PDA

View Full Version : [html] problema di scrollbar,si può bloccare in una sola direzione?

arimans
20-10-2004, 11:10
Sto facendo un sito e mi sono imbattuto in un problema strano, ho fatto un popup per delle foto ,lo trovate qui (http://www.nitepics.it/pics/dates.html) cliccando su una delle date, che mi viene visualizzato in maniera erronea da explorer. Infatti sul lato destro , dove ci sono le previews oltre allo scroll verticale mi compare anche quello orizzontale che non ha ragione di esserci, infatti la pagina è fatta da un frame con due sezioni. Quella di destra è larga 180 px e gli elementi che ci sono dentro sono larghi 110px. La cosa strana è che su mozilla funziona perfettamente, solo su explorer ho questo problema.
Ho l'impressione che ad explorer dia noia il fatto che la pagina di dx è molto lunga...
Idee? Posso bloccare il ridimensionamento di una pagina in una direzione e non nell'altra?

P.s.
Le ho provate un pò tutte, a togliere il margine sx della pagina delle previews sia dalle proprietà della pagina stessa che da quelle del frame ecc ma non si risolve il problema.

Grazie ciao

kk3z
20-10-2004, 22:20