View Full Version : Problemino sul notebook
ho comprato un nuovo notebbok fujitsu siemens amilo p4 3.2 ghz e ati radeon 9600-9700 series (anche se mi segna la 9600)
il problema è nella scheda video volevo giocare sia a doom 3 e neverwinter night notando che mi andata tutto a scatti anche in risoluzione bassissima, allora ho pensato di scaricare i catalyst di ati..ma mi dicono che non trovano hardware compatibile installato! COME MAI CHE DEVO FARE FORSE ERANO I DETONATOR DA SCARICARE? non credo però i detonator non dono per il chipset nvidia? qualcuno può aiutarmi?
Para Noir
19-10-2004, 21:46
Originariamente inviato da ricky27
ho comprato un nuovo notebbok fujitsu siemens amilo p4 3.2 ghz e ati radeon 9600-9700 series (anche se mi segna la 9600)
il problema è nella scheda video volevo giocare sia a doom 3 e neverwinter night notando che mi andata tutto a scatti anche in risoluzione bassissima, allora ho pensato di scaricare i catalyst di ati..ma mi dicono che non trovano hardware compatibile installato! COME MAI CHE DEVO FARE FORSE ERANO I DETONATOR DA SCARICARE? non credo però i detonator non dono per il chipset nvidia? qualcuno può aiutarmi?
Devi scaricare gli ultimi catalyst, DISINSTALLARE i vecchi driver, poi reinstallare i nuovi. Quindi disinstalli, riavvii, XP ti dice nuovo hardware trovato ma tu fai annulla, e poi esegui il pacchetto del driver .exe che hai scaricato, e dovrebbe andare..
Dopodichè ricorda di togliere più roba in esecuzione possibile, è anche quello che rallenta i giochi.
Ah sì, ce l'hai vero almeno mezzo giga di ram?
si ho 512 mega di ram non è quello il problema provo a fare come hai detto tu grazie ti farò sapere
nulla da fare non mi da la possibilità fisica di mettere annulla, li trova in automatico i driver :( e anche se metto i vga standard , non me le istalla ma i catalyst si possono mettere su notebook?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.