View Full Version : Buttare Monitor
Fradetti
19-10-2004, 19:02
Dove si butta un monitor?
Lo lascio accanto ai cassonetti o ce lo butto dentro???
Non è una domanda tecnica per cui non rompetemi le balle :D :D
Grazie
Sconsolata
19-10-2004, 19:03
se e' un vecchio monitor svuota il contenuto e dentro ci piazzi un bel presepio
StErMiNeiToR
19-10-2004, 19:05
fica sta idea :|
V[e]yron
19-10-2004, 19:05
vuoi mettere la soddisfazione di buttare un monitor dalle scale / dal terrazzo???
lo porti in discarica;) :D
Fradetti
19-10-2004, 19:08
Originariamente inviato da V[e]yron
vuoi mettere la soddisfazione di buttare un monitor dalle scale / dal terrazzo???
se abiti in un condominio si...... se è casa tua poi devi anche pulirci :(
Cmq oltre a darmi la risposta giusta (che spero qualcuno abbia) datemi qualche idea tipo quella del presepio :D :D
Originariamente inviato da Fradetti
se abiti in un condominio si...... se è casa tua poi devi anche pulirci :(
Cmq oltre a darmi la risposta giusta (che spero qualcuno abbia) datemi qualche idea tipo quella del presepio :D :D
usalo come vaschetta per i pesci :D
lo svuoti, ci infili una candela e lo usi ad halloween :D
V[e]yron
19-10-2004, 19:12
Originariamente inviato da crashd
lo svuoti, ci infili una candela e lo usi ad halloween :D
dolcetto o adattatore Dvi?
chiama la ditta che raccoglie i rifiuti, i monitor vanno smaltiti adeguatamente, perchè ci sono svariati elementi chimici nocivi ( il fosforo ad esempio)
Jaguar64bit
19-10-2004, 20:53
Originariamente inviato da kikki2
chiama la ditta che raccoglie i rifiuti, i monitor vanno smaltiti adeguatamente, perchè ci sono svariati elementi chimici nocivi ( il fosforo ad esempio)
Ma di che ditta parli ? :confused: questo servizio non l'ho mai sentito.
a milano, www.amsa.it
servizi istituzionali
rifiuti ingombranti
...e il tuo problema lo puoi risolvere senza ulteriori esborsi
ciao
Che io sappia si portano in discarica!
Non so se avete letto la notizia apparsa un paio di settimane fa anche qui sul forum, sulla discarica di hardware in Cina, che provocava un inquinamento elevatissimo con relativi problemi di salute per i residenti nell'area.
Ok, quella era una situazione limite, ma mi sento di stringere la mano a Fradetti per la preoccupazione su quale sia il modo più idoneo per liberarsi si un monitor.
Credo esistano aziende specializzate, ma non saprei dirti quale possa essere il modo migliore per rottamare il tuo monitor.
Se credi sia giusto, non buttarlo in una discarica qualsiasi, ma, in mancanza d'altro, portalo dove vengono rottamati gli elettrodomestici: si spera che almeno lì sappiano come disfarsene in modo meno inquinante possibile :)
ciriccio
20-10-2004, 00:22
Originariamente inviato da V[e]yron
dolcetto o adattatore Dvi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.