Ramon77
20-10-2004, 11:37
Visto che:
A) il precendete thread (LINK! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=794339) ) mi è stato chiuso senza alcuna spiegazione (neanche in pvt), mentre mi pareva di esser stato correttissimo nell'esposizione dei fatti come nelle intenzioni;
B) ho atteso invano l'intera mattinata che uno qualsiasi dei moderatori contattati riaprisse tale thread e lo ponesse in risalto, onde cercare di risolvere la faccenda;
C) ho FRETTA, dato che IERI mi è stata spedita in j+1/postacelere (non ho alcuna scansione di ricevuta, solo ieri sera mi è giunta una scarna mail con un t/number finora non "coperto") merce mai richiesta nonostante le diffide dal farlo e l'espressa intenzione di avere il rimborso dei miei soldi;
ripubblico il mio post di ieri nella speranza di avere informazioni, far chiarezza, in modo da decidere cosa fare...:rolleyes:
----------------------------------------------------------------------
Ho acquistato QUESTE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788705) RAM (2x256Mb) con bonifico anticipato (spedizione in postacelere) effettuato giovedì scorso (shots con CRO recapitati come concordato ad un suo indirizzo email).
Venerdì (ora di prenzo) mi giunge una mail che rinviava la spedizione a martedì mattina, causa un improvviso lutto familiare.
Ierii, sempre verso ora di pranzo, mi si chiede di chiamarlo al cell. Essendo purtroppo già occupato, lo invito a scrivermi in pvt. Ebbene, verso le 16:00 mi viene spedito un pvt in cui mi viene comunicato che, mentre si recava in Posta per la spedizione, scivolava con lo scooter sulle strisce pedonali, la busta da imballo con le mie ram cade per terra e fatalmente un'auto vi passa sopra distruggendole.
Vengo dunque "invitato" a versare altri soldi (ulteriori 160€) per l'eventuale acquisto di altri banchi di ram, per un totale di 2x512Mb=1Gb (sempre con chipset BH-5).
Gentilmente, declino l'invito e comunico di preferire il rimborso della somma già versata, fornendo minuziosamente tutti i dati per avere la somma accreditata via bonifico.
L'invito viene (con mia sorpresa!) invece rivolto una seconda volta ma, sempre gentilmente, ribadisco la mia intenzione di riavere quanto versato e nelle modalità già comunicate.
A questo punto, l'atteggiamento di "woofer" diventa ben più strano: mi ripropone la spedizione di quel GByte di BH5 allo stesso prezzo dei 2x256 già pagati (quindi senza conguaglio). Io nuovamente declino l'invito, prima in pvt e poi al cellulare, ma l'epilogo sembra ineludibile: mi viene comunicato di aver effettuato la spedizione ugualmente, ovvero senza il mio consenso!
Naturalmente, ho risposto che ogni eventuale spedizione (slo ieri sera mi è stato comunicato "un" numero di tracking, ma nessuna scansione della ricevuta) da parte sua a mio favore sarà non accettata e rispedita al mittente, in quanto arbitraria e non concordata, vista la mai preferenza al rimborso.
Invito pertanto CHIUNQUE abbia già avuto a che fare con questo utente, a confrontarsi con me in modo costruttivo e nel merito, sia in questo thread che via mail (qualora le informazioni possano avere carattere privato; la in-box dei pvt si riempie troppo celermente, quindi eviterei quel tipo di mezzo).
Chiedo infine ai moderatori di tener in evidenza questo thread, in modo da far chiarezza su questa vicenda in modo celere.
Grazie per l'eventuale collaborazione.
A) il precendete thread (LINK! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=794339) ) mi è stato chiuso senza alcuna spiegazione (neanche in pvt), mentre mi pareva di esser stato correttissimo nell'esposizione dei fatti come nelle intenzioni;
B) ho atteso invano l'intera mattinata che uno qualsiasi dei moderatori contattati riaprisse tale thread e lo ponesse in risalto, onde cercare di risolvere la faccenda;
C) ho FRETTA, dato che IERI mi è stata spedita in j+1/postacelere (non ho alcuna scansione di ricevuta, solo ieri sera mi è giunta una scarna mail con un t/number finora non "coperto") merce mai richiesta nonostante le diffide dal farlo e l'espressa intenzione di avere il rimborso dei miei soldi;
ripubblico il mio post di ieri nella speranza di avere informazioni, far chiarezza, in modo da decidere cosa fare...:rolleyes:
----------------------------------------------------------------------
Ho acquistato QUESTE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788705) RAM (2x256Mb) con bonifico anticipato (spedizione in postacelere) effettuato giovedì scorso (shots con CRO recapitati come concordato ad un suo indirizzo email).
Venerdì (ora di prenzo) mi giunge una mail che rinviava la spedizione a martedì mattina, causa un improvviso lutto familiare.
Ierii, sempre verso ora di pranzo, mi si chiede di chiamarlo al cell. Essendo purtroppo già occupato, lo invito a scrivermi in pvt. Ebbene, verso le 16:00 mi viene spedito un pvt in cui mi viene comunicato che, mentre si recava in Posta per la spedizione, scivolava con lo scooter sulle strisce pedonali, la busta da imballo con le mie ram cade per terra e fatalmente un'auto vi passa sopra distruggendole.
Vengo dunque "invitato" a versare altri soldi (ulteriori 160€) per l'eventuale acquisto di altri banchi di ram, per un totale di 2x512Mb=1Gb (sempre con chipset BH-5).
Gentilmente, declino l'invito e comunico di preferire il rimborso della somma già versata, fornendo minuziosamente tutti i dati per avere la somma accreditata via bonifico.
L'invito viene (con mia sorpresa!) invece rivolto una seconda volta ma, sempre gentilmente, ribadisco la mia intenzione di riavere quanto versato e nelle modalità già comunicate.
A questo punto, l'atteggiamento di "woofer" diventa ben più strano: mi ripropone la spedizione di quel GByte di BH5 allo stesso prezzo dei 2x256 già pagati (quindi senza conguaglio). Io nuovamente declino l'invito, prima in pvt e poi al cellulare, ma l'epilogo sembra ineludibile: mi viene comunicato di aver effettuato la spedizione ugualmente, ovvero senza il mio consenso!
Naturalmente, ho risposto che ogni eventuale spedizione (slo ieri sera mi è stato comunicato "un" numero di tracking, ma nessuna scansione della ricevuta) da parte sua a mio favore sarà non accettata e rispedita al mittente, in quanto arbitraria e non concordata, vista la mai preferenza al rimborso.
Invito pertanto CHIUNQUE abbia già avuto a che fare con questo utente, a confrontarsi con me in modo costruttivo e nel merito, sia in questo thread che via mail (qualora le informazioni possano avere carattere privato; la in-box dei pvt si riempie troppo celermente, quindi eviterei quel tipo di mezzo).
Chiedo infine ai moderatori di tener in evidenza questo thread, in modo da far chiarezza su questa vicenda in modo celere.
Grazie per l'eventuale collaborazione.