PDA

View Full Version : [AMORE] Aiuto Sto Per Innamorarmi!!!!

neliam
19-10-2004, 19:28
Allora io non ci capisco niente di mentalità femminile o meglio quando serve a me non ci capisco!!
C'è una ragazza molto carina che non riesco a smettere di guardare all'università in realtà pensavo che questa ragazza mi piacesse molto prima delle vacanze di luglio/agosto pero' poi non vedendola per 2 mesi ho perso l'interesse e quindi ho lasciato perdere........
Iniziano le lezioni e 2 settimane fa la incontro di nuovo e lei mi chiede " Ciao devi fare anche te l'esame di matematica ??? io:SI lei: AH MENO MALE !! il fatto che di per se la frase non dice niente ma il modo in cui era pronunciata era molto particolare! Ma non solo questo!
In queste 2 settimane ho fatto un po' il "piacione" con lei senza espormi (tipo ci scherzo, la prendo un po' in giro, cerco di farla sorridere,)
Il "brutto" per me è che penso di stare per superare quella sottile linea che segnerà il passaggio dalle giornate tranquille alle giornate "tachicardiche" (in pratica Temo che fra un po' divento cotto)!
Ora in alcuni momenti questa ragazza sembra che mi si fila e in altri sembra che non mi si fila per niente! E io non ci capisco un cavolo.......Tante volte mi sembra di vedere una luce nei suoi occhi quando mi guarda altre volte mi sembra proprio che non mi guarda!

Io rimango un po' distaccato perchè non voglio farmi vedere che mi piace "troppo"----Sono un po' stronzo di carattere!

Secondo voi come ci si deve comportare con una ragazza che fa cosi'........????????????????????

Quando si tratta dei miei amici do consigli spettacolari ma per me non ci capisco niente

<<NeliaM>>

Sconsolata
19-10-2004, 19:31
Originariamente inviato da neliam
Ora in alcuni momenti questa ragazza sembra che mi si fila e in altri sembra che non mi si fila per niente! E io non ci capisco un cavolo.......Tante volte mi sembra di vedere una luce nei suoi occhi quando mi guarda altre volte mi sembra proprio che non mi guarda!

e' normale. Persevera

crashd
19-10-2004, 19:32
condoglianze.

StErMiNeiToR
19-10-2004, 19:33
è normale. Perversala

Praetorian
19-10-2004, 19:33
Originariamente inviato da crashd
condoglianze.
:(

Thunderman
19-10-2004, 19:34
condoglianze.

Quoto

marKolino
19-10-2004, 19:35

Iniziano le lezioni e 2 settimane fa la incontro di nuovo e lei mi chiede " Ciao devi fare anche te l'esame di matematica ??? io:SI lei: AH MENO MALE !!
...era contenta perchè così copia l'esame da te... :asd:

Mnka
19-10-2004, 19:36
Quando ti si fila prova ad avvicianarti e baciarla;)
Non oltrepassare quella sottile linea se non sei sicuro di trovare qualcosa dall'altra parte, non so se mi spiego...:O...:sofico:...:D

neliam
19-10-2004, 19:36
Tipo stamattina........Vi racconto!

Allora io sono entrato in aula lei pure ci scambiamo un paio di chiacchere, la faccio ridere poi dopo 5 minuti dato che è venuto un altro prof lei si alza e va a seguire un altra lezione (e io ci rimango un po' cosi' cosi'....)

A l'ora di pranzo passo con 2 amici e lei gli chiede se venivano a mangiare fuori con lei e un altra sua amica pero' mentre lo chiede neanche mi guarda...io mi ero portato il pranzo da casa quindi sono rimasto all'università....pero' è come se fossi stato invisibile

MA CHE C'AVETE IN TESTA VOI DONNE:muro: :muro:

<<NeliaM>>

marKolino
19-10-2004, 19:37
...ma chiederle di uscire no??

marKolino
19-10-2004, 19:38
Originariamente inviato da Mnka

oddio sbajatissimoo

Mnka
condoglianze.

Saggia risposta!
:ave:
:D

neliam
Originariamente inviato da Mnka
Non oltrepassare quella sottile linea se non sei sicuro di trovare qualcosa dall'altra parte, non so se mi spiego...:O...:sofico:...:D

No troppo presto!!!!

Quoto sul fatto che non mi avvicino se non casco sul morbido! Già quest' anno ne ho passate di tutti i colori con la mia ex e ora che sto ALLA GRANDE non mi va troppo di rischiare!

<<NeliaM>>

StErMiNeiToR
Tipo stamattina........Vi racconto!

Allora io sono entrato in aula lei pure ci scambiamo un paio di chiacchere, la faccio ridere poi dopo 5 minuti dato che è venuto un altro prof lei si alza e va a seguire un altra lezione (e io ci rimango un po' cosi' cosi'....)

A l'ora di pranzo passo con 2 amici e lei gli chiede se venivano a mangiare fuori con lei e un altra sua amica pero' mentre lo chiede neanche mi guarda...io mi ero portato il pranzo da casa quindi sono rimasto all'università....pero' è come se fossi stato invisibile

MA CHE C'AVETE IN TESTA VOI DONNE:muro: :muro:

<<NeliaM>>

baciala quando è meno preparata del solito

bisogna essere stronzi e in tutto cio io sono un maestro

DOCET :D

neliam
19-10-2004, 19:39
Originariamente inviato da marKolino
...ma chiederle di uscire no??

Un po' troppo prestino :rolleyes: :rolleyes:
(So 2 settimane che gli sto battendo un po' i pezzi senza esagerare)

<<NeliaM>>

Mnka
19-10-2004, 19:40
oddio sbajatissimoo

Quando escono insieme....
:mc: :mc: :D

BonOVoxX81
Non cagarla di striscio

crashd
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non cagarla di striscio
quoto

wewewe
19-10-2004, 19:41
Allora io non ci capisco niente di mentalità femminile o meglio quando serve a me non ci capisco!!
C'è una ragazza molto carina che non riesco a smettere di guardare all'università in realtà pensavo che questa ragazza mi piacesse molto prima delle vacanze di luglio/agosto pero' poi non vedendola per 2 mesi ho perso l'interesse e quindi ho lasciato perdere........
Iniziano le lezioni e 2 settimane fa la incontro di nuovo e lei mi chiede " Ciao devi fare anche te l'esame di matematica ??? io:SI lei: AH MENO MALE !! il fatto che di per se la frase non dice niente ma il modo in cui era pronunciata era molto particolare! Ma non solo questo!
In queste 2 settimane ho fatto un po' il "piacione" con lei senza espormi (tipo ci scherzo, la prendo un po' in giro, cerco di farla sorridere,)
Il "brutto" per me è che penso di stare per superare quella sottile linea che segnerà il passaggio dalle giornate tranquille alle giornate "tachicardiche" (in pratica Temo che fra un po' divento cotto)!

Io rimango un po' distaccato perchè non voglio farmi vedere che mi piace "troppo"----Sono un po' stronzo di carattere!

Secondo voi come ci si deve comportare con una ragazza che fa cosi'........????????????????????

Quando si tratta dei miei amici do consigli spettacolari ma per me non ci capisco niente

<<NeliaM>>

Può capitare

Auguri

neliam
19-10-2004, 19:41
Raga se la bacio cosi' a tradimento mi arriva una cinquina colossale

Io lo vedo che è timida e me la voglio giocare bene!!

<<NeliaM>>

Sconsolata
19-10-2004, 19:43

<<NeliaM>>

pazienza, dolcezza e..

buona fortuna ;)

marKolino
19-10-2004, 19:45
Un po' troppo prestino :rolleyes: :rolleyes:
(So 2 settimane che gli sto battendo un po' i pezzi senza esagerare)

<<NeliaM>>
boh... secondo me non è presto... te dici "ci beviamo qualcosa stasera"
...è un modo per conoscerla.

Mnka
19-10-2004, 19:45

Se si comporta così sa il fatto suo, ha una strategia....:rolleyes: :sofico:

:idea:Comunque se è troppo azzardato uscirci insieme...chiedile di studiare insieme, cosi non ti esponi troppo, ma le fai capire chiaramente che sei interessato :yeah:

neliam
19-10-2004, 19:49
boh... secondo me non è presto... te dici "ci beviamo qualcosa stasera"
...è un modo per conoscerla.

Quello che dici è giusto ma ti assicuro che rischierei troppo!
Le uscite spero che arriveranno ma aspetto almeno 2 o 3 settimane perchè devo vedere come si evolvono le cose!

<<NeliaM>>

ozeta
19-10-2004, 19:52
ma lasciala perdere! altro che perseverare...anzi sai che fai? se non hai voglia di rimetterci l'amicizia, fallo..cioè..lasciala perdere..dimenticala...dhe ti frega alla fine 1 di più 1 di meno...non sarà la fine del mondo..ne trovi 1 altra no?

magari se sta tipa vuole veramente qualcosa deve fare meno la timida (o la tr@@a , preferisco chiamarla così)..altrimenti rischi quello che è successo a me: stare per più di 4 mesi con una ragazza che non voleva far sapere a nessuno del vostro rapporto, e ti ritrovi nell'ultimo mese che state insieme a parlarvi giusto 1 paio di volte al telefono, con lei che dice che sta male e non vuole sentire nessuno quando poi va a cazzeggio tutto il giorno con gli amici...lasciala perdere prima che ti ritrovi col culo x terra..

EDIT: e per inciso sai come mi ha lasciato? mi ha mandato a fan@@lo su msn, mi ha bloccato da li...non ha avuto il coraggio nemmeno di dirmelo a voce...e io che ho passato 4 mesi infernali preoccupato x lei, mentre lei nn mi voleva più...mi suiciderei guarda..

neliam
19-10-2004, 19:56
Originariamente inviato da ozeta
ma lasciala perdere! altro che perseverare...anzi sai che fai? se non hai voglia di rimetterci l'amicizia, fallo..cioè..lasciala perdere..dimenticala...dhe ti frega alla fine 1 di più 1 di meno...non sarà la fine del mondo..ne trovi 1 altra no?

magari se sta tipa vuole veramente qualcosa deve fare meno la timida (o la tr@@a , preferisco chiamarla così)..altrimenti rischi quello che è successo a me: stare per più di 4 mesi con una ragazza che non voleva far sapere a nessuno del vostro rapporto, e ti ritrovi nell'ultimo mese che state insieme a parlarvi giusto 1 paio di volte al telefono, con lei che dice che sta male e non vuole sentire nessuno quando poi va a cazzeggio tutto il giorno con gli amici...lasciala perdere prima che ti ritrovi col culo x terra..

EDIT: e per inciso sai come mi ha lasciato? mi ha mandato a fan@@lo su msn, mi ha bloccato da li...non ha avuto il coraggio nemmeno di dirmelo a voce...e io che ho passato 4 mesi infernali preoccupato x lei, mentre lei nn mi voleva più...mi suiciderei guarda..

Non è cosi' tragica....So riconoscere quel genere di ragazze e credimi che non è lei !!!

