View Full Version : canzone pink floyd
digital_brain
19-10-2004, 17:27
Amanti dei pink floyd a me!
in quale album sta e come si chiama la canzone che inizia così:
vocina di bambina:"Look mamy,there's no play up in the sky....." il ritornello fa: "good bye blue sky" Si chiama così?
E un altra che inizia così: "Mother do you think they draft the bomb, mother do you think they like this sound..."
Grazie!
ZigoZago
19-10-2004, 17:57
:pl'ultima si chiama semplicemente "mother" :D
BadMirror
19-10-2004, 18:32
Entrambe le canzoni sono in The Wall, la prima è Goodbye Blue Sky e la seconda è Mother.
:)
e il bello è che sono attaccate :asd:
digital_brain
19-10-2004, 20:50
grazie!Avevo azzecchato i nomi,ma nn trovavo l'album!
RiccardoS
20-10-2004, 10:38
Originariamente inviato da digital_brain
Amanti dei pink floyd a me!
in quale album sta e come si chiama la canzone che inizia così:
vocina di bambina:"Look mamy,there's no play up in the sky....." il ritornello fa: "good bye blue sky" Si chiama così?
E un altra che inizia così: "Mother do you think they draft the bomb, mother do you think they like this sound..."
Grazie!
mi sa che non lo conosci mica tanto l'inglese tu, eh? :D non hanno assolutamente senso le parole che hai scritto... i testi sono:
"Look mummy, there's an aeroplane up in the sky"
e
Mother do you think they'll drop the bomb?
:D:D
digital_brain
20-10-2004, 11:34
Originariamente inviato da RiccardoS
mi sa che non lo conosci mica tanto l'inglese tu, eh? :D non hanno assolutamente senso le parole che hai scritto... i testi sono:
"Look mummy, there's an aeroplane up in the sky"
e
Mother do you think they'll drop the bomb?
:D:D
Ho capito Mr. Jones...io l'inglese lo conosco,ma ho postato le parole così come le avevo orecchiate per farvi capire di quale canzone si trattava.
Col testo davanti sono tutti buoni a scrivere il testo...:O
RiccardoS
20-10-2004, 11:59
Originariamente inviato da digital_brain
Ho capito Mr. Jones...io l'inglese lo conosco,ma ho postato le parole così come le avevo orecchiate per farvi capire di quale canzone si trattava.
Col testo davanti sono tutti buoni a scrivere il testo...:O
ciccio... i testi delle canzoni dei floyd li conosco a memoria da 10 anni, e sono 15 anni che praticamente non ascolto altro! ;)
il fatto è che proprio non ha senso quello che avevi scritto... quindi anche orecchiando si dovrebbe capire ragionando un pò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.