View Full Version : [to] Leadtek A400TDH 128 Mega
Vendo solo a Torino (consegna/ritiro a mano) Leadtek A400TDH 128 Mega in versione retail, perfetta, ma senza scontrino (l'ho perso) a 200€ non trattabili.
Ciao
in coda in tanto mi informo sulla scheda
sai se è possibile moddarla a quandro via sw?
Originariamente inviato da Teo ssj
in coda in tanto mi informo sulla scheda
sai se è possibile moddarla a quandro via sw?
Non so nulla in tal senso.
L'ho comprata per giocare a Doom3.
Poi ho scoperto che non ho mai tempo per i viggì e ho deciso di venderla prima che valga meno di un fermacarte.
Ho postato lo stesso annuncio su un newsgroup di compravendita.
Ciao.
Fede1984
20-10-2004, 09:00
Coda ma dovresti spedire... pago io tutte le spedizioni assicurate così non asistono problemi
ho fatto caso solo al fatto che non spedisci, intanto sento il mio amico se gli va bene anche senza garanzia, nel caso faresti pagamento posticipato?
Non faccio pagamento posticipato.
Per questo preferisco un incontro di persona.
per me va bene pagamento anticipato ;)
ho sentito il mio amico e per lui andrebbe bene anche senza lo scontrino, ma pagamento solo dopo prova (che farei io dato che gli sto facendo il pc nuovo) con bonifico
Per le mie referenze, le trattavie che ho fatto sul mercatino le trovi in sign ;)
Fammi sapere
Aspetto ancora fino a domani per vedere se c'è qualche torinese che la compri a mano.
Se non fosse direi che il primo (tenendo conto che non effettuo pagamento posticipato) è noxius.
Ciao
Flyingviper
20-10-2004, 16:11
Te la prendo io, ritiro a mano domani.
Domanda: la scheda funziona perfettamente? problemini incompatibilità o affini?
La scheda funziona perfettamente.
Come ho già scritto l'ho provata poco ma ti assicuro che non ho nessun problema con Doom3, Far Cry, 3dmark e vari.
mi scrivi su:
niczosta@gmail.com
per i dettagli?
Flyingviper
20-10-2004, 17:41
Originariamente inviato da Zosta
La scheda funziona perfettamente.
Come ho già scritto l'ho provata poco ma ti assicuro che non ho nessun problema con Doom3, Far Cry, 3dmark e vari.
mi scrivi su:
niczosta@gmail.com
per i dettagli?
Ti ho mandato un'email.
Originariamente inviato da Zosta
Vendo solo a Torino (consegna/ritiro a mano) Leadtek A400TDH 128 Mega in versione retail, perfetta, ma senza scontrino (l'ho perso) a 200€ non trattabili.
Ciao
Ciao é la 6800liscia???
Se spedisci te la pago 250€ ss incluse!!!
proprio non ti piace leggere il regolamento è :rolleyes:
va bè sono buono te lo riporto io
17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread
Originariamente inviato da Teo ssj
proprio non ti piace leggere il regolamento è :rolleyes:
va bè sono buono te lo riporto io
17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread
Azz scusate :muro:
Cmq se sei inca ancora con me per il discorso della giga, beh ho messo un prezzo che penso sia da regolamento...
Cmq non voglio combinare casini ho solo fretta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.