<<NeliaM>>

Iluccia
19-10-2004, 20:02
chiedile di studiare insieme qualche volta... In fondo se frequentate gli stessi corsi è un buon modo per conoscervi senza esporti troppo chiedendole di uscire... ;)

Harvester
19-10-2004, 20:06
condoglianze.

quoto!

mi spiace per te, davvero

neliam
19-10-2004, 20:08
Originariamente inviato da Iluccia
chiedile di studiare insieme qualche volta... In fondo se frequentate gli stessi corsi è un buon modo per conoscervi senza esporti troppo chiedendole di uscire... ;)

Farò cosi' ma è bene che studio il giorno prima perchè quando studio con lei non riesco a staccarle gli occhi di dosso!!

Poi ho paura per me stesso......sto cambiando abitudini
Barba sempre corta
Il mio puzzo da uomo si sta trasformando in "acqua di gio' "
non biastimio piu'
Mi vesto carino
e altro ancora

:cry: :cry: :cry:

<<NeliaM>>

ozeta
19-10-2004, 20:09
Non è cosi' tragica....So riconoscere quel genere di ragazze e credimi che non è lei !!!

<<NeliaM>>

anche io avevo la più totale fiducia in lei...e solo ora scopro (per amici in comune che non credevo di avere) che mi ha letteralmente preso per il culo per un mese intero...lascia stare...più si conoscono e più sbagli tutto...

Harvester
19-10-2004, 20:13
anche io avevo la più totale fiducia in lei...e solo ora scopro (per amici in comune che non credevo di avere) che mi ha letteralmente preso per il culo per un mese intero...lascia stare...più si conoscono e più sbagli tutto...

non sai come ti capisco

neliam
19-10-2004, 20:14
[OT]
Non ti preoccupare ti capisco BENISSIMO la mia ex mi ha trattato da straccio!
Mai piu' permettero' una cosa del genere....

<<NeliaM>>

ozeta
19-10-2004, 20:22
vi dirò di più: :O prendi 1 donna, trattala male, mandala spesso o'spidal...:sofico:

questa con me ora non vuole avere più niente a che fare..mi ha addirittura bloccato su msn...io invece sn ancora cottissimo di lei e vorrei chiarire...secondo voi ho qualche possibilità? il mio amico in comune dice di tagliare tutti i ponti, per non farmi ulteriore male...ma ormai il labile confine del bene/male l'ho varcato troppe volte...sono diventato insensibile al dolore..:rolleyes:

neliam
19-10-2004, 20:25
vi dirò di più: :O prendi 1 donna, trattala male, mandala spesso o'spidal...:sofico:

questa con me ora non vuole avere più niente a che fare..mi ha addirittura bloccato su msn...io invece sn ancora cottissimo di lei e vorrei chiarire...secondo voi ho qualche possibilità? il mio amico in comune dice di tagliare tutti i ponti, per non farmi ulteriore male...ma ormai il labile confine del bene/male l'ho varcato troppe volte...sono diventato insensibile al dolore..:rolleyes:

Vedrai che ti passerà TE LO GARANTISCO AL 1000 % ma non supererai mai la cosa al 100% al maxx arriverai al 99,999999999%

Io invece sto per riiniziare

<<NeliaM>>

Gianluca_
19-10-2004, 20:28
Offrile lezioni private di matematica. Chiedi a Nabrez una dimostrazione matematica della necessità che lei te la sganci.:D

Xfree
19-10-2004, 20:29

Quando sarai convinto di non provare più dolore stai tranquillo che ti arriverà una bella botta che ti farà ricredere delle tue convinzioni. Se la tua ex ti ha trattato così non avendo nemmeno il coraggio di dirtelo in faccia e avendoti preso per il culo non si merita certo che tu ci stia in pensierio e che ci stia male anche se so benissimo che non è così facile non pensarci, se vuoi proprio liberarti da questo grosso peso le chiami e le dici chiaramente che le devi parlare, se acconsentirà quando vi vedrete tu ovviamente le scaricherai tutta la rabbia che hai in corpo...se si negherà...pazienza, probabilmente ci starai male ancora di più, ma avrai un motivo in più per fartene una ragione e pensandoci a mente lucida arriverai alla conclusione che non hai perso nulla.

Saluti.

neliam
19-10-2004, 20:31
Originariamente inviato da Gianluca_
Offrile lezioni private di matematica. Chiedi a Nabrez una dimostrazione matematica della necessità che lei te la sganci.:D

:D :D

<<NeliaM>>

Mnka
19-10-2004, 20:32
Barba sempre corta
non biastimio piu'
Mi vesto carino
e altro ancora

Noooooooo, almeno il puzzo di uomo nooooooooooo:cry: :cry:

ozeta
19-10-2004, 20:34
Originariamente inviato da Xfree
Quando sarai convinto di non provare più dolore stai tranquillo che ti arriverà una bella botta che ti farà ricredere delle tue convinzioni. Se la tua ex ti ha trattato così non avendo nemmeno il coraggio di dirtelo in faccia e avendoti preso per il culo non si merita certo che tu ci stia in pensierio e che ci stia male anche se so benissimo che non è così facile non pensarci, se vuoi proprio liberarti da questo grosso peso le chiami e le dici chiaramente che le devi parlare, se acconsentirà quando vi vedrete tu ovviamente le scaricherai tutta la rabbia che hai in corpo...se si negherà...pazienza, probabilmente ci starai male ancora di più, ma avrai un motivo in più per fartene una ragione e pensandoci a mente lucida arriverai alla conclusione che non hai perso nulla.

