View Full Version : [GE] HHC-001, X-Dream, TB1333, Corsair XMS3000, Vantec, Alcatel e altro
Locurtola
19-10-2004, 22:55
Ciao a tutti!
Vorrei disfarmi del seguente materiale per liberare un pò di spazio:
CoolerMaster HHC-001, interamente in rame con heatpipe. Ho lappato la base e sostituito la ventola con una Delta Ultra da 50 CFM (solo lei costa uno sproposito) in quanto ho rotto la ventolina originale lasciandovi un dito in mezzo... :( La ventola è verniciata in Verde Fluo, mentre la griglia è Arancio Fluo (colorazione di entrambe non perfetta, a causa di vernice scadente, ma una volta nel case col neon UV fanno la loro figura). Fornisco a corredo un convogliatore 80 -> in plastica UV qualora voleste montare una ventola più silenziosa.
http://www.coolermaster.com/product_common_images/194862c2545e24582bae0dffb9e7d4b5.jpg
Ho proposto questo articolo ad un ragazzo in acquisto. Qualora fosse interessato, lo metto in testa alla coda.
Di questo blocchetto, chiedo 25 € + spese di spedizione.
CoolerMaster X-Dream, dissipatore in alluminio con inserto in rame e ventola 80x80 regolabile in velocità tramite potenziometro (non ho la placchetta per montarlo sul retro del case).
http://www.coolermaster.com/product_common_images/f78b761aada29d19f78bae98e44334f7.jpg
Chiedo 12 € + spese
Athlon Thunderbird 1333 bus 133, moltiplicatore sbloccato di serie. Core perfetto, sigla fortunata in OC. E' parecchio che è fermo su una mensola, ma funzionava perfettamente. Prima di spedirlo, lo testo personalmente.
Ho proposto questo articolo ad un ragazzo in acquisto. Qualora fosse interessato, lo metto in testa alla coda.
Chiedo 30 € + spese
RITIRATE: Corsair XMS PC3000 CAS 2, banco da 256 Mb.
Controller per ventole Vantec NXP-201, colore nero con illuminazione blu. Ottimo, in quanto può gestire fino a 18W per canale. Alle volte, cercando particolari regolazioni, può capitare che muovendo una manopola si agisca sul canale scelto e lievemente su altri canali: non è un problema del mio, ma sono tutti cosi. Purtroppo non trovo la confezione ed eventuali altri ammenicoli, quindi posso fornirvi solo il fanbus nudo e credo + le vitine per fissarlo.
http://www.vantecusa.com/moreimage/images/nxp201_image04.jpg
Chiedo 20 € + spese
Alcatel Speed Touch Home@Pro, acquistato tempo fa sul forum già moddato a router, ed utilizzato con successo per diverso tempo. Vendo in quanto sono passato a Zyxel, che conosco meglio e di conseguenza amministro con minor fatica. Ho scatola e corredo originale.
Chiedo 30 € + spese
NUOVA AGGIUNTA: Lazer Led UV, praticamente nuovo (usato si e no due settimane da quando l'ho comprato...). Si tratta di un accrocchietto con 3 led UV ad alta luminosità, comprensivo di accessorietti per fissarlo nel case...
Chiedo 7 € + spese
Giochi
Return to Castle WolfenStein, mai usato per gioco online, 12 € + spese
Commandos 2 12 € + spese
Icewind Dale, edizione inglese con manuale e tovaglietta/mappa, acquistato in america 20 € + spese
Baldur's Gate 2, edizione italiana per collezionisti. Completa di tutto, manca solo la maglietta (che ho usato) 25 € + spese
Sin 5 € + spese
Trespasser 5 € + spese
Grim Fandango 10 € + spese
I giochi sono originali, non in edizione economica e completi di tutto salvo diversamente specificato.
Regole:
Precedenza per consegna a mano
Precedenza a chi rispetta le mie richieste
Precendenza a chi acquista più cose
La merce è in vendita anche al di fuori del forum.
Non spedisco in modalità non tracciabile
Pagamento anticipato, salvo diversamente specificato
Ho a disposizione PostePay ed un conto BancoPosta per i pagamenti
Per il momento, questo è tutto. Nei prossimi giorni cercherò di aggiungere altro. Se avessi indicato prezzi fuori regolamento, vi inviterei a segnalarmelo, magari in pvt. Se aveste necessità di ulteriori informazioni, sono a vostra disposizione, ed eventualmente posso fare qualche foto.
