PDA

View Full Version : [ROMA]___master dvd nec 2500,maxtor sata 160,lettore pioneer,hardcano 7,cf 2,2giga___

siffredirocco
20-10-2004, 03:26
MASTER NEC 2500 bianco come nuovo con cd di NERO EXPRESS originale poki mesi vita,in garanzia_________50e (venduto)

MAXTOR SATA 160___ 8-9 mesi vita no bad clusters in garanzia + cavetto sata rosso o nero_______75e (venduto)

CF MAGICSTOR TYPE 2__ 2.2giga,nuova mai aperta,garanzia _____140e (disponibili 2) (260e la coppia).

LETTORE DVD PIONEER 16*40* bianco normale no garanzia______20e (venduto)

MICROTELECAMERA WIRELESS INFRAROSSI, AUDIO-VIDEO____ trasmette 1.5KM senza ostacoli(distanza scende con mura) la più potente in commercio!!___ occultabile!misure: 4cmx2.5cmx1 di profondità. può essere alimentata con 3 pile rettangolari o 3 trasformatori.ha 6 led che permettono la visione di notte potete registrare su pc,vhs ecc______130e (ne costa 220)

DIGITAL DOC 5 bianco,mancano un apio di sonde per temperatura no garanzia______30e

HARDCANO 7 nero perfetto no garanzia_________15e

EL CABLE blu ______10e

NEON SOUND BLU 30cm regolatore intensità sonora_________10e

2 VENTOLE 8x8 COLORATE 4 led, 1 blu,1 rgb_____10e la coppia

COVER PLEXIGLASS per alimentatori uv reactive______5e

PAD PER PC USB UGUALE A QUELLO DELLA PS2_____13e

ALI IPERTEK 400W(è il nuovo codegen)no garanzia,seminuovo,silenziosissimo_________20e

MAMMA ABIT KT7A RAID no garania solo scheda
perfetta__________-30e

RAM 256MEGA PC 133 oem______35e

SOUNDBLASTER LIVE 5.1 solo scheda ________15e

DISSIPATORE SPIRE CON VENTOLA 6x6 ANNESSA________10e

CASE MIDITOWER CLASSICO BIANCO _________15e

GRIGLIE VARIE a 2e l'una

non vendo per cifre inferiori ai 100e i prezzi sono intrattabili meglio a mano

:oink:

axleco
20-10-2004, 07:00
intweressato al maxtor 160gb

ps: in che senso che non vendi per cifre inferiori ai 100€, anche per connsegna a mano?

skorpion2
20-10-2004, 08:24
interessato a questi
MASTER NEC 2500 bianco come nuovo con cd di NERO EXPRESS originale poki mesi vita,in garanzia_________50e

MAXTOR SATA 160___ 8-9 mesi vita no bad clusters in garanzia + cavetto sata rosso o nero_______75e

LETTORE DVD PIONEER 16*40* bianco normale no garanzia______20e

quanto mi fai per questo blocco ?

ironfrank
20-10-2004, 09:33
MASTER NEC 2500 bianco come nuovo con cd di NERO EXPRESS originale poki mesi vita,in garanzia_________50e

interessato
hai un link?
grazie

siffredirocco
20-10-2004, 11:18
Originariamente inviato da axleco
intweressato al maxtor 160gb

ps: in che senso che non vendi per cifre inferiori ai 100€, anche per connsegna a mano?
si è lo stesso....cerko di smaltire il più possibile:oink:

siffredirocco
20-10-2004, 11:19
Originariamente inviato da ironfrank

interessato
hai un link?
grazie

eddai,su basta inserire il nome su un qualsiasi motore di ricerca e te ne escono 250 di links...:oink:

aggiunte alcune cose nel thread;)

giogts
20-10-2004, 13:44
mi interessa il masterizzatore dvd Nec a 50€ ss incluse

siffredirocco
20-10-2004, 14:35
Originariamente inviato da giogts
mi interessa il masterizzatore dvd Nec a 50€ ss incluse
spesa minima 100e. prezzi intrattabili:oink:

siffredirocco
21-10-2004, 12:35
up

overthetop
21-10-2004, 13:05
Originariamente inviato da siffredirocco
up

Il lettore pioneer che e' per caso il 106 slot in??

mizam
21-10-2004, 13:21
Ciao!

Interessato al digital doc 5.