Saluti.

voglio aspettare un po di tempo prima di chiamarla a casa. devi sapere che nelle ultime 2 settimane provavo a chiamarla sempre tutto il giorno tutta la notte sul cell..mai una risposta. ora il mio amico mi ha detto che certe volte si ha bisogno di stare da soli...ma perché trattarmi in questo modo?

l'ultima volta che l'ho sentita (o meglio messaggiato) le ho scaricato tutto, tutto quello che mi ha fatto subire in questo periodo NERO..e mi ha troncato così...con <<non hai capito 1 cazzo di me>> perché le avevo fatto pressione quando sapevo benissimo che lei non la sopportava...ma cazzo...sentire il proprio ragazzo 2 volte in 2 settimane..la chiami pure pressione...

EDIT: sbagli quando dici che non ho perso nulla, ho perso veramente una persona importante, e volevo che in qualhe modo facesse sempre parte della mia vita...anche se solo da amici..e invece 0 assoluto...senza darmi 1 straccio di giustificazone valida..anzi, pure bugie a quanto pare..è questo che mi fa stare male sopratutto...

shadylane
19-10-2004, 21:39
Farò cosi' ma è bene che studio il giorno prima perchè quando studio con lei non riesco a staccarle gli occhi di dosso!!

Barba sempre corta
non biastimio piu'
Mi vesto carino
e altro ancora

<<NeliaM>>

stessa identica cosa che sta capitando a me!!!
ho passato un week end tutto convinto che oggi le avrei chiesto di uscire, ma poi appena l'ho vista mi sono bloccato. anche io la conosco da qualche settimana,ma le donne è meglio non farle aspettare, mi butterò presto (appena vinco la timidezza) :D :eek: :cool:

majin mixxi
19-10-2004, 21:55
fai un po' il filo a una sua amica,funziona sempre

(male che va ti trombi l'altra) :D

hikari84
19-10-2004, 22:00
Bah...
Da quello che ho capito io fa così solo perchè deve un attimino ambientarsi, poi appena si sarà fatta il suo giro d'amicizie ti manderà tanti saluti. Su, sveglia.

topolina79
19-10-2004, 22:00
Leggere le vostre chiacchiere da uomini mi sta facendo sorridere...:)

Sembra spesso che pensiate che noi siamo tutte stronze...che in certi momenti assumiamo determinati atteggiamenti solo per tirarcela. Avete mai pensato che tutti questi dubbi e in parte insicurezze ce li abbiamo anche noi????;)

La paura di sbilanciarsi...di rischiare....di voler bene...di esporsi troppo...di restare feriti...devo andare avanti???

OT: ogni tanto mi chiede come mai volersi bene faccia così paura...parlando di relazioni amicali e non solo mi è capitato spesso di sentirmi dire "non me lo merito"...ma il bene secondo voi si merita??? Secondo me si da e basta...ma questa cosa a voi fanciulli fa paura:muro: :muro:
Non comprendo....

Cmq stai tranquillo che se è interessata ed è una persona di un certo tipo andrà in ogni caso bene;)
Le fanciulle spesso sono anche delle brave persone...poi ci sono le eccezzioni:sofico:

hikari84
19-10-2004, 22:06
Originariamente inviato da topolina79
La paura di sbilanciarsi...di rischiare....di voler bene...di esporsi troppo...di restare feriti...devo andare avanti???

Si ok ma che c'entra in questo discorso? Non mi sembra affatto insicura quella... da come ne ha parlato sembra che ce l'ha d'oro, per dirla breve.

Nicky
19-10-2004, 22:09

Sembra spesso che pensiate che noi siamo tutte stronze..

Non è che sembra...lo pensano :D

topolina79
19-10-2004, 22:13
Originariamente inviato da Nicky
Non è che sembra...lo pensano :D

Dici che hanno delle basi solide per cui fare cotali pensieri???
Scusatemi...vivo nel mondo delle favole!!!:rolleyes:

rlt
19-10-2004, 22:31
Purtroppo,quandi ci proviamo con voi e ci rifiutate è perchè ovviamente non siamo i vostri tipi,però per noi è come se ci faceste uno sgarro,un dispetto,non capiamo perchè con quell'altro si (pur essendo ai nostri occhi peggio di noi stessi) ma noi no,e quindi...stronze.
Comunque anche voi ragazze,quando vi piace uno ma non siete corrisposte,altro che stronzi. :sofico: :sofico: :sofico:
Voi siete meno abituate a essere rifutate.

recoil
19-10-2004, 22:56
sai che mi piacciono sempre i thread come questo?
mi tornano in mente i primi anni di università quando ero disperatamente a caccia di donne :oink:

questa a volte sembra disponibile e altre volte non ti guarda? può pure darsi che lo faccia apposta sai? in ogni caso la scusa dello studiare insieme funziona e non ti "scopre" nei suoi confronti. frequentala un pochino e non fare cose azzardate tipo sti baci improvvisi.

ah, non mostrarti mai troppo disponibile. fatti desiderare un pochino anche tu. ad esempio se dovete accordarvi per studiare insieme non farle credere che sposteresti qualsiasi impegno ecc per lei, non la fissare tutto il tempo, non stare esclusivamente con lei quando siete in aula

:)

Teox82
19-10-2004, 22:58
Sono anch'io alle prese.Lei esce con noi il venerdì e il sabato.Fisicamente fa abbastanza schifo:è grassa,però di viso è carina.Ma la cosa principale è che facciamo delle ghignate allucinanti,mi capisce al volo.Se ci provo rischio di farla arrabbiare e magari non esce più con noi.Se non ci provo tanto inutile

killerone
19-10-2004, 23:03
Fisicamente fa abbastanza schifo:è grassa

Falle leggere sta frase,sai che grasse ghignate che si fa.... :asd:

recoil
19-10-2004, 23:05
Originariamente inviato da Teox82
Fisicamente fa abbastanza schifo:è grassa,però di viso è carina.Ma la cosa principale è che facciamo delle ghignate allucinanti,mi capisce al volo.