Ciao,
Marco
CODE:
Vantec:
JCD's back [praticamente venduto :D]
X-Dream:
mos [in accoppiata col router e consegna a mano]
noxius
Router:
mos [in accoppiata con X-dream e consegna a mano]
TB1333:
Matteo Trenti [quasi venduto]
Darker
Corsair:
Attendo risposte da:
Gargasecca
Sicuzzo
Demikiller
Locurtola
20-10-2004, 08:53
Originariamente inviato da Darker
Mio il procio! :D
Ok, ti tengo in considerazione... Se Matteo Trenti (utente a cui l'ho proposto in Acquisto) non si fa vivo entro questa sera, e se non subentra qualcuno per la consegna a mano, è tuo... :)
gargasecca
20-10-2004, 09:39
Potrei essere interessato al banco di corsair...mi diresti la sigla precisa....con rev....Grazie....;)
Locurtola
20-10-2004, 09:42
Originariamente inviato da gargasecca
Potrei essere interessato al banco di corsair...mi diresti la sigla precisa....con rev....Grazie....;)
Certamente, ma dovresti pazientare fino a questa sera perchè sono al lavoro... :)
Ok, resto in attesa allora :)
Alcatel Speed Touch Home@Pro, acquistato tempo fa sul forum già moddato a ruoter, ed utilizzato con successo per diverso tempo. Vendo in quanto sono passato a Zyxel, che conosco meglio e di conseguenza amministro con minor fatica. Ho scatola e corredo originale.
interessato, sono intrattativa con un altro utente
per lo steso modem. Vedo come va a finire e ti rispondo al piu' presto.
Intanto considerami in coda
Ciao
interessato alle ram previa conoscenza sigla precisa;)
ciao
Locurtola
20-10-2004, 13:54
Originariamente inviato da sicuzzo
interessato alle ram previa conoscenza sigla precisa;)
ciao
Ciao! :)
Non temere, entro sera tu e Gargasecca sarete informati... :)
Locurtola
20-10-2004, 15:00
UP! :)
il vantec da quanti pollici è?
Locurtola
20-10-2004, 15:19
Originariamente inviato da lucaman
il vantec da quanti pollici è?
5 1/4 :)
Locurtola
20-10-2004, 19:43
Per Gargasecca e Sicuzzo:
Ecco le sigle delle Corsair:
CMX256A-3000C2
XMS3000V1.1
la parte bassa dell'etichetta è coperta da un'altro adesivo del fornitore italiano, ma le sigle dovrebbero essere quelle riportate...
Hanno i dissipatori neri, ma stando al codice esiste anche una versione Platinum con sigle identiche... probabilmente son la stessa cosa... :)
Fatemi sapere... :)
demikiller
20-10-2004, 21:47
in coda per corsair. devo pensare :D
in coda per l'xdream ma non a quel prezzo.
quel dissi si comprava mesi fa a 15 euro nuovo.
ciao :)
JCD's back
20-10-2004, 22:56
coda x il vantec nexus a 22€ s.s. incluse
Locurtola
21-10-2004, 08:29
Originariamente inviato da JCD's back
coda x il vantec nexus a 22€ s.s. incluse
Mi spiace, da OCMania sta ancora a 35 + IVA, quindi è troppo pochino...
Se arrivi a 25, ti posso includere le spese in J+3...
JCD's back
21-10-2004, 08:59
Originariamente inviato da Locurtola
Mi spiace, da OCMania sta ancora a 35 + IVA, quindi è troppo pochino...
Se arrivi a 25, ti posso includere le spese in J+3...
be si, si potrebbe fare; si tratta di quello con regolazioni da 4 a 12v giusto?
Locurtola
21-10-2004, 09:00
Originariamente inviato da noxius
in coda per l'xdream ma non a quel prezzo.
quel dissi si comprava mesi fa a 15 euro nuovo.
ciao :)
Ciao!
Quanto saresti disposto ad offrire? E sopratutto, potresti prenderlo a mano?
Da ComputerCityHW sta a 18 € nuovo... non mi sembrava un prezzo malvagio il mio, specie con consegna a mano... :)
Perchè altrimenti con le spese di spedizione ci tiro fuori solo qualche €, e piuttosto me lo tengo da parte... :)
Locurtola
21-10-2004, 09:05
Originariamente inviato da JCD's back
be si, si potrebbe fare; si tratta di quello con regolazioni da 4 a 12v giusto?
