View Full Version : Ma secondo voi dopo...
Ragazzi ho un dubbio atroce. C'è una ragazza carinissima, sono sicuro che anche lei prova qualcosa per me (l'ho intuisco da come mi guarda e mi saluta), come io per lei (anche se non gli ho mai confidato niente). Purtroppo però entro un paio di settimane dovrò mettere l'apparecchio dei denti (non quello invisibile ahimè :( ), secondo voi dopo che l'avrò messo non mi cagherà più ? E nel caso invece non glie ne fregasse niente, come si fa a baciare una ragazza con l'apparecchietto ? Chi di voi ha esperienze in merito ?
Forse mi sto facendo seghe mentali inutilmente Vi prego ho bisogno di una vostra risposta. :(
Sconsolata
20-10-2004, 11:52
fai finta di nulla
bluelake
20-10-2004, 11:54
Originariamente inviato da Kal-El
Purtroppo però entro un paio di settimane dovrò mettere l'apparecchio dei denti (non quello invisibile ahimè :( ), secondo voi dopo che l'avrò messo non mi cagherà più ?
se è scema probabilmente si, se è intelligente e gli interessi sul serio ti cagherà comunque ;)
deja vu? Ancora con questa storia? :rolleyes:
Ragazzi ho un dubbio atroce. C'è una ragazza carinissima, sono sicuro che anche lei prova qualcosa per me (l'ho intuisco da come mi guarda e mi saluta), come io per lei (anche se non gli ho mai confidato niente). Purtroppo però entro un paio di settimane dovrò mettere l'apparecchio dei denti (non quello invisibile ahimè :( ), secondo voi dopo che l'avrò messo non mi cagherà più ? E nel caso invece non glie ne fregasse niente, come si fa a baciare una ragazza con l'apparecchietto ? Chi di voi ha esperienze in merito ?
Forse mi sto facendo seghe mentali inutilmente Vi prego ho bisogno di una vostra risposta. :(
ti stai facendo seghe mentali inutilmente.. se alla ragazza interessi davvero, non gliene batterà niente dell'apparecchio... e cmq, baciare con l'apparecchio è pressochè uguale a baciare senza... :O
Nevermind
20-10-2004, 12:00
Uhm.... se lei si metesse un apparecchio ai denti tu non la cagheresti +??
Se una persona ti piace ti piace punto e basta e un apparecchio ai denti certo non fa diventare nessuno un mostro :D
Saluti.
Originariamente inviato da bluelake
se è scema probabilmente si, se è intelligente e gli interessi sul serio ti cagherà comunque ;)
:eek: Assolutamente vero :eek:
Originariamente inviato da majino
ti stai facendo seghe mentali inutilmente.. se alla ragazza interessi davvero, non gliene batterà niente dell'apparecchio... e cmq, baciare con l'apparecchio è pressochè uguale a baciare senza... :O
beh insomma non è detto. però chi se ne frega dell'apparecchio, non lo devi mica tenere tutta la vita :)
FastFreddy
20-10-2004, 12:10
E nel caso invece non glie ne fregasse niente, come si fa a baciare una ragazza con l'apparecchietto ? Chi di voi ha esperienze in merito ?
Mica devi per forza farti "baciare" in bocca..... :oink: :sofico: :D
... ci son tanti altri bei posti!!!!!!!! :oink: :oink: :oink:
Quindi dite che se una volta messo e lei cambiasse atteggiamento (negativamente) nei miei confronti, significa che non gli interesso come sembra o no ?:confused:
FastFreddy
20-10-2004, 12:17
Quindi dite che se una volta messo e lei cambiasse atteggiamento (negativamente) nei miei confronti, significa che non gli interesso come sembra o no ?:confused:
Mi sembra ovvio, no? :boh:
Originariamente inviato da Nevermind
Se una persona ti piace ti piace punto e basta e un apparecchio ai denti certo non fa diventare nessuno un mostro :D
Saluti.
Certo che la vorrei lo stesso, eccome! Ma si sa, le ragazze notano anche i particolari più insignificanti, figuriamoci un apparecchio del ca**o!
Sembro un bambino di 10 anni lo so.... :muro:
Originariamente inviato da FastFreddy
Mi sembra ovvio, no? :boh:
Ma infatti ne ho paura di questo!:cry:
ziozetti
20-10-2004, 14:11
Se anche lei porta l'apparecchio attenti a baciarvi, potreste rimanere incastrati!
Fabbro rulez!!! :D
Originariamente inviato da ziozetti
Se anche lei porta l'apparecchio attenti a baciarvi, potreste rimanere incastrati!
o fare le scintille!:O
Originariamente inviato da ziozetti
quando portavo l'apparecchio (16 anni) sono stata con uno che lo portava.
Mai incastrati nè scintille :O
:D
@Kal-El
se lei si fa problemi perchè porti l'apparecchio è solo una sciocchina... quindi non vale la pena ;)
Originariamente inviato da Gemma
quando portavo l'apparecchio (16 anni) sono stata con uno che lo portava.
Mai incastrati nè scintille :O
:D
@Kal-El
se lei si fa problemi perchè porti l'apparecchio è solo una sciocchina... quindi non vale la pena ;)
Detto da una ragazza è molto più rassicurante, ti ringrazio. :)
Boh vediamo, fra 2-3 settimane lo saprò. :O
le metti in bocca una calamita e il bacio ci sarà sicuramente.:fagiano: :help:
scherzo: quoto quanto detto da bluelake.;)
pozzy666
20-10-2004, 20:55
Se ad una donna piacciono i gioielli, piacerà anke il tuo apparecchio!!! Ne sono certo!
Fradetti
20-10-2004, 21:22
mettila incinta..... stai tranquillo che ti cagherà per i prossimi anni a venire (e anche i suoi genitori ti cagheranno).
Cmq quoto bluelake: se è intelligente ti cagherà, se non è intelligente non hai perso nulla
Appunto sono seghe mentali.. sicuramente esteticamente non e' la cosa piu' bella, ma vedila cosi'. Se lei ti evitera' per quello e' la prova piu' semplice del fatto che e' una stronza (scusate la parola... "semplice" :D). Mentre se lei non ci fara' caso avrai la prova che non devi farti queste seghe mentali.
Anche perche' a livello pratico non c'e' nessun problema.. baci normalmente senza paura di scene tipo Alien. :D;)
L'abbiamo portato in molti.. anche io per una fucilata di tempo.. eppure le mie storie me le sono fatte anche con l'apparecchio. ;)
Originariamente inviato da Simon82
Appunto sono seghe mentali.. sicuramente esteticamente non e' la cosa piu' bella, ma vedila cosi'. Se lei ti evitera' per quello e' la prova piu' semplice del fatto che e' una stronza (scusate la parola... "semplice" :D). Mentre se lei non ci fara' caso avrai la prova che non devi farti queste seghe mentali.
Anche perche' a livello pratico non c'e' nessun problema.. baci normalmente senza paura di scene tipo Alien. :D;)
L'abbiamo portato in molti.. anche io per una fucilata di tempo.. eppure le mie storie me le sono fatte anche con l'apparecchio. ;)
Grande, ora sto molto meglio!:)
Io dovrei tenerlo per 2 anni e mezzo maronna, due p@lle!:eek: Almeno li addrizza subito ?
Ma come diavolo ci si spazzolano i denti con quell'affare in bocca?:confused:
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.