l'importante è che deve piacerti. dammi retta, non scendere mai a compromessi, non troppo. se ti capisce al volo e ti trovi bene con lei può essere un'ottima amica, non vederla per forza come "tipa".
è sempre bellissimo avere delle amiche quindi pensaci bene

Second Reality
20-10-2004, 00:22

Barba sempre corta
non biastimio piu'
Mi vesto carino
e altro ancora

<<NeliaM>>
:rotfl:

khri81
20-10-2004, 00:28
condoglianze! ;)
odio essere innamorato di una persona di cui nn ho nessuna certezza! :(

tdi150cv
20-10-2004, 00:28
La mitica frase :'Signorina ghe i preliminari o se va subito al sodo ?' funziona sempre !!! muahahahaha

ozeta
20-10-2004, 08:01
Leggere le vostre chiacchiere da uomini mi sta facendo sorridere...:)

Sembra spesso che pensiate che noi siamo tutte stronze...che in certi momenti assumiamo determinati atteggiamenti solo per tirarcela. Avete mai pensato che tutti questi dubbi e in parte insicurezze ce li abbiamo anche noi????;)

OT: ogni tanto mi chiede come mai volersi bene faccia così paura...parlando di relazioni amicali e non solo mi è capitato spesso di sentirmi dire "non me lo merito"...ma il bene secondo voi si merita??? Secondo me si da e basta...ma questa cosa a voi fanciulli fa paura:muro: :muro:
Non comprendo....

Cmq stai tranquillo che se è interessata ed è una persona di un certo tipo andrà in ogni caso bene;)
Le fanciulle spesso sono anche delle brave persone...poi ci sono le eccezzioni:sofico:

non so che rispondere :mc: :Prrr:

in questo periodo sono abbastanza nervoso...giro col paraocchi e quindi è ovvio che io sia un po di parte ;)

non ho capito il discorso del dare del bene:confused: magari il bene non si merita davvero, lo si riceve e basta..ma nel momento in cui stai con una ragazza che ti lascia senza una spiegazione decente, questo mi sembra un comportamento offensivo ( a dir poco, viste le conseguenze) nei riguardi del ragazzo..trascendendo il fatto che lei stia male per un qualsivoglia motivo.

comunque stavamo cercando di capire se la ragazza di cui si sta innamorando naliam è una brava ragazza o un'eccezione...tutte le chiacchiere sono nate da lì:sofico:

Nevermind
20-10-2004, 08:06
Iniziano le lezioni e 2 settimane fa la incontro di nuovo e lei mi chiede " Ciao devi fare anche te l'esame di matematica ??? io:SI lei: AH MENO MALE !! il fatto che di per se la frase non dice niente ma il modo in cui e....<CUT>

<<NeliaM>>

In pratica è la condizione normale di accoppiamento(non in senso sessuale:D) moderno tra uomo-donna.

Non si sa bene per quale legge di comportamento ma il 99% delle donne si comportano in quel modo lanciano segnali ma poi si ritraggono subito, in poche parole attendono che l'uomo faccia la prima mossa.

Persevera.

Saluti.

Nicky
20-10-2004, 08:30

Barba sempre corta
non biastimio piu'
Mi vesto carino
e altro ancora

<<NeliaM>>

Riprenditi!!! :eek: :cry:

Nevermind
20-10-2004, 08:33

Barba sempre corta
non biastimio piu'
Mi vesto carino
e altro ancora

<<NeliaM>>

Insomma hai scoperto che ci si può lavare anche + di una volta all'anno senza rischiare escoriazioni sulla pelle :D :D

Saluti.

Blue Spirit
20-10-2004, 09:07
Originariamente inviato da Thunderman
Quoto

quoto il mio compare thunder:condoglianze :fagiano:

Xfree
20-10-2004, 10:23
EDIT: sbagli quando dici che non ho perso nulla, ho perso veramente una persona importante, e volevo che in qualhe modo facesse sempre parte della mia vita...anche se solo da amici..e invece 0 assoluto...senza darmi 1 straccio di giustificazone valida..anzi, pure bugie a quanto pare..è questo che mi fa stare male sopratutto...

Ma hai letto bene quello che ho scritto?!?! Se lei si comporta così è meglio che non abbiate più nessun tipo di rapporto.

wiltord
20-10-2004, 11:10
LE DONNE,CHI PIù CHI MENO,SONO TUTTE TROIE.
scusate la franchezza.;)

neliam
20-10-2004, 14:11
Sto avvampato!!

Io Sto Cotto di Brutto!!!

Oggi ho parlato con lei prima delle lezioni.......Il discorso filava ma un po' incespicavo la volevo solo guardare non sapevo che dire parlavo di tutto pur di non rimanere in silenzio..

Ho deciso che inizio a farmi avanti (senza essere pero' troppo disponibile.....)
Devo conquistare il suo cuore
Non me ne importa Se mi rifiuta io prima o poi devo dirle che penso solo a lei

C'è (forse ) solo un piccolo problema...Prima di questa estate era fidanzata e mi pareva avesse un anellino al dito...(ma non ne sono sicuro)
Ora le sue dita sono libere.....

Quando la vedo rischio l'infarto!!

Colgo l'attimo!!

<<NeliaM>>

hikari84
20-10-2004, 14:11
Originariamente inviato da tdi150cv
La mitica frase :'Signorina ghe i preliminari o se va subito al sodo ?' funziona sempre !!! muahahahaha

Ahahahaahah ma chi è sto genio? :asd:

Originariamente inviato da wiltord
scusate la franchezza.;)

:O

neliam
20-10-2004, 14:12
Originariamente inviato da wiltord
scusate la franchezza.;)

Luogo comune che non è vero almeno non per tutte
(la stessa cosa vale anche per noi uomini)!

comunque vi prego non iniziate a fare polemica su questa frase se no il 3d degenera!

<<NeliaM>>

neliam
20-10-2004, 15:13
Fanculo non riesco a studiare e lunedi' ho l'esonero.....penso a lei!

Quando cavolo arriva Domani!!

<<NeliaM>>

marKolino
20-10-2004, 15:15

Quando cavolo arriva Domani!!

domani...:)

hikari84
20-10-2004, 15:16

Tu si che sei intelligente :) :ave: :asd:

neliam
20-10-2004, 15:17

Troppo non ce la faccio ad aspettare

E' meglio che ora me ne vado in palestra perchè se no prendo a calci tutto quello che vedo!!
Maledetti sentimenti

Voglio il prozium

<<NeliaM>>

marKolino
20-10-2004, 15:25
Originariamente inviato da hikari84
Tu si che sei intelligente :) :ave: :asd:
:cool:

recoil
20-10-2004, 15:30
E' meglio che ora me ne vado in palestra perchè se no prendo a calci tutto quello che vedo!!
Maledetti sentimenti

eh addirittura! :)

capisco l'euforia e il desiderio ardente di vederla ma come mai ti viene da prendere tutto a calci?

Viking
20-10-2004, 15:48

non biastimio piu'

:rotfl:

Maxmel
20-10-2004, 16:14

yeah!

Ali79
20-10-2004, 16:40
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e a quanto vedo una delle poche ragazza qui. :)
Cmq per restare in argomento...
dipende tutto da quanto sei disposto a rishiare, perché è probabile che se ti dichiari e a lei non piaci si rovina anche l'amicizia che c'è tra di voi.
Capita spesso che un ragazzo confonda la simpatia e l'affetto (che porta a dare attnzione al ragazzo) come qualcosa di più. Ancora non ho capito se ci sei uscito, perché prima di dichiararti sarebbe meglio invitarla fuori la sera, uscirci insieme.

E comunque un consiglio:
Non essere sempre e completamente disponibile ora...
Se le piaci, farti deisderare un pochino ti renderà sicuramente più interessate ai suoi occhi. In fondo è sempre così, quando desideri una cosa e non sai se la potrai avere, il desiderio aumenta.

:)

drum-machine
20-10-2004, 17:07

Barba sempre corta
non biastimio piu'
Mi vesto carino
e altro ancora

<<NeliaM>>

HA HA HA..........:D :D :D

P.S E' la fine................la tua;)

wiltord
20-10-2004, 17:20
Luogo comune che non è vero almeno non per tutte

Infatti: chi più chi meno
;)

ozeta
20-10-2004, 18:35
neliam...hai il 50% di possibilità di riuscirci, il 50% di non riuscirci...ho parlato con 1 persona illuminata e sono arrivato a questa conclusione: vinci la timidezza e provaci...tanto hai 50 e 50...sono solo numeri idi che ti preoccupi se va male? :P

SunShiNe
20-10-2004, 18:40
Ao ke racconto è questo? "Francescox87 va all uni" ? ma ke ti frega delle ragazze? ignorale tutte se le voi dietro...:cool:

hikari84
20-10-2004, 18:42
Originariamente inviato da Ali79
Capita spesso che un ragazzo confonda la simpatia e l'affetto (che porta a dare attnzione al ragazzo) come qualcosa di più.

Tu non fai questo sbaglio vero? ;)

Maury
20-10-2004, 19:06
Sfondala, aprila in due come una mela :cool:

Ti ringrazierà, tanto pensano anche loro solo ad una cosa e di certo non è il taglio e il cucito ;)

Ali79
20-10-2004, 19:10
Certo che ci pensiamo anche noi...
...una domandina...ma da quando le mele si sfondano? :eek:

Maury
20-10-2004, 19:11
Certo che ci pensiamo anche noi...
...una domandina...ma da quando le mele si sfondano? :eek:

da sempre!!

Preferisci "melone" ?

Ali79
20-10-2004, 19:15
Deve uscirci!!! Un appuntamento ufficiale!!!!!!!!! Di sera!!!!! A cena fuori e in un posto carino! Che ne so io....dipende dai gusti della ragazza....e poi se va bene...
...si può pensare alla mela... :)

Maury
20-10-2004, 19:16
Deve uscirci!!! Un appuntamento ufficiale!!!!!!!!! Di sera!!!!! A cena fuori e in un posto carino! Che ne so io....dipende dai gusti della ragazza....e poi se va bene...

Ella bestia come la fai difficile :eek:

Pub, si beve copiosamente, poi sedile post dell'auto ... ;)

Ali79
20-10-2004, 19:18
Sul bere hai ragione...
...come si dice... "in vino veritas" :D

Maury
20-10-2004, 19:20
Sul bere hai ragione...
...come si dice... "in vino veritas" :D

recoil
20-10-2004, 19:22

mamma mia non usate la parola ufficiale, sembra che ti ci devi fidanzare

per me basta pure un'uscita il pomeriggio (magari sono abbastanza distanti e sono più comodi a vedersi quando vanno all'uni) e nemmeno troppo formale :)

a me piace portarle in giro e parlarci magari mentre guardano qualche vetrina, si pigliano un gelato e cose del genere. poi ti siedi da qualche parte, parli, la guardi ecc.
e non ti costa nulla, niente benzina e conto del ristorante :cool:

hikari84
20-10-2004, 19:29
Originariamente inviato da Maury
Ella bestia come la fai difficile :eek:

Si appunto non esageriamo manco si conoscono :D

Un gelato o un kebab vanno bene? :asd:

marKolino
20-10-2004, 19:30
Si appunto non esageriamo manco si conoscono :D

Un gelato o un kebab vanno bene? :asd:
un kebab?? :D

un gelato in inverno?? :D

io preferisco qualcosa di caldo :O

neliam
20-10-2004, 19:32
Sto a tocchi in palestra ho sovraccaricato per cercare di sfogarmi(ho il braccio sinistro distrutto).... Stasera mi acciucco di birra con un amico cosi' dormo subito e non penso (altrimenti mi becca l'insomnia)

Non ho intenzione di dichiararmi subito perchè brucierei tutto
Non c'è amicizia (ed è questo il bello) io percepisco solo delle piccole vibrazioni !! Il brutto è che dato che mi sento coinvolto non voglio dare per certo quello che mi viene in mente soprattutto se vedo le cose in positivo

Domani inizio a battergli i pezzi un po' più intensamente e vedo come reagisce
So solo che se mi va male non me ne importa perchè almeno ho avuto la soddisfazione di mettermi in gioco.....

<<NeliaM>>

Ali79
20-10-2004, 19:32
il fatto è che un appuntamento come quello che dici tu è "anonimo"...non è facile magari capire se a lei piace.
Cambiamo la parola "ufficiale" con "intenzionale", perché il fatto di vedersi all'università dice poco...fanno la stessa facoltà ed e normale incontrarsi lì...se si vedono fuori da quall'ambito vuole dire che l'intenzione di vedersi c'è realmente da entrambe le parti...
poi "l'uscita intenzionale" può anche essere andare al cinema. (anche se l'idea del ristorante e del pub la preferisco. E una cosa...magari potrebbe rendere l'uscita a tema. Per esempio a me piacciono jazz e metal...e impazzisco quando vado in locali come il midnight o in posti dove si suona musica jazz...se lui sapesse quali sono i gusti di lei...potrebbe fare una cosa del genere...
....ok, non c'è bisogno di dire nulla...troppa fatica vero? :P)

neliam
20-10-2004, 19:42
se lui sapesse quali sono i gusti di lei...potrebbe fare una cosa del genere...
....ok, non c'è bisogno di dire nulla...troppa fatica vero? :P)

E' quello che voglio cercare di scoprire!!

<<NeliaM>>

recoil
20-10-2004, 19:45
il fatto è che un appuntamento come quello che dici tu è "anonimo"...non è facile magari capire se a lei piace.
Cambiamo la parola "ufficiale" con "intenzionale", perché il fatto di vedersi all'università dice poco...fanno la stessa facoltà ed e normale incontrarsi lì...se si vedono fuori da quall'ambito vuole dire che l'intenzione di vedersi c'è realmente da entrambe le parti...

io intendo qualcosa come "sto pomeriggio dopo la lezione di x ti va se ci facciamo un giro in centro?"
oppure
"te che fai sto pomeriggio? io vado a prendermi un paio di pantaloni nuovi..." e lei magari si autoinvita per aiutarti a sceglierli.
insomma cose di sto genere. non ti scopri troppo, però inizi a vedere se ci sta.

poi la sera devo uscire con i miei amici, e che cavolo :D

neliam
20-10-2004, 19:50
Originariamente inviato da recoil
io intendo qualcosa come "sto pomeriggio dopo la lezione di x ti va se ci facciamo un giro in centro?"
oppure
"te che fai sto pomeriggio? io vado a prendermi un paio di pantaloni nuovi..." e lei magari si autoinvita per aiutarti a sceglierli.
insomma cose di sto genere. non ti scopri troppo, però inizi a vedere se ci sta.

poi la sera devo uscire con i miei amici, e che cavolo :D

Si la tecnica COCCOLA & STRONZEGGIA funziona alla grande!

<<NeliaM>>

Ali79
20-10-2004, 19:56
coccola e stronzeggia... :D

L'uscita pomeridiana va bene...ma non per un gelato...fa freddooooooo

Poi se va bene...
auguri e figli mashi!!! :bimbo:

ehehehehehehe

neliam
20-10-2004, 19:58
coccola e stronzeggia... :D

L'uscita pomeridiana va bene...ma non per un gelato...fa freddooooooo

ehehehehehehe

Io aspetto solo che mi dice che sente freddo per prendergli le mani e scaldarle;) ;) e se ci scappa pure l'abbraccio tanto meglio

Comunque rimango con i piedi incollati nell'asfalto!!

<<NeliaM>>

Ali79
20-10-2004, 20:08
che carinoooooooooooooo!
Incrciamo le dita per questo risultato: :smack:

hikari84
20-10-2004, 20:13
Razzisti, il gelato si mangia tutto l'anno :O :asd:

Maury
20-10-2004, 21:27
Razzisti, il gelato si mangia tutto l'anno :O :asd:

Alla "crema" scommetto ... :sofico:

neliam
21-10-2004, 13:38
Giornata di merda

In poche parole non mi si è cacato di pezza!! Ha cambiato atteggiamento rispetto agli altri giorni!!! Ma che gli è successo ???
Veniva nella mia stessa aula, quando gli parlo mi guarda poco in viso con gli altri/e è spigliata
Si vede che ce l'ha con me o bo!!

Vacce a capi co voi donne

Domani non me la cago io di pezza se vuole venire a parlare parla se no stica!