E' questo qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/vantec_nexus/nexus_rheo.shtml), acquistato tempo fa proprio su quello shop (ma usato per 5-6 mesi effettivamente: l'avevo acquistato ma ho terminato il modding a mesi di distanza...)...
Ciao :)
Novità per la cpu?
Locurtola
21-10-2004, 10:12
Ciao!
Guarda, ho messo fretta all'utente ma non ho avuto ancora risposta: di solito ho notato che si collega dopo pranzo... Se entro stasera non si fa vivo, passo la palla a te...
Scusa per l'attesa... :)
Locurtola
21-10-2004, 12:19
ok, aggiorno un pochino le code:
Vantec:
JCD's back [trattative avanzate]
X-Dream:
noxius
Router:
TB1333:
Matteo Trenti [attendo una sua risposta fino a stasera]
Darker
Corsair:
Attendo risposte da:
Gargasecca
Sicuzzo
Demikiller
confermo il mio interesse per le ram, però vorrei sapere se sei riuscito a trovare la fattura;)
Locurtola
21-10-2004, 12:41
confermo il mio interesse per le ram, però vorrei sapere se sei riuscito a trovare la fattura;)
Guarda, sono tranquillo di averla, ma stasera la cerco... Mia madre ha messo in ordine nei miei incartamenti e non so in che collocazione sia, ma ricordo di averla vista prima del suo intervento...
Alla peggio, su B@w c'è ancora il dettaglio dell'ordine che feci, quindi al limite li chiamo e me ne faccio mandare una copia... :)
Mando un PVT a gargasecca, e se non si fa vivo trattiamo noi, ok?
Guarda, sono tranquillo di averla, ma stasera la cerco... Mia madre ha messo in ordine nei miei incartamenti e non so in che collocazione sia, ma ricordo di averla vista prima del suo intervento...
vedo che non sono l'unico ad avere questo problema :)
Alla peggio, su B@w c'è ancora il dettaglio dell'ordine che feci, quindi al limite li chiamo e me ne faccio mandare una copia... :)
Mando un PVT a gargasecca, e se non si fa vivo trattiamo noi, ok?
ok, nessun problema, non ho fretta.
senti pure chi è in coda prima di me e poi fammi sapere.
ciao
;)
Locurtola
21-10-2004, 14:19
E up! :)
Matteo Trenti
21-10-2004, 17:32
Athlon Thunderbird 1333
Confermo l'acquisto con s.s a metà... preferirei se concludessimo un pò piàù avanti tipo la settimana prossima causa finanziaria :(
Cmq lo prendo se al tuo test risulta OK (lo monterò penso tra un paio di mesi quindi mi fido!)...
Ciao!
Locurtola
21-10-2004, 17:38
Urgh... Anche io sono un pò in crisi monetaria, ma cerco di accontentarti... Basta che poi me lo prendi e non ti tiri indietro, ok?
Ti mando il cell. in pvt :)
Matteo Trenti
21-10-2004, 17:39
Non temere detto è detto... basta che funge!:D
Ci teniamo in contatto via sms se non ti rompe...
Locurtola
21-10-2004, 17:43
Originariamente inviato da Matteo Trenti
Non temere detto è detto... basta che funge!:D
Ci teniamo in contatto via sms se non ti rompe...
Bene, ho aggiornato la coda...
Darker, mi dispiace... Se per qualsiasi ragione dovesse andare storto qualcosa con Matteo, ti informerò prontamente... :)
Locurtola
21-10-2004, 19:28
Fattura trovata senza particolare fatica... :D
Ovviamente, non sono più in garanzia presso B@w, ma presso Corsair si... :) Anche se ho letto una cosa strana sul sito, in merito alla garanzia... del tipo che non è valida se le ram non sono vendute da rivenditori ufficiali, ed escludono la vendita tra privati... :confused:
Cmq, salvo che le ram non girino mezzo mondo, vi do la mia disponibilità per eventuali problemi con di garanzia...
