PDA

View Full Version : www.marinobaldacci.com

FaveDiFuca
19-10-2004, 19:43
Salve.
Qualcuno ha mai comprato dal titolo?
Come vi siete trovati?
In particolare per il pagamento?

Un saluto.

Krusty
20-10-2004, 11:52
guarda è qui a 15 km da me ci vado abitualmente ormai da anni e ci ho comprato ma "dal vivo" :D ...

che dire... diciamo che di persona competente lì dentro ce n'è una, gli altri... basta che vendano! non so dirti nulla sugli acquisti online e sui pagamenti, ma meglio essere decisi subito e ben informati su quello che si vuole (questo vale per tutti i negozi e gli acquisti...)

FaveDiFuca
20-10-2004, 20:45
Ciao.
Ho visto che lui mette una Hartke 4.5XL a 505€ quando merula la mette mi sembra a 1400€.
Quindi andrei a colpo sicuro sull'acquisto.
Però vuole pagamento anticipato.
A parte la competenza, sono persone serie? Posso fare sto bonifico e me lo piglio nel do?
Saluti e grazie.

Krusty
22-10-2004, 18:08
be' di sicuro ha le spalle grosse, non è di certo un negozio che ha aperto ieri e che chiude domani...
ma questo conta fino ad un certo punto: può far cagare ugualmente come servizio online e/o assistenza... se non provi non saprai mai, e in questo non posso esserti d'aiuto...

certo che se il prezzo di una roba in 9 negozi su 10 è X, e in 1 è X/3, boh... mi viene da pensare...

FaveDiFuca
23-10-2004, 00:53
Penso che a breve farò una gitarella :D

Kola_Gurra
05-11-2004, 15:04
guarda, baldacci è a 10 metri da casa mia, una mia amica va sempre li, mia sorella va li, vanno quasi tutti li... è vero non son competenti ma hanno buoni prezzi e sono a san marino da piu di 30 anni

puoi fidarti ;)