Bye;)

Alabamasmith
21-10-2004, 13:22
mi interessa l'hardcano con consegna manuale... se e quando deciderai di abolire la regola dei 100 euro, fammi un fischio ;)

siffredirocco
21-10-2004, 16:54
Originariamente inviato da overthetop
Il lettore pioneer che e' per caso il 106 slot in??

boh...non sò cosa signifiki slot in....cmq è il 106 normale...si mnonta come un qualsiasi altro dvd :)

per gòli altri...per ora preferisco vendere blokki..:oink:

overthetop
21-10-2004, 18:30
boh...non sò cosa signifiki slot in....cmq è il 106 normale...si mnonta come un qualsiasi altro dvd :)

per gòli altri...per ora preferisco vendere blokki..:oink:

Slot in significa che non ha il carrello ma solo la fessura che succhia il dvd
Ciao

siffredirocco
22-10-2004, 12:38
Slot in significa che non ha il carrello ma solo la fessura che succhia il dvd
Ciao

no,non ha il carrello e si attacca al pc con normali viti..
:)

jacque-jack
22-10-2004, 17:00

MAXTOR SATA 160___ 8-9 mesi vita no bad clusters in garanzia + cavetto sata rosso o nero_______75e

LETTORE DVD PIONEER 16*40* bianco normale no garanzia______20e

interessato a questi. fammi sapere. ciao.

Wigo
22-10-2004, 17:05

interessato a questo

overthetop
22-10-2004, 17:05
Quindi mi confermi che e' il modello 106 8 quello con fessura senza carrello cd????
Che si attacca con normali viti e' sottointeso.
Vedi se e' questo
Se si lo prendo io.

http://www.ciao.co.uk/Pioneer_DVD_106S__Review_5319815

siffredirocco
24-10-2004, 16:23
Quindi mi confermi che e' il modello 106 8 quello con fessura senza carrello cd????
Che si attacca con normali viti e' sottointeso.
Vedi se e' questo
Se si lo prendo io.

http://www.ciao.co.uk/Pioneer_DVD_106S__Review_5319815
si ma per o0ra non vendo sotto i 100e.

jacque-jack
24-10-2004, 16:48

io sono a 95€ e forse ti prendo anche il master dvd e andrei a 145€ !

potresti farmi sconto per il blocco, del tipo 140€ comprese spese in j+3 !!!

dai...

fammi sapere qualcosa.

ciao.

overthetop
24-10-2004, 20:17

Io sono interessato al solo pezzo
Fammi sapere se smembri

siffredirocco
28-10-2004, 16:53
master dvd
hd
lettore dvd venduti sa SCORPION2

abbasso prezzo delle cf 2.2 giga a 260e il blokko, 140 la singola:eek:

siffredirocco
28-10-2004, 16:53
master dvd
hd
lettore dvd venduti sa SCORPION2

abbasso prezzo delle cf 2.2 giga a 260e il blokko, 140 la singola:eek:

capzero
29-10-2004, 09:33
vendi ancora il master nec?

siffredirocco
29-10-2004, 17:11
Originariamente inviato da capzero
vendi ancora il master nec?
ho appena scritto venduto:oink:

siffredirocco
01-11-2004, 19:45
a nessuno interessano le 2 cf???sono nuove!!è un affare.

anke scambi:oink:

aggiunta 8un botto di roba

Fede
14-11-2004, 09:48
Info sulla telecamera...
come fa ad essere infrarossi, ed andare oltre le mura'??:confused: :confused:

siffredirocco
14-11-2004, 12:10
Originariamente inviato da Fede
Info sulla telecamera...
come fa ad essere infrarossi, ed andare oltre le mura'??:confused: :confused:
che c"è di strano??

ha un ricevitorino che si collega alla tv tramite cavetto av,.
la microcamera ha un trasmettitorino che è annesso in un filo di 50cm circa che è attaccato alla cam..

1 alimentatore serve per il ricevitore,2 per la cam,oppure può essere alimentata con 2 batterie rettangolari pikkole(1 per la cam,1 per il trasmettitore). per la notte ha 6 pikkoli led vicino la fokale..

ha 1.5 km di raggio senza ostakoli.

con le mura di mezzo kiaramente la distanza ssi riduce di molto.

skorpion2
14-11-2004, 15:50
che c"è di strano??

la microcamera ha un trasmettitorino che è annesso in un filo di 50cm circa che è attaccato alla cam..