AGGIUNGO IN VENDITA UN LAZER LED UV
Ovviamente, non sono più in garanzia presso B@w, ma presso Corsair si... :) Anche se ho letto una cosa strana sul sito, in merito alla garanzia... del tipo che non è valida se le ram non sono vendute da rivenditori ufficiali, ed escludono la vendita tra privati... :confused:
vedo di informarmi:(
JCD's back
21-10-2004, 20:43
ok, aggiorno un pochino le code:
Vantec:
JCD's back [trattative avanzate]
X-Dream:
noxius
Router:
TB1333:
Matteo Trenti [attendo una sua risposta fino a stasera]
Darker
Corsair:
Attendo risposte da:
Gargasecca
Sicuzzo
Demikiller
puoi anche scrivere:
Vantec:
JCD trattativa conclusa
;)
ShinAkuma
21-10-2004, 20:54
Icewind Dale, edizione inglese con manuale e tovaglietta/mappa, acquistato in america 20 € + spese
Baldur's Gate 2, edizione italiana per collezionisti. Completa di tutto, manca solo la maglietta (che ho usato) 25 € + spese
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=795989
scambi alla pari? fammi sapere in pvt
Locurtola
21-10-2004, 21:20
vedo di informarmi:(
Ciao!
Guarda, sul sito è scritto che la garanzia a vita è valida solo se le ram sono acquistate dagli shop ufficiali riportati sul loro sito durante il periodo di produzione della ram...
Poi magari c'è qualcosa di diverso, ma se è cosi la garanzia a vita è un pò una mezza bufala...
Cmq, mi spiace, ma ritiro le ram dalla vendita...
Ho fatto girare Memtest per 40 minuti, al fine di postarti gli shot per garantirti il buon funzionamento... Non hanno fatto una piega a 185 2-2-2-5... Poi, per sfizio, le ho tirate un pelo in modo da farti sapere come andavano...
220 2-2-2-5 @2.5V.... 230 2-2-2-5 @3.0V...
Mi spiace, le avevo testate ai tempi e sembravano non salire abbastanza per i miei gusti, ma questa prova cambia le carte in tavola... Next week dovrebbe arrivarmi un OCZ 520W e le testerò a modo... Poi, eventualmente le rimetterò sul mercatino a prezzo rivisto (35 € puliti per un banco del genere mi sembrano poche... :eek: )
Scusate ancora per la perdita di tempo... :(
Locurtola
21-10-2004, 21:28
Originariamente inviato da ShinAkuma
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=795989
scambi alla pari? fammi sapere in pvt
Ciao,
Mi spiace, ma quei software non mi servono... Se avessi altro, proponi pure... (anche hardware, che non si sa mai) :) Diversamente, appena raccimoli dindini fatti sentire... :)
:cry:
vabbè, grazie comunque :)
Locurtola
22-10-2004, 09:27
UP!!
gargasecca
22-10-2004, 10:03
Ciao!
Guarda, sul sito è scritto che la garanzia a vita è valida solo se le ram sono acquistate dagli shop ufficiali riportati sul loro sito durante il periodo di produzione della ram...
Poi magari c'è qualcosa di diverso, ma se è cosi la garanzia a vita è un pò una mezza bufala...
Cmq, mi spiace, ma ritiro le ram dalla vendita...
Ho fatto girare Memtest per 40 minuti, al fine di postarti gli shot per garantirti il buon funzionamento... Non hanno fatto una piega a 185 2-2-2-5... Poi, per sfizio, le ho tirate un pelo in modo da farti sapere come andavano...
220 2-2-2-5 @2.5V.... 230 2-2-2-5 @3.0V...
Mi spiace, le avevo testate ai tempi e sembravano non salire abbastanza per i miei gusti, ma questa prova cambia le carte in tavola... Next week dovrebbe arrivarmi un OCZ 520W e le testerò a modo... Poi, eventualmente le rimetterò sul mercatino a prezzo rivisto (35 € puliti per un banco del genere mi sembrano poche... :eek: )
Scusate ancora per la perdita di tempo... :(
Scusate x ieri ma non ero connesso....
Non è che sia molto corretto.....io le avrei prese sicuro...a 40€ +s.s. in raccomandata......:rolleyes:
Cmq...a questo punto visto che il venditore le ritira dalla vendita mi ritiro anche io.....x principio....in quanto quando una persona mette una cosa in vendita deve essere sicuro al 100% di quello che mette in vendita sennò non vende.....ma non dopo che ha praticamente preso accordi con due o + utenti....:O
Locurtola
22-10-2004, 10:18
Originariamente inviato da gargasecca
Scusate x ieri ma non ero connesso....
