arimans
20-10-2004, 11:10
Sto facendo un sito e mi sono imbattuto in un problema strano, ho fatto un popup per delle foto ,lo trovate qui (http://www.nitepics.it/pics/dates.html) cliccando su una delle date, che mi viene visualizzato in maniera erronea da explorer. Infatti sul lato destro , dove ci sono le previews oltre allo scroll verticale mi compare anche quello orizzontale che non ha ragione di esserci, infatti la pagina è fatta da un frame con due sezioni. Quella di destra è larga 180 px e gli elementi che ci sono dentro sono larghi 110px. La cosa strana è che su mozilla funziona perfettamente, solo su explorer ho questo problema.
Ho l'impressione che ad explorer dia noia il fatto che la pagina di dx è molto lunga...
Idee? Posso bloccare il ridimensionamento di una pagina in una direzione e non nell'altra?
P.s.
Le ho provate un pò tutte, a togliere il margine sx della pagina delle previews sia dalle proprietà della pagina stessa che da quelle del frame ecc ma non si risolve il problema.
Grazie ciao
Ho l'impressione che ad explorer dia noia il fatto che la pagina di dx è molto lunga...
Idee? Posso bloccare il ridimensionamento di una pagina in una direzione e non nell'altra?
P.s.
Le ho provate un pò tutte, a togliere il margine sx della pagina delle previews sia dalle proprietà della pagina stessa che da quelle del frame ecc ma non si risolve il problema.
Grazie ciao