1 alimentatore serve per il ricevitore,2 per la cam,oppure può essere alimentata con 2 batterie rettangolari pikkole(1 per la cam,1 per il trasmettitore). per la notte ha 6 pikkoli led vicino la fokale..

hai pvt ;)

siffredirocco
14-11-2004, 23:50
se intendi il pvt dell"hd,ok manda,però prima controllo il malfunzionamento...perckè se nel caso funzionasse me lo dovrei tenere sul collo..

skorpion2
15-11-2004, 00:08
se intendi il pvt dell"hd,ok manda,però prima controllo il malfunzionamento...perckè se nel caso funzionasse me lo dovrei tenere sul collo..

guarda che se ti dico che mi da problemi non ti prendo in giro ho comprato un 160 nuovo e funziona tutto bene quindi e' HD che non funziona bene:muro:

siffredirocco
15-11-2004, 12:22
si ok,non ho capito,io dov4ei prima mandarti i soldi e poi tu l"hd?

il bocchino a rotelle
15-11-2004, 12:26
che c"è di strano??

l'infrarosso non dovrebbe passare attraverso oggetti che non sono trasparenti alla sua frequenza, ed essendo l'infrarosso molto vicino al visibile dell' occhio umano, non capisco come possa fare.
In caso avresti un link?
Grazie mille
CIao
Fede

il bocchino a rotelle
15-11-2004, 12:29
ehm... sono un coglionazz...
credo che per INFRAROSSI tu intenda la sua capacita' di vedere di notte, appunto illuminata con luce non visibile...
io credevo che il canale trasmissivo fossero gli infrarossi.
DOvrebbe essere ad onde radio ;)

Resto in attesa di info.
Grazie
Fede

il bocchino a rotelle
15-11-2004, 12:29
scusate il clone... sono sempre io.
Mi serviva per fare uno scherzo, ma non l'ho deloggato:D

skorpion2
15-11-2004, 12:40
si ok,non ho capito,io dov4ei prima mandarti i soldi e poi tu l"hd?

daltronde io quando ho preso la roba da te' ho fatto cosi' no:rolleyes:

FreeMan
15-11-2004, 17:42
Originariamente inviato da il bocchino a rotelle
scusate il clone... sono sempre io.
Mi serviva per fare uno scherzo, ma non l'ho deloggato:D

:rolleyes:

bannato ovviamente...

>bYeZ<

Fede
15-11-2004, 20:49
Originariamente inviato da FreeMan
:rolleyes:

bannato ovviamente...

>bYeZ<
hai fatto bene;)
dovevo solo mandare un pvt:D

siffredirocco
16-11-2004, 00:20
Originariamente inviato da skorpion2
daltronde io quando ho preso la roba da te' ho fatto cosi' no:rolleyes:
cioè,non ho capito,...l"hd ti è arrivato come dici tu non funzionante.( a me funzionava fino ad ora)

è in regolare garanzia presso maxtor,io eventualmente ti farei il favore di ridarti i soldi,cambiarmelo,e rivendermelo e ti dovrei pure spedire prima io soldi e poi tu l"hd??visto che hai anke il mio numero di casa ed abbiamo pure parlato??

ma stò su scherzi a parte o cosa???

guarda che l"£hd funzionava in modo impekkabile,dato che l"ho usato fino ad ora,quindi se si è rotto(e mi pare molto difficile visto l"imballo) è stato durante il trasporto...

quindi ti stò facendo un favore,ma francamente mi stai facendo passare la voglia di fartelo,vista la faccina e le "pretese"..:rolleyes:

siffredirocco
16-11-2004, 00:35
Originariamente inviato da il bocchino a rotelle
l'infrarosso non dovrebbe passare attraverso oggetti che non sono trasparenti alla sua frequenza, ed essendo l'infrarosso molto vicino al visibile dell' occhio umano, non capisco come possa fare.
In caso avresti un link?
Grazie mille
CIao
Fede

bella fè sò sempre filippo quelle che te vendette i 2 banki adata.

si ok,kiaro trtasmissione onde radio,6 pikkoli led infrarossi.

di dimensioni è 3x2 cm circa. scocca metallica con piedino per posizionamento.

io l"avevo presa perchè le altre avevano una portata di: 2-3 massimo 600 metri.

questa è quella con il raggio di trasmissiopne teorico più ampio che abbia mai visto in vendita.
1.5 km(teorici)

skorpion2
16-11-2004, 00:36
io non pretendo nulla HD a me' ha dato problemi da subito ma non pensavo fosse HD dopo aver cambiato praticamente tutto il pc mancava solo HD cambiato quello il pc funziona alla perfezione quindi HD ha qualcosa che non va' come ti ho anche spiegato per telefono cmq io problemi di spedirtelo prima non ne ho e solo che anche tu per telefono mi avevi detto che mi mandavi i soldi e che appena riuscivo spedivo poi ora mi dici cosi' bho:confused:

e cmq io quando ho preso la roba da te' mi sembra di averti pagato prima che tu la spedissi o mi sbaglio?quindi se c'e' la fiducia potresti farlo benissimo anche tu visto che io ho avuto fiducia di te:muro:

FreeMan
16-11-2004, 10:01
Originariamente inviato da Fede
hai fatto bene;)
dovevo solo mandare un pvt:D

si ma il punto è che tu hai fatto molto male... è la seconda volta che lo fai (mi hanno informato ora) e l'altra volta sei stato anche sospeso per questo... quindi non vedo perchè non farlo anche ora.. anzi, a maggior ragione visto che il concetto che il forum non è a tua disposizione per il tuo cazzeggio non sembra essere stato ancora recepito

vediamo se tra 5gg sarà diventato un pò + chiaro

>bYeZ<

skorpion2
18-11-2004, 17:36
MASTER NEC 2500 bianco come nuovo con cd di NERO EXPRESS originale poki mesi vita,in garanzia_________50e (venduto)

MAXTOR SATA 160___ 8-9 mesi vita no bad clusters in garanzia + cavetto sata rosso o nero_______75e (venduto)

CF MAGICSTOR TYPE 2__ 2.2giga,nuova mai aperta,garanzia _____140e (disponibili 2) (260e la coppia).

LETTORE DVD PIONEER 16*40* bianco normale no garanzia______20e (venduto)

MICROTELECAMERA WIRELESS INFRAROSSI, AUDIO-VIDEO____ trasmette 1.5KM senza ostacoli(distanza scende con mura) la più potente in commercio!!___ occultabile!misure: 4cmx2.5cmx1 di profondità. può essere alimentata con 3 pile rettangolari o 3 trasformatori.ha 6 led che permettono la visione di notte potete registrare su pc,vhs ecc______130e (ne costa 220)

DIGITAL DOC 5 bianco,mancano un apio di sonde per temperatura no garanzia______30e

HARDCANO 7 nero perfetto no garanzia_________15e

EL CABLE blu ______10e

NEON SOUND BLU 30cm regolatore intensità sonora_________10e

2 VENTOLE 8x8 COLORATE 4 led, 1 blu,1 rgb_____10e la coppia

COVER PLEXIGLASS per alimentatori uv reactive______5e

PAD PER PC USB UGUALE A QUELLO DELLA PS2_____13e

ALI IPERTEK 400W(è il nuovo codegen)no garanzia,seminuovo,silenziosissimo_________20e

MAMMA ABIT KT7A RAID no garania solo scheda
perfetta__________-30e

RAM 256MEGA PC 133 oem______35e

SOUNDBLASTER LIVE 5.1 solo scheda ________15e

DISSIPATORE SPIRE CON VENTOLA 6x6 ANNESSA________10e

CASE MIDITOWER CLASSICO BIANCO _________15e

GRIGLIE VARIE a 2e l'una

non vendo per cifre inferiori ai 100e i prezzi sono intrattabili meglio a mano

:oink:

ti ho mandato un paio di pvt a buon intenditore poche parole
;)

skorpion2
19-11-2004, 01:09
l'utente siffredirocco si rifiuta di risarcirmi i soldi dell'HD che mi e' arrivato non funzionante rispondendo ai miei PM anche in modo maleducato ed offensivo nei miei confronto (ho i pm che lo dimostrano)
chiedo un intervento dei moderatori a cui ho mandato gia' un pm grazie

siffredirocco
19-11-2004, 12:07
Originariamente inviato da skorpion2
l'utente siffredirocco si rifiuta di risarcirmi i soldi dell'HD che mi e' arrivato non funzionante rispondendo ai miei PM anche in modo maleducato ed offensivo nei miei confronto (ho i pm che lo dimostrano)
chiedo un intervento dei moderatori a cui ho mandato gia' un pm grazie

caro il mio cafone skorpio...rsccontale bene le cose..(per me ripeto hai 15 anni,non è possibile altrimenti,una persona normale non ragiona a tuo modo)...

cmq....

ti ho inviato 3 pezzi,tra cui un hd maxtor sata che ho usato fino allo stesso giorno in cui te l"ho spedito(perfettamente funzionante senza mezzo cluster rotto) e in regolare garanzia presso maxtor.

tu dici(e ame sembra molto strano,visto che a me funzionava)che l"hd in questione si blokka dopo un pò..... quindi è evidente che sia successo durante il trasporto...anche perchè oltre che essere in garanzia presso maxtor,lo è anche presso UN NEGOZIO DI ROMA(ROMACC) avendo l"hd meno di un anno.

detto ciò.senza nemmeno avvertire,(magari sul forum,magari con uno squillo sul cell)mi kiami direttamente a casa(svegliandomi dopo una notte di lavoro)
;) tu mi hai detto: l"hd dà problemi...

ed io: non c"è problema: se vuoi ti ridò i soldi e me la vedo io con la garanzia anke se competerebbe a te mandarlo allo maxtor.

tu mi fai: ok le spese spedizione le pago io...

ed io: nono dai facciamo a metà.

(questo per farti capire la mia disponibilità con gente a modo come sembravi

.

io aspetto l"hd....dopo un pò tu mi mandi un pvt con i dati postepay per il riaccredito....

io ti faccio: ah si???perchè,dovrei pure mandarti prima i soldi e poi tu l"hd???

(e già mi avevi fatto passare la voglia di farti il favore) dico,almeno vorrei provarlo,visto che mi è già capitato di cambiare merce che poi in realtà funzionava.

tu mi rispondi...scusa io prima ti pagai in anticipo....(e hai messo pure una bella faccetta...

(è mi è ankora diminuita al voglia di farti stò favore).

ieri infatti ti mando un pvt dove ti scrivo ke non mi và più di cambiartelo e di vedertela tu con maxtor.

tu mi rikiami a casa ,io non sento na mazza(ho 2000 interferenze con fastweb) mi casca la linea,esco ,perchè stavo uscendo...(non avevo manco capito che fossi te)e tu mi mandi un paio di pvt al mio rientro(tra il minacciatorio e l"accusatorio)-...

del tipo ....avevi capito che ero io mi hai attaccato il telefono in faccia ...a me le persone come te le odio sono ridikole chiamo i modd, kiamo mamma,padrte pio, LA CARRà ecc ecc.

sul forum altro tuo messaggio stile mafioso: tua dicitura:"A BUON INTENDITOR POKE PAROLE"...

alcheè io ti rispondo:

A SCEMO DI GUERRA MA STAI FUORI???NEMNMENO SAPEVO CHE FOSSI TU AL TELEFONO,CHE FAI MINACCI,ACCUSI???

l"hd è in garanzia e te lo cambi da solo( non volevi cambiartelo perchè dici che maxtor ci mette un mese per l"rma)

io ti diko : kiamami domani alle 13 a casa che te la insegno io l"educazione,cafone del cavolo!!!!

ci manka pure che te lo cambio!!!!

a bello non stanno mika tutti a i tuoi comodi ...massima disponibilità e disposto a fare favori del genere(perchè tu non hai capito che trtattavasi di un favore) ,ma kon gente che se lo merita,non con ki pretende o kon ki è un kafone viziato come te.

ti saluto. ho perso pure troppo tempo copn te.

skorpion2
19-11-2004, 12:42
caro il mio cafone skorpio...rsccontale bene le cose..(per me ripeto hai 15 anni,non è possibile altrimenti,una persona normale non ragiona a tuo modo)...

cmq....

ti ho inviato 3 pezzi,tra cui un hd maxtor sata che ho usato fino allo stesso giorno in cui te l"ho spedito(perfettamente funzionante senza mezzo cluster rotto) e in regolare garanzia presso maxtor.

tu dici(e ame sembra molto strano,visto che a me funzionava)che l"hd in questione si blokka dopo un pò..... quindi è evidente che sia successo durante il trasporto...anche perchè oltre che essere in garanzia presso maxtor,lo è anche presso UN NEGOZIO DI ROMA(ROMACC) avendo l"hd meno di un anno.

detto ciò.senza nemmeno avvertire,(magari sul forum,magari con uno squillo sul cell)mi kiami direttamente a casa(svegliandomi dopo una notte di lavoro)
;) tu mi hai detto: l"hd dà problemi...

ed io: non c"è problema: se vuoi ti ridò i soldi e me la vedo io con la garanzia anke se competerebbe a te mandarlo allo maxtor.

tu mi fai: ok le spese spedizione le pago io...

ed io: nono dai facciamo a metà.

(questo per farti capire la mia disponibilità con gente a modo come sembravi

.

io aspetto l"hd....dopo un pò tu mi mandi un pvt con i dati postepay per il riaccredito....

io ti faccio: ah si???perchè,dovrei pure mandarti prima i soldi e poi tu l"hd???