Non è che sia molto corretto.....io le avrei prese sicuro...a 40€ +s.s. in raccomandata......:rolleyes:
Cmq...a questo punto visto che il venditore le ritira dalla vendita mi ritiro anche io.....x principio....in quanto quando una persona mette una cosa in vendita deve essere sicuro al 100% di quello che mette in vendita sennò non vende.....ma non dopo che ha praticamente preso accordi con due o + utenti....:O
Scusami, non volevo fare un torto a nessuno... Le ho messe in vendita perchè non le utilizzavo da mesi, e l'ultima volta che le ho avuto modo di provarle non sono riuscito ad utilizzarle alla frequenza per cui mi tornavano utili... Le ho messe in vendita senza testarle perchè non ho avuto tempo, l'ho fatto solo ieri e me ne scuso. Neppure io mi aspettavo un risultato del genere: se solo l'avessi sospettato, credimi, non le avrei messe in elenco...
Mi spiace davvero...
Locurtola
23-10-2004, 11:17
Up!
Forza, che ancora qualcosa resta... :)
Locurtola
24-10-2004, 10:32
UP!
Prezioso84
24-10-2004, 17:52
In coda per la CPU con generosa limata.
Locurtola
24-10-2004, 22:52
Originariamente inviato da Prezioso84
In coda per la CPU con generosa limata.
La cpu, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, dovrebbe essere andata a Matteo Trenti... :)
Matteo Trenti
26-10-2004, 11:31
Niente ripensamenti però devi darmi conferma CERTA della funzionalità e della assenza di scheggiature attendo...;)
Locurtola
26-10-2004, 11:45
Niente ripensamenti però devi darmi conferma CERTA della funzionalità e della assenza di scheggiature attendo...;)
Per l'assenza di scheggiature non ci sono problemi, come ti avevo già assicurato... Comunque, appena arrivo a casa ti faccio una foto del core cosi fughiamo ogni dubbio...
Per quanto riguarda la funzionalità, se non ricordo male l'ho usato qualche mese fa senza nessun problema... Se riesco, già stasera ti posto uno screenshot della CPU funzionante...
Locurtola
26-10-2004, 21:15
In allegato trovi la foto, come promesso... Perdona la qualità, ma farla stare in 25 kb non è banale... Cmq sia, mi pare che si vedano bene gli spigoli del core... Se avessi delle perplessità, chiedi e ti faccio qualche altra foto...
Per quanto riguarda la prova di funzionamento, la rimando a domani perchè stasera sono decisamente troppo stanco per montare un muletto... Saresti già disponibile per concludere? Se si, accelero i tempi per non farti aspettare...
Locurtola
26-10-2004, 21:16
Dimenticavo l'allegato...
goalie86
26-10-2004, 21:27
in coda per la cpu
paranoia
26-10-2004, 21:56
è ancora disponibile il CoolerMaster HHC-001?
Locurtola
27-10-2004, 07:15
Originariamente inviato da paranoia
è ancora disponibile il CoolerMaster HHC-001?
Si :)
Matteo Trenti
27-10-2004, 10:31
Foto perfetta nessuna perplessità!
Quando vuoi tu concludiamo!
Una cosa mi rispieghi come funziona spedizione e pagamento??
Ciao!;)
Locurtola
27-10-2004, 10:40
Foto perfetta nessuna perplessità!
Quando vuoi tu concludiamo!
Una cosa mi rispieghi come funziona spedizione e pagamento??
Ciao!;)
Funziona cosi: questa sera testo il processore appena arrivo a casa...
Dopo di chè, ti mando il numero della mia postepay, vai in posta ed effettui la ricarica (ti costa un €)...
L'accredito è immediato, quindi appena riesco a verificarlo, vado in posta e ti spedisco il pacchetto a mezzo raccomandata... Appena effettuata la spedizione, ti mando il codice della raccomandata con cui effettuare il tracking... :)
Matteo Trenti
27-10-2004, 10:57
Perfetto! Ma come ci eravamo accordati? s.s. a metà vero? Totale da versare?
Che bello è Postpay!!! Con il vaglia le maledette poste mi chiedono 2,5€!!! Grazie ;)
Locurtola
27-10-2004, 11:01
Perfetto! Ma come ci eravamo accordati? s.s. a metà vero? Totale da versare?
