Ramon77
19-10-2004, 18:40
Ho acquistato QUESTE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788705) RAM (2x256Mb) con bonifico anticipato (spedizione in postacelere) effettuato giovedì scorso (shots con CRO recapitati come concordato ad un suo indirizzo email).
Venerdì (ora di prenzo) mi giunge una mail che rinviava la spedizione a martedì mattina, causa un improvviso lutto familiare.
Oggi, sempre verso ora di pranzo, mi si chiede di chiamarlo al cell. Essendo purtroppo già occupato, lo invito a scrivermi in pvt. Ebbene, verso le 16:00 mi viene spedito un pvt in cui mi viene comunicato che, mentre si recava in Posta per la spedizione, scivolava con lo scooter sulle strisce pedonali, la busta da imballo con le mie ram cade per terra e fatalmente un'auto vi passa sopra distruggendole.
Vengo dunque "invitato" a versare altri soldi (ulteriori 160€) per l'eventuale acquisto di altri banchi di ram, per un totale di 2x512Mb=1Gb (sempre con chipset BH-5).
Gentilmente, declino l'invito e comunico di preferire il rimborso della somma già versata, fornendo minuziosamente tutti i dati per avere la somma accreditata via bonifico.
L'invito viene (con mia sorpresa!) invece rivolto una seconda volta ma, sempre gentilmente, ribadisco la mia intenzione di riavere quanto versato e nelle modalità già comunicate.
A questo punto, l'atteggiamento di "woofer" diventa ben più strano: mi ripropone la spedizione di quel GByte di BH5 allo stesso prezzo dei 2x256 già pagati (quindi senza conguaglio). Io nuovamente declino l'invito, prima in pvt e poi al cellulare, ma l'epilogo sembra ineludibile: mi viene comunicato di aver effettuato la spedizione ugualmente, ovvero senza il mio consenso!
Naturalmente, ho risposto che ogni eventuale spedizione (non mi è stato comunicato alcun numero di tracking, nè fornita scansione della ricevuta) da parte sua a mio favore sarà non accettata e rispedita al mittente, in quanto arbitraria e non concordata, vista la mai preferenza al rimborso.
Invito pertanto CHIUNQUE abbia già avuto a che fare con questo utente, a confrontarsi con me in modo cotruttivo e nel merito, sia in questo thread che via mail (qualora le informazioni possano avere carattere privato; la in-box dei pvt si riempie troppo celermente, quindi eviterei quel tipo di mezzo).
Chiedo infine ai moderatori di tener in evidenza questo thread, in modo da far chiarezza su questa vicenda in modo celere.
Grazie per l'eventuale collaborazione.
Venerdì (ora di prenzo) mi giunge una mail che rinviava la spedizione a martedì mattina, causa un improvviso lutto familiare.
Oggi, sempre verso ora di pranzo, mi si chiede di chiamarlo al cell. Essendo purtroppo già occupato, lo invito a scrivermi in pvt. Ebbene, verso le 16:00 mi viene spedito un pvt in cui mi viene comunicato che, mentre si recava in Posta per la spedizione, scivolava con lo scooter sulle strisce pedonali, la busta da imballo con le mie ram cade per terra e fatalmente un'auto vi passa sopra distruggendole.
Vengo dunque "invitato" a versare altri soldi (ulteriori 160€) per l'eventuale acquisto di altri banchi di ram, per un totale di 2x512Mb=1Gb (sempre con chipset BH-5).
Gentilmente, declino l'invito e comunico di preferire il rimborso della somma già versata, fornendo minuziosamente tutti i dati per avere la somma accreditata via bonifico.
L'invito viene (con mia sorpresa!) invece rivolto una seconda volta ma, sempre gentilmente, ribadisco la mia intenzione di riavere quanto versato e nelle modalità già comunicate.
A questo punto, l'atteggiamento di "woofer" diventa ben più strano: mi ripropone la spedizione di quel GByte di BH5 allo stesso prezzo dei 2x256 già pagati (quindi senza conguaglio). Io nuovamente declino l'invito, prima in pvt e poi al cellulare, ma l'epilogo sembra ineludibile: mi viene comunicato di aver effettuato la spedizione ugualmente, ovvero senza il mio consenso!
Naturalmente, ho risposto che ogni eventuale spedizione (non mi è stato comunicato alcun numero di tracking, nè fornita scansione della ricevuta) da parte sua a mio favore sarà non accettata e rispedita al mittente, in quanto arbitraria e non concordata, vista la mai preferenza al rimborso.
Invito pertanto CHIUNQUE abbia già avuto a che fare con questo utente, a confrontarsi con me in modo cotruttivo e nel merito, sia in questo thread che via mail (qualora le informazioni possano avere carattere privato; la in-box dei pvt si riempie troppo celermente, quindi eviterei quel tipo di mezzo).
Chiedo infine ai moderatori di tener in evidenza questo thread, in modo da far chiarezza su questa vicenda in modo celere.
Grazie per l'eventuale collaborazione.