(e già mi avevi fatto passare la voglia di farti il favore) dico,almeno vorrei provarlo,visto che mi è già capitato di cambiare merce che poi in realtà funzionava.

tu mi rispondi...scusa io prima ti pagai in anticipo....(e hai messo pure una bella faccetta...

(è mi è ankora diminuita al voglia di farti stò favore).

ieri infatti ti mando un pvt dove ti scrivo ke non mi và più di cambiartelo e di vedertela tu con maxtor.

tu mi rikiami a casa ,io non sento na mazza(ho 2000 interferenze con fastweb) mi casca la linea,esco ,perchè stavo uscendo...(non avevo manco capito che fossi te)e tu mi mandi un paio di pvt al mio rientro(tra il minacciatorio e l"accusatorio)-...

del tipo ....avevi capito che ero io mi hai attaccato il telefono in faccia ...a me le persone come te le odio sono ridikole chiamo i modd, kiamo mamma,padrte pio, LA CARRà ecc ecc.

sul forum altro tuo messaggio stile mafioso: tua dicitura:"A BUON INTENDITOR POKE PAROLE"...

alcheè io ti rispondo:

A SCEMO DI GUERRA MA STAI FUORI???NEMNMENO SAPEVO CHE FOSSI TU AL TELEFONO,CHE FAI MINACCI,ACCUSI???

l"hd è in garanzia e te lo cambi da solo( non volevi cambiartelo perchè dici che maxtor ci mette un mese per l"rma)

io ti diko : kiamami domani alle 13 a casa che te la insegno io l"educazione,cafone del cavolo!!!!

ci manka pure che te lo cambio!!!!

a bello non stanno mika tutti a i tuoi comodi ...massima disponibilità e disposto a fare favori del genere(perchè tu non hai capito che trtattavasi di un favore) ,ma kon gente che se lo merita,non con ki pretende o kon ki è un kafone viziato come te.

ti saluto. ho perso pure troppo tempo copn te.

a parte il fatto che la prima volta che ti ho chiamato a casa sei stato educato come lo sono stato io ieri ti ho chiamato mi hai risposto e poi per i motivi che solo tu sai e non io e' andata giu' la linea dopo che mi hai detto 2 pronto io ti ho detto chi sono tu mi fai oh e io ti stavo parlando poi e' andata giu' la linea e puo' capitare poi subito dopo che e' andata giu' la linea ti ho richiamato per altre 2 o 3 volte e non hai risposto per tuoi motivi che non mi interessano

poi ti mando un pvt esattamente questo e non quello che scrivi tu

allora ti ho chiamato mi hai risposto mi hai riconosciuto e facevi finta di non sentirmi e hai buttato giu' poi ti chiamo e non risponde nessuno sappi che io odio le persone che prendono per il culo quindi ora contatto un moderatore e sento che mi dice dopodiche' mettero' un post in rielievo sul forum dimmi tu e poi si va avanti
certamente non e' un bel messaggio ma dopo che mi stai facendo mille storie per ridarmi i soldi mi sembra il minimo

prima dici che mi ridai i soldi poi che me lo cambi e per ultimo che non avevi tempo e dovevo cambiarmelo io

VORREI SAPERE DAI MOD SE POSSO POSTARE I MESSAGGI DI SIFFREDIROCCO IN PUBBLICO visto che mi sembra che non si possa fare senza avere il permesso dai mod COSA CHE TU HAI APPENA FATTO con aria da persona superiore

intanto spediscimi la garanzia del HD mio e non di una di un'altro HD come hai fatto

e poi come ti permetti di darmi del quindicenne abbiamo mai mangiato assieme? ti conosco? ha preso un po' troppa confidenza mi pare !

cmq vorrei parlare prima con i mod che ho contattato per vedere cosa devo fare secondo il regolamento del forum che non mi sembra tu l'abbia letto :rolleyes:

e cmq ho + di 40 trattative concluse tutte senza problemi con molti utenti chissa' come mai solo con te' c'e' questo problema :rolleyes:

lele2004
19-11-2004, 17:02
scusate l'intromissione...

dai rocco, prima tu, prima io, mandami prima i soldi, mandami prima il disco....
andare avanti così non si arriva a nulla...

se arrivi a un accordo anche tu, la tua immagine sul forum ne può solo giovare ;)

ciao a tutti e 2.

skorpion2
21-11-2004, 14:48
siffredirocco

hai PVT