PDA

View Full Version : Problema Acrobat Pro 6.0


snake78
20-10-2004, 08:48
Ciao!
Ho il suddetto programma.
Praticamente dovrei modificare un documento che è stato scritto con il seguente carattere: FUTURA BT-BOOK.
Però quando tento di modificarlo mi dice:

LA SELEZIONE O PARTE DELLA SELEZIONE NON DISPONE DI FONT DI SISTEMA. IMPOSSIBILE AGGIUNGERE O ELIMINARE DEL TESTO UTILIZZANDO IL FONT ATTUALMENTE SELEZIONATO.

Qualcuno sa risolvere il problema?

Praticamente la cosa che faccio adesso è selezionare tutto il riquadro modificare il testo tipo in arial però poi mi viene incasinata la disposizione del testo ed è un lavoraccio.

giannimesa
20-10-2004, 09:18
Ciao,
io ho provato a modificare un documento creato da un altro PC con il carattere FUTURA BT-BOOK, ma non mi risultano problemi... può essere un problema del tuo documento???
Proprio non saprei come aiutarti, in compenso con lo stesso programma ho un grosso problema:

io per studio apro molti documenti PDF direttamente On-line, ma spesso prima che mi si apra la schermata dell'Acrobat Reader, devo aspettare addirittura alcuni minuti....mentre il file che era di poche decine di KB era già stato scaricato da tempo....faccio addirittura ora a salvarmelo sul disco prima che si apra, sempre se si apre.... problemi che non ho assolutamente quando invece il file è già salvato nel computer...
MA... SE PRIMA PROVO AD APRIRE UN FILE ON-LINE E INTANTO CHE ASPETTO APRO UN FILE GIA' SALVATO SUL DISCO QUEST'ULTIMO NON SI APRE, E NON SOLO POSSO ASPETTARE QUANTO VOGLIO MA NON SI APRE, L'ACROBAT PROPRIO NON SI AVVIA.... PENSATE CHE AVEVO CLICCATO DI APRIRE IL FILE ALL'INIZIO DI QUESTO MESSAGGGIO E SI DEVE ANCORA APRIRE... ORA RIAVVIO....

grazie.