View Full Version : A.A.A. Cercansi HELP per cavetto video!!
Charliecance
19-10-2004, 20:40
Salve ragazzi :D Avrei da chiedervi un consiglio. Un mio amico ha una ATI VGA 9600 PRO ALL IN WONDER... ma... ma ma NON ha il *cavetto* per la suddetta scheda!!! :rolleyes:
Non ha una comune uscita DVI, bensì una (strana) uscita a quadratino da 1 cm x lato e tagliata ad uno spigolo. Boooh
Se qualcuno mi dà un link non saprei come ringraziarlo!!
Ciao e grazie a chi mi risponderà.
:p
E' l'uscita S video.
Ci si collega un cavo SVHS...:)
Charliecance
19-10-2004, 23:01
Originariamente inviato da rob-roy
E' l'uscita S video.
Ci si collega un cavo SVHS...:)
Capito, ma che adattatore ci va per poter usare sta benedetta scheda video con un comunissimo monitor?
Grazie.
Ma stai dicendo che non ha ne l'uscita VGA ne la DVI?? :mbe:
Ha solo la Svideo? :confused:
Charliecance
19-10-2004, 23:13
Originariamente inviato da rob-roy
Ma stai dicendo che non ha ne l'uscita VGA ne la DVI?? :mbe:
Ha solo la Svideo? :confused:
No, oltre a quel cavolo di uscita ne ha un'altra, ma *NON* VGA o DVI. Come famo? :D
E' un connettore proprietario, quindi non puoi usare un cavo standard...ti devi procurare in qualche modo il cavetto apposta, che però non vendono sfuso da nessuna parte. :(
Si trova , si trova ...
Il problema é che quando lo trovi vedi anche il prezzo :cry:
http://www.videocapturecard.com/15300.html
Questi cavi costano un occhio
PS c' é nessuno che ha i cavetti di una 9700 pro AIW per caso ?
O anche quelli per collegare il video di una 4200 ViVo ?(E' un connettore tipo s-video a 9 pin )
:mc:
Charliecance
19-10-2004, 23:56
Originariamente inviato da Cfranco
Si trova , si trova ...
Il problema é che quando lo trovi vedi anche il prezzo :cry:
http://www.videocapturecard.com/15300.html
Questi cavi costano un occhio
PS c' é nessuno che ha i cavetti di una 9700 pro AIW per caso ?
O anche quelli per collegare il video di una 4200 ViVo ?(E' un connettore tipo s-video a 9 pin )
:mc:
Azzzzzzz 35 $ senza shipping e tax... preso al volo! :D un cavo vale la scheda! Se rimedio il cavetto ho in REGALO una scheda che poi rivendo, dato che è ancora incellofanata... oppure la tengo e vendo la G550 :D
Devo decidere ma non ho fretta. In ogni caso ti devo ringraziare, mandami un PVT che poi magari ti dico come ;)
Grazie di tutto e alla prossima.
Originariamente inviato da Charliecance
Azzzzzzz 35 $ senza shipping e tax... preso al volo! :D
Ho cercato per mesi i cavetti della 9700 Aiw , li hanno solo loro in esclusiva per ATI , e ci marciano sopra alla grande :muro: :muro:
Anche se quelli che cercavo io erano decisamente più a buon mercato ... 19 $ :cry:
futurekiller
07-12-2004, 12:03
scusate.. ma quelli li non sono per la 9600 aiw? è la stessa cosa 9600 e 9700 ??? grazie!
futurekiller
07-12-2004, 12:09
aposto .. capito ... è diverso.. ciaociao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.