View Full Version : [TV] Pinnacle movie box usb 2.0
Vendo causa inutilizzo box esterno per acquisizione video della pinnacle acquistato il 4/6/2003. Il prodotto comprende scontrino, imballo completo di box, basetta per posizionamento verticale, cavo usb, alimentatore, manuali e software pinnacle video studio 8. Le condizioni sono da vetrina. Ho pagato € 226,80 all'acquisto e chiedo € 120 come prezzo di vendita. Il prezzo di vendita mi sembra ragionevole considerando che il prodotto è usato davvero poco, quindi non è trattabile. Vendo solo per Treviso e zone limitrofe (scambio a mano). Inserisco il link del prodotto attualmente in vendita che differisce solo per la versione del software. http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=1885&Langue_ID=3
Originariamente inviato da Shapo
Vendo causa inutilizzo box esterno per acquisizione video della pinnacle acquistato il 4/6/2003. Il prodotto comprende scontrino, imballo completo di box, basetta per posizionamento verticale, cavo usb, alimentatore, manuali e software pinnacle video studio 8. Le condizioni sono da vetrina. Ho pagato € 226,80 all'acquisto e chiedo € 120 come prezzo di vendita. Il prezzo di vendita mi sembra ragionevole considerando che il prodotto è usato davvero poco, quindi non è trattabile. Vendo solo per Treviso e zone limitrofe (scambio a mano). Inserisco il link del prodotto attualmente in vendita che differisce solo per la versione del software. http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=1885&Langue_ID=3
coda per un amico,lo informo e ti faccio sapere
Bene, resto in attesa allora :)
Originariamente inviato da Shapo
Bene, resto in attesa allora :)
C'è un problema,ho visto che non spedisci,se è cosi,devo rinunciare..
Diciamo che le mie esperienze con i pacchi postali sono state poco piacevoli... Io preferisco la consegna a mano ove sia possibile (visto e considerato come trattano i pacchi alle poste...). Do la precedenza alla consegna a mano per Treviso, Mestre, Padova e Venezia. Se non dovessi trovare nessuno di più vicino (e tu un'offerta migliore ovviamente) ci possiamo accordare sui termini della spedizione. Grazie per aver risposto al mio annuncio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.