PDA

View Full Version : [Roma + Sp] Pc Completo Fascia Alta

PierGi
20-10-2004, 11:15
Hola a todos!
Apro questa discussione per conto di un mio amico che ha intenzione di rifarsi il pc e vuole passare ai 64bit.

Quindi la sua ricerca è orientata su un "sistema tipo" così composto: Athlon 64 (da 3.2+ in su sarebbe meglio), mobo, 1gb di ram, sv 6800gt o x800, lettore dvd, mast. dvd (preferibilmente dual layer)...ecc...ecc...
Non è un tipo da oc estremo...anzi...per questo non ha specificato mobo e ram...

Allora...fatevi avanti con le offerte...
Preciso da subito che è alla ricerca anche fuori di questo forum, e da molto tempo prima, quini potrebbe essersi accodato altrove...
Non da la precedenza alla consegna a mano, e cmq in caso di spedizione richiede un imballaggio degno di questo nome per evitare spiacevoli arrivi con oggetti spezzati, frantumati o addirittura che non arrivi niente... :eek: :D ormai sul forum se ne leggono di tutti i colori...quindi naturalmente (salvo accordi diversi) preferisce j+1 ass.
Ah, naturalmente vuole che la merce che proponete sia immacolata... ;)
Per il pagamento, è da concordare con il venditore...ci si metterà daccordo di caso in caso...
Penso sia tutto...ah, no...lui è sempre in giro alla ricerca del "prezzaccio" quindi non gli sparate cose assurde... :)

Attendo offerte...grazie a tutti!!! :)

Stamos
20-10-2004, 11:29
un tale pc e' un pc nuovo di zeccha ... fai prima a guardare da qualche negozio ...

PierGi
20-10-2004, 11:59
Originariamente inviato da Stamos
un tale pc e' un pc nuovo di zeccha ... fai prima a guardare da qualche negozio ...

Beh...facendomi un giro nella sezione vendita...ce ne sono molti che offrono componenti del genere... :rolleyes:
Cmq grazie per l'up... :D

sicuzzo
20-10-2004, 12:03
clicca sul link che ho in signature.

stò vendendo un sistema completo amd64 bit;)

ciao

Cester
21-10-2004, 12:28
Allora, io vendo un P4 3.2 Nortwood, con bus 800 , scheda madre Gigabyte con chipset 865, alimentattore 350w, memorie 1 giga ocz 3700( 2 x 512 dual channel), Masterizzatore dvd Sony +/- 4x, case nuovo di zeccca,e HD seriale o ata(a tua scelta) da 120 giga 7200 giri con 8 mega di buffer, floppy disk, scheda video ati 9200 128 mega memoria..
Posso farti un otttimo prezzo!
Alcuni pezzi sono nuovi (un mese di vita) tipo mobo alimentatore, scheda video e case, gli altri hanno un anno circa di vita!
Tutti i componenti sono accompagnati da fattura di aquisto( in caso ti servisse per la garanzia), .
Poi si può sempre togliere aggiungere o modificare qualcosa entro i limiti del possibile.
Fammi sapere
Ciao:)