Che bello è Postpay!!! Con il vaglia le maledette poste mi chiedono 2,5€!!! Grazie ;)
Avevamo detto 30 + spese a metà... La raccomandata dovrebbe venire sui 4 €, quindi dovrai versarmi 32 €...
Ci sentiamo stasera e ti mando resoconto del test sulla CPU e dati per il versamento...
Mandami il tuo recapito in pvt...
Matteo Trenti
27-10-2004, 11:14
Mandato in PVT ricevuto?
:)
Locurtola
27-10-2004, 11:33
Mandato in PVT ricevuto?
:)
Yes, ci sentiamo stasera... :)
Matteo Trenti
27-10-2004, 11:37
Spero di farcela altrimenti leggo i risultati della tua prova (di cui ti ringrazio infinitamente!) e poi ti faccio la ricarica!
Ciao
PS: trattami bene il "povero" AMD Thundy :D
Locurtola
27-10-2004, 21:32
Ciao Matteo, TB testato con successo...
Ho però una brutta notizia... Per coronare una degna giornata di sfiga, mi si è scheggiato un angolino del core montando il dissi...
E' una cosa impercettibile (si vede bene solo molto da vicino o solo con una foto in macro, come l'allegato), che non ha minimamente influenzato il funzionamento nell'ora in cui ho tenuto acceso il PC, ma per correttezza sono tenuto a dirtelo...
Ti allego un'immagine del core... Ho visto CPU messe peggio lavorare perfettamente, ma se devo venderti una cosa preferisco mettere in chiaro le cose prime...
Decidi tu, dal canto mio sei libero: se decidi di mollare, posso capirti...
Ciao,
Marco
Matteo Trenti
28-10-2004, 10:18
:cry: :cry: :cry:
Colpa mia ! Ho voluto che lo provassi!! Che sfiga!
Mi dispiace ma ho già avuto a che fare con scheggaiture impercettibili... blocchi inspiegabili di sistema ecc...
Eventuale sconto?:(
Locurtola
28-10-2004, 11:06
:( No, è colpa mia... Sono anni che smonto e monto CPU, ma evidentemente stavolta ero proprio distratto, o è il periodo... :(
Stamattina mi hanno pure rigato il motorino :mad:
Cmq, io c'ho navigato sul web e fatto da server di stampa per mio padre via rete, ed in tutto ha lavorato per circa un'ora...
A frequenze e tensioni di default non mi superava i 36° col mio Polo735...
Lo "sfregio" è proprio su uno spigolino: non è che è completamente sbriciolato... Semplicemente, è appena appena arrotondato...
Una cosa che ad occhio, a meno di non piazzarlo sotto una lampada e avvicinarsi a 15 cm dal core, è difficilmente percettibile...
Io avrei necessità di venderlo perchè al momento non lo uso e avrei bisogno di soldi per altri acquisti, di conseguenza posso scendere (a malincuore :() a 24 € spese incluse, scontandoti quindi 8 €...
Di meno proprio non vorrei fare: piuttosto lo metto su un muletto, anche se è sprecato...
Fammi sapere :)
Prezioso84
28-10-2004, 14:32
Se vuoi lo prendo io, però vorrei prima montarlo e assicurarmi del buon funzionamento (l'importante è che parta) poi ti effettuo subito l'accredito.
Locurtola
28-10-2004, 14:36
Sentiamo cosa dice lui, e poi vediamo, ok?
Prezioso84
28-10-2004, 14:39
E' interessato ad un'altra cpu:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6250667#post6250667
goalie86
28-10-2004, 14:43
Se vuoi lo prendo io, però vorrei prima montarlo e assicurarmi del buon funzionamento (l'importante è che parta) poi ti effettuo subito l'accredito.
scusa ma ci sono in coda prima io ;)
Prezioso84
28-10-2004, 14:49
Originariamente inviato da goalie86
scusa ma ci sono in coda prima io ;)
Non mi pare proprio, rileggi l'intero thread.
Locurtola
28-10-2004, 14:55
E' interessato ad un'altra cpu:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6250667#post6250667
Guarda, aspetto una sua risposta di persona, poi eventualmente parto con la coda, e ricontatto Darker che è il primo in fila...
Se da forfait pure lui, mi rileggo il thread e appena arrivo a te ti contatto... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.