Vinnie
20-10-2004, 00:10
Ho un problema di masterizzazione DVD con il mio masterizzatore LITEON LDW-411S
Uso nero ultima versione 6.3.1.25 e winxp sp2.
Non capisco come mai eppure prima masterizzavo senza problemi.
Vorrei fare una semplice masterizzazione dati ma ecco quello che succede.
Seleziono DVD ISO, scelgo le catelle da masterizzare, inserisco il dvd (ne ho provati diversi NON economici), parte il caching dei files e si blocca subito dopo.
Allora ho provato a disabilitare il precache. Niente da fare, quando dovrebbe cominciare a scrivere si blocca e non riesco nemmeno a killare il processo.
Task Manager mi dice che nero non risponde (tra le altre cose mi appaiono due task), cerco di killarlo ma nulla. I due processi rimangono fermi lì dove sono.
Devo riavviare la macchina. Il processo di riavvio o arresto riesce a killare i processi e la machina si riavvia senza problemi.
Masterizzando dati su cd non ho nessun problema.
Da cosa può dipendere?
Uso nero ultima versione 6.3.1.25 e winxp sp2.
Non capisco come mai eppure prima masterizzavo senza problemi.
Vorrei fare una semplice masterizzazione dati ma ecco quello che succede.
Seleziono DVD ISO, scelgo le catelle da masterizzare, inserisco il dvd (ne ho provati diversi NON economici), parte il caching dei files e si blocca subito dopo.
Allora ho provato a disabilitare il precache. Niente da fare, quando dovrebbe cominciare a scrivere si blocca e non riesco nemmeno a killare il processo.
Task Manager mi dice che nero non risponde (tra le altre cose mi appaiono due task), cerco di killarlo ma nulla. I due processi rimangono fermi lì dove sono.
Devo riavviare la macchina. Il processo di riavvio o arresto riesce a killare i processi e la machina si riavvia senza problemi.
Masterizzando dati su cd non ho nessun problema.
Da cosa può dipendere?