<<NeliaM>>

drum-machine
21-10-2004, 13:56
Giornata di merda

In poche parole non mi si è cacato di pezza!! Ha cambiato atteggiamento rispetto agli altri giorni!!! Ma che gli è successo ???
Veniva nella mia stessa aula, quando gli parlo mi guarda poco in viso con gli altri/e è spigliata
Si vede che ce l'ha con me o bo!!

Vacce a capi co voi donne

Domani non me la cago io di pezza se vuole venire a parlare parla se no stica!

<<NeliaM>>

Vuoi un consiglio....?! Lassa perde...... ;) e' meglio

Nicky
21-10-2004, 13:57

E un mese dopo possono addirittura sposarsi e metter su casa.
Peccato che capiranno di aver sbagliato tutto e finiranno col divorziare, odiarsi e tireranno avanti con lotte in tribunale.:D

quando gli parlo mi guarda poco in viso con gli altri/e è spigliata

Se fosse timida e si sente in imbarazzo perchè le piaci?
Potrebbe essere anche il contrario: ha capito il tuo interesse, tu non le piaci e ora si sente a disagio.

neliam
21-10-2004, 14:00
Originariamente inviato da Nicky
Se fosse timida e si sente in imbarazzo perchè gli piaci?
Potrebbe essere anche il contrario: ha capito il tuo interesse, tu non gli piaci e ora si sente a disagio.

Dubbio Amletico!!!
pero' io aspetto pero' in questi giorni si è comportata con me in un modo particolare (e non l'ho vista solo io cosi')
Oggi gli ho detto 2 frasi carine per farmi un po' sotto e niente!

Sto Nero:muro: :muro:

<<NeliaM>>

Miky Mouse
21-10-2004, 16:26
non mollare!!!

continua a provare....... al massimo ti dirà di no e ci mettereai una croce sopra!;)

hikari84
21-10-2004, 20:53
Originariamente inviato da Maury
Alla "crema" scommetto ... :sofico:

Vedo che impari in fretta :asd:

Francvs
21-10-2004, 21:43

quoto in pieno...recente esperienza personale.... :(

neliam
22-10-2004, 16:53
Oggi è andata neutrale cioè non me la sono cagata di pezza e ho voluto vedere come reagiva!

La mattina mi sono messo a giocare e scherzare con una mia amica (lei stava li intorno ma non parlava) non mi sono messo a sedere vicino a lei e non gli ho detto niente andavo a parlare con altre mie amiche ridendo e scherzando!
Lei mi ha salutato a malapena non ha spiccicato un sorriso sembra che gli sto sul caxxo!

Completamente diversa dagli altri giorni....COMPLETAMENTE DIVERSA!!

Ora la rivedo lunedì

Che devo fare?? Sono pieno di propositi ma anche pieno di dubbi
anche se per me non prova niente io voglio conquistarla anche se cio' mi richiede mesi....Sono troppo attratto da lei...voglio almeno coronare i miei 21 anni stando con una ragazza che credo di amare!

<<NeliaM>>

COLLA
23-10-2004, 08:58

<<NeliaM>>

Non fare il dannatissimo sbalgio di pensare è' TIMIDA,lei è diversa,con lei bisogna essere romantici,Tieni sempre il TESTOSTERONE A MAZZETTA,fai l'uomo e trattala da Donna.

Farla ridere va bene come inizio ma non portarla troppo per le lunghe,chiedigli di uscire,cosi' FREDDURA,se gli piaci ti dira di si o ti chiedera' di fare un'altra volta per tenerti sulle spine!

a quel punto aspetta un po,poi fatti vivo ancora una volta a quel punto se ti dice di SI è quasi fatta(non baciarla alla prima uscita!!!!!!mi raccomando se non la baci lei pensera',perchè non ha provato a baciarmi???sa che noi italiani siamo tutti uguali e ci proviamo subito,tu stupiscila!)

Poi quando ci uscirai di nuovo li i'affondi proprio di lingua e se te lo permette pure di altro!

neliam
23-10-2004, 11:58
Originariamente inviato da COLLA
Non fare il dannatissimo sbalgio di pensare è' TIMIDA,lei è diversa,con lei bisogna essere romantici,Tieni sempre il TESTOSTERONE A MAZZETTA,fai l'uomo e trattala da Donna.

Farla ridere va bene come inizio ma non portarla troppo per le lunghe,chiedigli di uscire,cosi' FREDDURA,se gli piaci ti dira di si o ti chiedera' di fare un'altra volta per tenerti sulle spine!

a quel punto aspetta un po,poi fatti vivo ancora una volta a quel punto se ti dice di SI è quasi fatta(non baciarla alla prima uscita!!!!!!mi raccomando se non la baci lei pensera',perchè non ha provato a baciarmi???sa che noi italiani siamo tutti uguali e ci proviamo subito,tu stupiscila!)

Poi quando ci uscirai di nuovo li i'affondi proprio di lingua e se te lo permette pure di altro!

Quello che dici è giusto pero' cavolo sto confuso moltissimo!! In questi 2 giorni come ho già detto ero trasparente per lei.....dato che mi da un po' fastidio questo atteggiamento io non mi faccio piu' vedere tanto "disponibile" perchè voglio capire c'è un minimo d'interesse da parte sua!

<<NeliaM>>

voglioilmondo
23-10-2004, 13:06
LA VITA E' UN LAMPO
IL CULO E' UNO STAMPO
E LA FIGA E' UN PASSATEMPO

:sofico:

voglioilmondo
23-10-2004, 13:07
DOVUNQUE ANDREMO UNA DONNA CHE CI FREGA LA TROVEREMO

MA INFONDO PER NOI MASCHI E' IMPOSSIBILE RESISTERE