PDA

View Full Version : Csi Dark m....impossibile!!


FabryTheV
19-10-2004, 22:27
Sono al primo caso, ho fatto tutto!!!

Alla fine ho controllato anche con la soluzione...e credo di aver fatto tutto!!!

Ma non mi fa interrogare Cory in Centrale...sono disperato!!

HELP!

Everland
25-10-2004, 17:08
Il primo caso è particolarmente suscettibile riguardo l'ordine con cui trovi/esamini le prove... stampati la soluzione (quella di ludus, magari) e rifallo daccapo, schiacciando la barra spaziatrice per saltare velocemente dialoghi e filmati, che hai sicuramente già visto... così ci impieghi decisamente poco ad arrivare di nuovo alla fine.

Ever4ever

ALBIZZIE
30-11-2004, 08:15
cavolo. io mi sono fermato già alla DEMO :eek:
figurarsi gli altri. qulacuno ha risolto il caso del barbone-mangiatartufi :p

Everland
30-11-2004, 10:56
Originariamente inviato da ALBIZZIE
cavolo. io mi sono fermato già alla DEMO :eek:
figurarsi gli altri. qulacuno ha risolto il caso del barbone-mangiatartufi :p

Certo! (se no come lo finivo il gioco??) :D

Devi stare mooooolto attento nell'esaminare la scena del crimine (l'ex manicomio)... ci sono tanti di quegli indizi che a prima vista neanche ti immagini... guarda mooooolto bene in giro e sugli oggetti stessi (ricorda che uno stesso oggetto può avere 1-2 o più prove visibili)...

Ever4ever

ALBIZZIE
03-12-2004, 09:50
Originariamente inviato da Everland
Certo! (se no come lo finivo il gioco??) :D

Devi stare mooooolto attento nell'esaminare la scena del crimine (l'ex manicomio)... ci sono tanti di quegli indizi che a prima vista neanche ti immagini... guarda mooooolto bene in giro e sugli oggetti stessi (ricorda che uno stesso oggetto può avere 1-2 o più prove visibili)...

Ever4ever
azz!

vediamo se ho tutto allora:

la scritta sulla sedia a rotelle, che serva a ben poco
la vernice rossa sul muro fatta esaminare
la larva trovata sotto il pavimento per l'ora dell'omicidio
la pozzanghera mista acqua/alcool
i 2 pezzi di vetro con impronte parziali che non mi sono servite a nulla.

devo ancora cercare?
dai, che il weekend è vicino... :p

Everland
03-12-2004, 13:51
E' quasi tutto ok... però devi ancora mettere insieme i 2 pezzi di vetro e trovare un'altra cosa sulla sedia (quella che ha fatto ammattire pure me! :D)

Ever4ever

ALBIZZIE
03-12-2004, 14:02
Originariamente inviato da Everland
E' quasi tutto ok... però devi ancora mettere insieme i 2 pezzi di vetro e trovare un'altra cosa sulla sedia (quella che ha fatto ammattire pure me! :D)

Ever4ever
porcapupazzettazzozina :eek: :eek: :eek:

va bene grissom, mi darò da fare!!! ;)

ALBIZZIE
03-12-2004, 14:05
un'altra dritta per capire il funzionamento del gioco.

quando trovi un impronta o una traccia di DNA e fai una "search" al computer, ti da 5 tracce simili.
a cosa servono?
in generale, se le confronti ti può dare una risposta positiva, come ha fatto per la larva ad esempio, oppure il computer serve solo per fare confronti diretti tra due tracce?

so' stato spiegato??? :D

Everland
03-12-2004, 14:10
Devi confrontarle sempre, con tutte le prove del computer e anche con tutte quelle cha hai tu, anche se è palese che non serve (vuoi perchè non ci sono riscontri o vuoi perchè, al contrario, ne hai già uno).

Capit? :D

Ever4ever

P.S: Preparati perchè è già uscito (anche se forse non ancora in Italy) il gioco di CSI: Miami! (E' identico, come struttura e impostazione, a dark motives).

ALBIZZIE
03-12-2004, 16:02
adesso sto provando la demo e sarei intenzionato a comprare il darkmotives. l'unico dubbio è che finiscano presto le storie.

ps. la prima versione non mi sembra un granchè. a meno di trovarla tra le offerte con il prezzo ridotto.

asba
01-06-2005, 12:21
Sono fermo al primo caso di CSI Dark Motives e nemmeno io riesco a interrogare Cory.. in più la mia partner parla di un certo Leslie : ma chi è?
in più ho scaricato una guida dove dice di andare a controllare al Vegas Motorcycle: non riesco nemmeno a capire come sbloccare quel posto che infatti non mi appare disponibile nella relativa barra ...

AIUTO!!!

Luken00
08-08-2005, 20:37
parla al capitano brass dovrebbe dirti lui dov è.. oppure forse greg al laboratorio..

Megan79
22-12-2005, 21:04
ho raccolto molte prove utili per il primo caso ma quando sono nel laboratorio non riesco ad analizzarle perché le prove che ho raccolto dovrebbero essere riportate in alto allo schermo ma ne il computer ne il microscopio me le fanno visualizzare... come si usa?!!! :confused:

alessio 90
30-06-2007, 15:21
sono disperato!ho riniziato il gioco ben 3 volte ma nn riesco ad andare avanti sono fermo al primo caso e nonostante abbia una soluzione(nn mi ricordo di ci)non riesco ad interrogare cory sono praticamente bloccato help me perfavore!!!!!!!!!:help: :help: