pallida idea di dove sia la mia mobo ne quando tornerà.

Bel servizio d'assistenza. Costa tanto rispondere ad una mail?

Mai più acquisti du BOW.IT.

rob-roy
20-10-2004, 14:14
Scusa JoJo ma non puoi telefonare?

Il numero è sul sito e li ho sempre trovati molto disponibili...;)

JoJo
20-10-2004, 14:25
Si, posso anche telefonare ma quello che non mi piace è il modo di fare. Se mando una mail, al responsabile guasti, mi pare il minimo avere una risposta, non credi?!

Ho mandato una mail venerdi venerdi 9 (se non ricordo male) e non ho avuto nessuna risposta. Ho mandato una mail lunedi mattina e non ho avuto nessuna risposta.

rob-roy
20-10-2004, 14:45
Hai ragione,però telefonando hai la possibilità di fare chiarezza sul perchè nessuno ti ha risposto...;)

ABstar
20-10-2004, 15:18
Se non son passati 10 giorni dalla data di acquisto te la devono cambiare con un'altra senza aggiustarla e perdere tempo...

JoJo
20-10-2004, 15:37
L'ho comprata ad inizio anno; a dire il vero, prima di Natale ho comprato una scheda, l'ho montata, appena avviata m'ha fottuto le mie RAM e se stessa! Avendola resa nei primi 10 giorni me l'hanno cambiata con un altro modello e senza pagare s.s.

Il mese scorso cosi, di punto in bianco, ha smesso di fare anche questa. Certamente non prenderò più EPOX (2 mobo su 2 fiammate cosi, senza fare niente!) e quasi sicuramente non comprerà più da BOW.IT.

JoJo
21-10-2004, 10:43
Ieri sera, alle 18.15 non ha risposto nessuno. Prima, purtroppo, non posso chiamare visto che sono a lavoro e posso usare solo le-mail (appunto!).

Sasà82
21-10-2004, 11:01
ho sempre comprato da loro, per migliaia di euro senza nessun problema o rallentamento, sto aspettando proprio in mattinata un pò di roba, in questo periodo stanno facendo trasloco, e si stanno un pò assestando, quindi qualche intoppo e rallentamento è inevitabile. :D

cmq devo testimoniare la assoluta professionalità di questa società, che in alcuni casi, per non rallentare un ordine importante, sostituiscono il bene mancante o cmq non disponibile a breve, con un modello superiore. Con un mio ordine una volta hanno messo qualcosa come 100E in più di valore, senza ovviamente caricarmi l'onere della spesa.

a mio umile parere è uno dei migliori shop on-line che esista.

JoJo
21-10-2004, 11:11
Mi hanno appena comunicato di aver letto questo thread (francamente, sapedo che sono iscritti al forum, ci speravo) e mi hanno proposto una soluzione.

Vediamo come vanno le cose, mi esprimo sulla faccenda appena la cosa è conclusa.

megabit
21-10-2004, 12:36
anche io ho mandato la mia geffo4 in rma, poi dopo 15 giorni circa ho chiamato pe sapere a che punto stavano, mi hanno detto che dovevo mandare una mail a [email protected], mandata la mail, dopo 10 giorni senza risposta richiamo al tel ma dicono che devo rimandare la mail perchè l'addetto all'rma parla tramite mail :confused: cmq rimando ed ancora senza risposta. Poi un giorno mi trovo il corriere che mi porta la scheda in sostituzione, un'altra geffo4 identica alla mia e funzionante alla perfezione :D, menomale :)

JoJo
21-10-2004, 12:50
Tralasciando il primo pezzo della mail che riguarda direttamente me e il responsabile alla clientela ecco la loro risposta.

Egregio Cliente,

sono giunto a conoscenza tramite il forum di Hardware Upgrade del disservizio che avuto con noi;

[CUT]

purtroppo, per disguidi dovuti al trasloco nella nostra nuova sede di Gessate e alla mia casella di posta personale ([email protected]) che può solo inviare mail e non riceverle abbiamo accumulato parecchio lavoro arretrato.
Per questo ci scusiamo per non aver risposto tempestivamente alle sue mail di richiesta informazioni;

per quanto riguarda la sua scheda madre Epox difettosa le proponiamo in sostituzione una nuova scheda madre Abit AI7, che le verrà spedita non appena ci confermerà via mail.

Restando in attesa di un suo riscontro prima di procedere,
Cordiali Saluti

ps: per favore risponda a [email protected] indicando la mail alla mia Att.ne

Ovviamente ho accettato visto è già un mese che sono senza la mobo.

Luca_Bow.it
23-10-2004, 00:54
Originariamente inviato da JoJo
Ho mandato una mail venerdi venerdi 9 (se non ricordo male) e non ho avuto nessuna risposta. Ho mandato una mail lunedi mattina e non ho avuto nessuna risposta.

Leggo con piacere che la questione è risolta

Una sola precisazione per quanto "quotato". Siamo stati chiusi, causa trasloco, esattamente venerdì 9 e lunedì 11! :eek:

Ci scusiamo per il disagio ma hai centrato davvero i 2gg di chiusura straordinaria! :(

Luca Innocenti

supersalam
23-10-2004, 11:14
Lol questa è da Mi Manda Rai 3 :D

supersalam
23-10-2004, 11:17
Originariamente inviato da supersalam
Lol questa è da Mi Manda Rai 3 :D

Edit: scusate problema risolto :oink:

Kewell
23-10-2004, 12:13
Visto che il problema è risolto, chiudo.